Digimon Tamers Reload
di Justice Gundam

13/01/23, ore 22:33

Visto che su EFP è un momento fiacco ho pensato di recensire un capitolo vecchio, giusto per mantenermi in allenamento.
Takato a differenza degli altri ragazzi con gli occhialoni non era particolarmente deciso all'inizio della serie. Hai espresso benissimo questo suo tratto.
Simpatica la domanda sui genitori.
Vajiramon ha preso sottogamba la missione... tuttavia credo somigli più a un bucentauro che al minotauro.
Tuttavia ha ragione a dire che anche il lavoro può essere divertente.
Povero Takato che figuraccia. I suoi amici però si sono dimostrati intuitivi.
Il
Juggernaut sembra un'arma tremenda.
Molto bello il discorso tra Rika e Renamon. Fa capire bene quanto la Digimon ora veda la sua amicizia con Rika come fonte di forza.
Hai descritto bene l'arrivo del primo Deva e la tensione causata dall'attivazione dell'arma.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

Driger
29/04/07, ore 15:20

Bello questo capitolo! Non preoccuparti, dal momento che non mi ricordo bene nemmeno io la terza serie, non noto tutte queste differenze con l'originale!
Già, abbiamo intravisto il Deva scimmia.. ti confesso che nella serie animata mi inquietava parecchio! XD
E anche a me sono piaciute i dialoghi tra Takato e Guilmon e Ruki e Renamon! Molto profondi e piacevoli da leggere ^__^
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

21/04/07, ore 22:58

ORa si che ci sarà da divertirsi, povero Yamaki comunque, per quanto mal indirizzati i suoi sforzi sono notevoli.

20/04/07, ore 16:46

*sulle note di Popeye*
E Juggernaut va a a caga`
E juggernatu va a a caga`
E Juggernaut
Juggernatu
Juggernaut va a cagaaaaaaa`!

Si capisce quanto io ODI Juggernaut?
Complimenti al Deva.
Adesso non vedo l'ora che inizi il pestaggio...
Voto: 9