Il legame di tre sorelle
di SheilaPhoenix

11/11/12, ore 12:06

Proprio un bellissimo cap =) davvero emozionante , la lite delle tre sorelle , il pianto di Taty e Sheila , e il finale , con quel caldo abbraccio e quel grazie =) era stupendo alla prossima !

10/11/12, ore 16:37

Ciao ancora^^
Che dolce che è questa scena, Sheila parla proprio benissimo!!
Si, più carina della precedente.

Devo metterti però bandierina bianca, non odiarmi ti prego.
Se nella prima flash la grammatica e la sintassi era perfetta, non posso dire lo stesso di qui.
Forse è solamente la distrazione o la fretta, ma ti appunto lo stesso diversi errori.

Ci sono molti errori di battitura, come "redito", "non VI voglio", "mezza" (al posto di mezzo), "unniversità" o "fornte", ma tranquilla, non bastava una rilettura.
Ho trovato contorta la frase in cui Sheila spiega alla sorellina il motivo per cui la maggiore non va più a scuola, complici anche alcuno ripetizioni che stonano abbastanza, come la parola "andarci".
Unico errore verbale (mamma mia che perfida che rompipalle che sono D:) penso sia il "non volevo" detto da Tati, sostituibile a mio parere con "non voglio".

Ok, meglio che la smetta -.-''

Perdonami proprio per la recensione neutra, evidentemente ho una giornata puntigliosa(?).

A presto,
Erin.

10/11/12, ore 15:18

Ciao^^

Molto carina e molto dolce come idea.
Non ci sono errori di ortografia né di sintassi, e qui ti faccio i complimenti.

Però dovrei farti dei piccoli appunti: per prima cosa hai mescolato i nomi del doppiaggio italiano (Sheila, Tati e Kelly) con il cognome in lingua originale (Kisugi, con la i); e per seconda cosa la flashfic, seppur dolcissima, è un pelino irreale. Perchè Sheila dovrebbe rispondere al "Ti voglio bene" della sorellina con "Mi spiace non sono la tua mamma"? E poi, non è leggermente impossibile che un'assistente sociale cambi idea di punto in bianco e lasci stare le loro sorelle solamente vedendo le due addormentate insieme?

Spero non ti offenda per questa mia critica, passerò a leggere anche le successive^^
Ah, spero risponderai alla recensione, è sempre utile sapere cosa ne pensino gli autori!

A presto,
Erin.
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 03:19 pm)

22/10/12, ore 15:36

Era ora =) un gran ritorno con un cap bellissimo e dengo di te =D a prestissimo =D

15/10/12, ore 16:40

Questo capitolo è fantastico *__* DOLCEEEEEE mi son venuti i lacrimoniiiii , non devìessere facile crescere sole e la piccola Taty non ha avuto la fortuna delle sorelle , ma per fortuna si aiutano a vicenda =)

15/10/12, ore 16:38

Eheheh fare i compiti non è bello per nessuno =) mi è piaciuto molto il cap =D

13/10/12, ore 19:35

Beh, per farlo soffrire lo ha fatto... almeno in certe puntate dell'anime (nel manga no, nel manga Ai vuole molto bene a Toshio)... forse era meglio se lo menava!

13/10/12, ore 16:55

Ahahha l'incontro con Matthew è davvero bello =) immagino che Sheila non se lo dimenticherà mai =D

13/10/12, ore 14:05

Molto corto ma anche molto bello , anche io immaginerei che le due sorelle maggiori fossero gelose della sorellina =D il primo bacio nn si scorda mai eh ? bello contina così

10/10/12, ore 12:31

AHAHAHAH è stupenda , quella Taty farà uscire matte le due sorelle ,in effetti anche noi due da piccole prendevamo le medicine con il succo e sorellina ? fin a quando non abbiamo scoperto le capsule , ma quel temperamento ricorda qualcuno =D

10/10/12, ore 12:30

*____* che carinaaaa la piccola Taty ha chiamato mamma le sorelle , è molto bello quando le due dicono << LA MAMMA E' QUI >>
BRAVISSIMA

06/10/12, ore 15:03

Stupendo , è davvero bello =) complimenti ... Ricca di emozioni , la storia di Kelly è come me la immaginavo io , alla fine delle superiori magari la maggiore avrebbe voluto andare all'università ma per prendersi cura delle sorelle si è dovuta sacrificare.
La vedo così =D mi spiace per lei , e poi che dolce Taty vorrebbe che la sorella ci andasse per non sentirsi sola >.<
CONTINUA PRESTO =) CIAUUU

06/10/12, ore 12:28

Stupendo =D va subito nei preferiti , hai avuto un'ottima idea , in effetti i momenti di vita delle tre sorelle sono poco notati e vanno messi in vista , mi pice da matti scrivi presto =) alla prossima !