Essere una Donna
di saraviktoria

06/10/12, ore 22:42

Cara Sara, concordo pienamente con te!
anche io tante volte ho sentito sminuire il valore di noi ragazze, e questo mi ha sempre dato molto fastidio. in primo luogo perché molte cose che si sentono dire non sono vere. in secondo luogo, facciamo finita che queste cose siano vere....una domanda: solo perché c'è qualche gallina (perché, purtroppo, ce ne sono -.-") dobbiamo essere tutte uguali? se c'è una ragazza che si lamenta perchè le si è rotta un unghia tutte sono uguali a lei?! la risposta è NO!
detto francamente, questa cosa mi fa abbastanza incazzare.
per la minima cosa riescono a trovare la pagliuzza nell'occhio, per il minimo errore ci fanno star male, per il fatto che siamo donne pensano di poterci comandare. non funziona così!
mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo pensiero. a dirla tutta non l'ho trovata una riflessione senza capo ne coda: ciò che hai detto fa ragionare, e tanto.
spero di poter leggere altre storie scritte da te ;)
un abbraccio

06/10/12, ore 16:41

Credo veramente che tu sia una grande donna. Ho 16 anni e sono sempre stata convinta che le donne abbiano un ruolo FONDAMENTALE, fuori o dentro le mura domestiche. Personalmente condivido ogni singola parola detta -o meglio, scritta- e capisco perfettamente come tu possa sentirti a lavorare in un ambiente di soli uomini. Veramente, sono rimasta fortemente colpita da queste parole e mi auguro con tutto il cuore che la tua condizione di donna forte migliorerà presto. Sono con te. :*