Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    15/10/2012    1 recensioni
Piccoli momenti di vita quotidiana che parla del legame delle tre sorelle
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLITUDINE

Taty si sentiva sempre più sola , più il tempo passava e più di nascosto si lasciava andare ad un pianto liberatorio . Non voleva farsi sentire e ne vedere dalle sorella , non voleva essere considerata una bambina piagnucolona. Un pomeriggio Kelly però la sentì parlare , era in camera sua sola , con chi poteva parlare ? La voglia di scoprirlo fu più forte del buon senso e fu così che Kelly si ritrovò a fare una cosa che non avrebbe mai fatto : Spiare la sorella minore. << Mamma , papà , non so dove siete , non so chi siete , non conosco i vostri volti… Ma una cosa vorrei sapere … Mi amate come avete amato Kelly e Sheila ? con loro siete stati più tempo , io avevo solo un anno quando siete andati via … Di te mamma conosco solo il viso , non la voce , ti ho vista in una foto… Papà di te non so nulla … Mi sento sola … >>.
Quelle semplici parole lasciarono nel cuore di Kelly tanta tristezza .
<< Sono a casa >>
il rumore della porta che si apriva e si richiudeva , la voce di Sheila spaventò la maggiore che corse in camera sua , per non essere scoperta a spiare.
<< kelly ? Taty ? >>
Quando sentì la porta della minore aprirsi potè tirare un sospiro di sollievo , saltò fuori anche lei dalla sua camera e vide Taty strofinarsi gli occhi con la mano , forse stava piangendo , Sheila le sorrise posandole un leggero bacio sulla fronte , in quel momento le apparve così fragile . Solo Sheila certe volte era stata capace di capirla alla perfezione , da piccole la prima parola di Taty fu : ‘’ Ela ‘’ doveva significare il nome della sorella molto probabilmente. Avvolte quando fuori pioveva e il temporale pareva non voler accennare a colmarsi , i tuoni spaventavano Taty che si costringeva a correre in camera della sorella di mezzo , anche se non voleva darlo a vedere sapevano che era ancora fragile , e che era da proteggere.
<< Taty ? >>
<< Si ? dimmi Kelly ? >>
Senza dare risposta semplicemente l’abbracciò.
<< Che ? >>
Taty arrossì e sorrise , forse era ora di smettere di piangere , sapeva che fin a quando aveva le sue sorelle  NON SAREBBE MAI RIMASTA SOLA.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix