Sai com'è, tutti noi abbiamo bisogno di aiuto.
di CharlotteMcCartney

17/02/13, ore 19:58

No ma stai tranquilla perché non scrivi per nulla e non so neanche come possa venirti in mene una cosa del genere! Io la leggerò di sicuro, anche se tardi, ma la leggerò. Perciò non pensare che scrivi per nulla! E' fantastico quello che scrivi, come già ti ho detto! Continua presto, alla prossima.

07/01/13, ore 23:01

Secondo me meriteresti molte, ma molte più recensioni di quelle che già hai. Sei molto brava a scrivere, e be', dalla tua storia traspare il fatto che, almeno da quello che ho capito, la tua storia è vera. E anche bene. Tra le righe della tua storia si può vedere quello che passi ogni giorno e tutte le sensazioni che ti porti dentro. Ed è una cosa molto coraggiosa, davvero. Inoltre, ribadisco che scrivi benissimo, ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli mi sembra di essere nella situazione della tua protagonista, e questa è una cosa che in pochi sanno fare. E io adoro questa storia, con tutta me stessa. Ti prego, aggiorna presto,

20/12/12, ore 21:54

Mio Dio, devi perdonarmi, sul serio. Non so proprio come io abbia fatto ad abbandonare questa storia! Sarà per la scuola, sarà perché non ho molto tempo, ma non avrei dovuto abbandonarla per tutto questo tempo! Ti chiedo di nuovo scusa, perché mi dispiace un casino. Ovviamente ora starai pensando: "Tranquilla, non sei chissà chi, quindi puoi anche non leggerla!" Ma a me dispiace lo stesso. Spero potrai perdonarmi!
Tornando alla storia.
Wow è, come dire, perfetta, nel senso che è scritta una favola! Mi fa venire i brividi, sul serio, sembra un libro scritto da una di quelle professioniste stimate al massimo xD
Beh parlando invece del "racconto" è molto commuovente! Mi piace sapere che lei continua a lottare, perché è quello che dovrebbero fare tutti!
Non vedo l'ora che lei riesce a capire quanto è bella e dolce!
Katherine Deb
P.S.: Con questa storia dai messaggi straordinari, complimenti!
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 04:22 pm)

14/12/12, ore 13:59

Oh Dio santo, questo capitolo è così  bello. E' un capitolo che racchiude tanta sofferenza, tanto dolore della protagonista,  ma alla fine lascia un raggio di speranza, di felicità, come se volesse dire a chi legge: "Se tu sei in questa situazione, non arrenderti, sii forte, e vai avanti."
Se questo, da quello che ho letto, è il messaggio che volevi passare ai lettori, ci sei riuscita perfettamente, e l'unica cossa che posso dirti è che io adoro questa storia. E' tanto triste, ma bellissima, e man mano che vai avanti continua a piacermi sempre di più, non sto scherzando, dico sul serio. Ti scriverei un libro al posto che una recensione, non ci sono errori, il contenuto è descritto in maniera eccellente, oltre al fatto che sembra di sentire le sensazioni di Amy sulla propria pelle. Che dire, continua prestissimo, perchè sono curiosissima di vedere come si evolverà la vicenda di Amy: un personaggio a cui, ormai, mi sono inevitabilmente legata. Baci,

30/11/12, ore 22:11

Ho letto tutti i capitoli e voglio dirti che scrivi davvero benissimo, ho letto molte FF del genere prima d'ora ma questa mi ha colpita maggiormente. So cosa si prova in questo caso, anch'io subisco questi 'maltrattamenti' ogni giorno.. Posso solo dirti di restare forte e di fregartene di quello che dice la gente, anche se è molto difficile. Un abbraccio :) xx

29/11/12, ore 14:37

O...oddio..questo capitolo mi ha centrata in pieno, mi ha colpita a fondo nella mia anima, è un pugno nello stomaco che...che toglie il fiato in una maniera incredibile. Sei bravissima a rappresentare le emozioni dei tuoi personaggi, e sei bravissima a scrivere!  Continua, ti prego! Voglio vedere Amy e Michael che si chiariscono e lei che getta fuori dalla finestra quella lametta, ok? Ok.
Sul serio, è bellissima, hai usato parole molto forti, e...quando hai detto che "le sembrava di vedere il suo viso cupo e nero", mi sono vista io davanti allo specchio. Perchè  ci sono passata anche io, e ogni volta questa storia mi lascia con il respiro mozzato, anche perchè tu scrivi benissimo! Continua prestoo!!

