Stranger in a Strange Land.
di CyanideLovers

08/10/12, ore 23:14

Weeeee bellissima !!! Nooo, davvero è già finito ?? Uffa, e adesso che farò senza la mia PAZZA preferita ??? XD
Però, avevo fatto mille ipotesi su quale sarebbe potuto essere il segreto di Elly ma non avrei mai pensato che avesse vissuto un'esperienza così tragica e brutale. È inutile dire che io ritengo la madre di Elly una vera egoista ( per non dire altro ) e suo padre sia stato cieco e ingiusto, comunque lei non aveva colpe e devo dire che provo una certa stima nei confronti di questo personaggio, all'inizio lei mi era sembrata una ragazza tutta sorrisi e consigli preziosi ma anche piena di ipocrisia poiché non sopportava di non sapere le cose quando la prima ad avere segreti era lei. Un'altro personaggio da cui non nego di essere rimasta deliziata è proprio Leanan Sidhe, all'inizio sembrava così fredda e cattiva quando in effetti hai come dire, ricostruito il Julian della serie de "Il Gioco Proibito" in lei, Julian in un certo senso ha agito come lei, lo ha fatto per amore solo che lui voleva conquistare Jenny mentre Leanan voleva salvarlo e fargli capire delle importanti lezioni di vita. In effetti Julian assomiglia molto a Jenny in questa storia, all'inizio lui sembra molto debole poichè non ha i poteri e si trova a dover affrontare dei pericoli gravi e in grande svantaggio ma poi alla fine, nonostante sia umano riesce a recuperare la sua forza e a vincere il gioco e naturalmente a coronare il suo sogno d'amore con Elly. Ancora non posso crederci che sia finita, mi mancherà questa storia ma non vedo l'ora che tu pubblichi l'altra.
Oh mamma ancora deve iniziare e io già sono curiosa, però non ci posso far nulla !!!
Devo dire che questa storia è stato davvero molto bella e che sono felice di essermela goduta appieno e di aver avuto l'onore di essere stata la prima a recensire, adesso che è conclusa posso anche dire che la inserirò nei preferiti e che spero di leggere presto qualcos'altro di tuo !!!
Ah a proposito, che mi dici di bello ??
Spero di sentirti presto !!
Un Mega Bacio Bella !!!!
:))))

06/10/12, ore 15:19

ODDIO ç___ç questo capitolo è una pugnalata al cuore.
Sto piangendo! mi vedi? sto lacrimando.
partiamo dalle canzoni: perfette, non saprei come definirle.
ma poi, a me piacciono i finali a tarallucci e vino, diamine la vita fa schifo, almeno le storie devono finire bene!
che bellino Julian quando si sveglia, non ci posso pensare (inconsciamente mi viene in mente quanto hai avuto paura quando Davide ha fatto l'incidente, ma tu sei fantastica e inserisci tutte le tue esperienza in ogni tua storia)
Leanan è meravigliosa! oddio, poveretta. sempre ad ascoltare Julian e i suoi problemi ç___ç (Julian, sei un idiota! come hai fatto a non capirlo, ma che hai...il prosciutto sugli occhi????)
Povera Elly ci sono rimasta malissimo....non potevo immaginarmelo che si sentiva così in colpa per una telefonata! (ovviamente non per la telefonata in se, ma per ciò che è avvenuto dopo) mi piace come lo hai descritto, come hai creato la situazione. Se avessi fatto una specie di flash.back non mi sarebbe piaciuto. così invece è più pulito.
dunque è finita.
ti voglio bene
ciao
Destruction
*si dispera è si strappa i capelli*
PS: Io so che la stai scrivendo con davide la OS. Salutami quel bastardo e ricordagli che devo farlo fuori aahahhahahah XD

05/10/12, ore 21:13

No, aspetta! Non puoi finire tutto così!
Jesssssssssica! ti ordino di scrivere! Jessica! JESSICAAAAAA!
ok, manteniamo un contegno.
Povera Elly mi dispiace, ha avuto davvero una brutta esperienza. Ci credo che si comportava in quel modo strano.
e poi Julian...vabbè, è davvero figo! si capisce perchè si comporta in quel modo ù__ù
hai citato il mio incidente, che cara! quasi mi aspettavo che si svegliava e chiedeva come stava la moto XD
mi piace :*
lo Sapevo che L. era innamorata di J.
ci stava ù__ù
un bacio amore mio