24/11/12, ore 14:11

Ragazza, mi hai fatto venire i brividi, ho letto la storia tutta d'un fiato., mi ritrovo in tutto quello che dici. Scrivi, che è una meraviglia, davvero, non smettere mai. Stay strong, la vita si vive solo una volta, vivila bene, non così.

21/11/12, ore 22:44

Ok, hai il diritto di spararmi dato che non sono passata subito, ma non ho avuto proprio tempo.
Anche io non sto passando un periodo proprio bello..anzi, per niente bello, e ogni giorno mi sento sempre più di impaccio per gli altri, un problema, una sbagliata.
Ti capisco, sì, ti capisco, credimi. Più di quanto tu pensi. E questa storia è meravigliosa. E' ammirevole il modo in cui riesci a riaffrontare tutto quello che stai passando, buttandolo giù in delle semplici righe. Forse, un giorno, anche io lo farò, anche se mi vergogno. In ogni caso, non voglio deprimerti e voglio dirti che a me la tua storia piace moltissimo, continuala ti prego, perchè è davvero bella. Un bacione,

09/11/12, ore 21:20

La storia è fantastica, è purtroppo mi rispecchia... L?ultimo capitolo è sato fantastico, l'ho letto co gli occhi lucidi, avrei voluto anch'io scoppiare a piangere.
Non c'è una sola persona che ti capisce, ce ne più di una, anche io potrei capirti... Non preoccuparti dei ritardi, dei problemi o di altro. Scrivi, Scrivi perchè sei brava e perchè i può aiutare a riverssare i tuoi pensieri su di un foglio di carta...

Aspetto con ansi ail prossimo capitolo
PS: sei assolutamente perfetta e non sei sola.
Nut<3

09/11/12, ore 14:58

asdfghjkl, tu, ragazza, sbrigati ad aggiornare, ed ho detto tutto.
sinceramente, consigli da darti non ne ho, ah aspetta al massimo, se vuoi usare colori per evidenziare della frasi, usane di più scuri, tutto qua.
Baci, Dave.

08/11/12, ore 14:54

Il capitolo mi piace, anche se è un po' corto, nel senso che la storia mi piace, soltanto che magari avresti potuto descrivere di più i sentimenti dei personaggi, l'ambiente..cioè, nel senso..magari avresti potuto dilungarti un po' di più, ecco. Comunque non voglio dire che non mi sia piaciuto, anzi. Spero che continuerai presto <3
Sara <3
PS L'ultima frase di Amy è stata come un tuffo al cuore, mi ha colpita in pieno. Molto incisiva e forte, brava!

28/10/12, ore 14:57

Povera Amy, non si merita tutto questo! Spero che torni un po' di felicità anche per lei, perchè non è giusto che si senta così....
Comunque scrivi benissimo, e la storia mi ha presa molto. Dico sul serio, sei bravissima :D complimenti, la tua storia è davvero molto bella <3 Bacioni :*
Sara <3

27/10/12, ore 22:27

Questa storia è bellissima,continua il piu presto e se vuoi passa dalla mia,mi farebbe mooooolto piacere. Un bacio :)

27/10/12, ore 17:47

Okaaaaaaaay, sta storia è strafiga, sappilo, è molto triste ma boh è figa, sono certo che ''il momento di felicità'' arriverà anche per amy.
Davvero scrivi bene complimenti, aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai, non dimenticartene.
ora ti metto nelle storie preferite, sei davvero brava, credo tu sia una Lovatic il che ti rende ancora più asdfghjkl, mi spiego bene no?
Passa nelle mie storie se ti và, mi farebbe molto piacere.
Baci, Davide.

17/10/12, ore 22:51

Eccomi qui, di nuovo. Sono qui per scrivere la recensione che tanto desideri da tutti quelli che leggono {immagino}. Mi affascina sempre di più questa storia. Attira sempre di più la mia attenzione. Ciò vuol dire, che "mi gustaa". PUAHAHAH. Ma io ad essere seria, ci riuscirò almeno per un secondo? :O xD Continua così perché quello che scrivi, quello che hai in testa, quello che trasformi in una storia: è Fa-VO-LO-SO! Ahahah x'D Ciaooo ;D
-Katherine Deb
P.S.: Continua presto. Alla prossima!