Otani! Sono ... sorpresa!
di _Daenerys Targaryen93_

07/11/15, ore 00:15

waaaa ma che dolci awwww.
Voto per il continuo.
Ma poi non so neanche se lo hai già scritto, dato che vedo che sono un bel po' di anni che hai scritto questa storia.
Adesso ci chiamo mia figlia (se l'avrò) Alexis. Nome bello bello (come la storia).
Ma che belli che si sposano anche!!! ^///^
Mi piace come hai fatto le descrizioni, sei brava (al contrario di me) e mi è sembrato quasi di vederle le scene.
Brava, Brava molto bene.
Non mi pare di aver visto errori grammaticali o di punteggiatura, quindi complimenti davvero.
byeee

08/06/15, ore 23:18

Davvero bella storia, ed è anche abbastanza dolce, ma ovviamente con il giusto pizzico di comicità. Anche se penso che il nome del bambino avrebbe potuto essere giapponese, per il resto mi è piaciuta molto.

03/04/15, ore 02:13

Se una storia o fanfiction a molti capitoli durasse così tanto sarebbe bellissima.nel senso ogni capitolo io odio quando un capitolo dura poco uffa però bellissima

26/06/14, ore 00:44

*.* stupendo, visto che era un capitolo solo credevo fosse corta, e ho pregato mia mamma di lasciarmela finire di leggere prima di andare a cuccia, e ne è valsa la pena, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju

04/11/13, ore 19:58

davvero molto bella brava spero davvero che scriverai un bel seguito, così ci racconti come se la cavano Risa ed Atsushi nel loro ruolo di genitori :)
Me lo vedo il padre di Risa a voler staccare il collo o in alternativa a rimpicciolire a suon di pugni in testa il nostro adorato nanerottolo
a presto
Krys

27/10/13, ore 16:20

E' stupenda *^* è già nelle mie preferite *^*
L'avevo letta molto molto tempo fa e pensavo di averla recensita o.o
Comunque Risa è davvero stupenda e pucciosa ^^
Otani lui è.. è stupendo l' hai fatto diventare un vero uomo *_*
Nobu e Nakao sono sempri quelli che riescono a far succedere le cose XD e sono fantastici
Complimenti è veramente scritta bene ^^
Poi io amo le storie in arancione u\\u
p.s sto aspettando ancora fanfic rossa su lovely complex XD

03/08/13, ore 17:08

ehehehe che dire? è davvero STUPENDA!!! *-*
sono troppo teneri quei 2!!! *-*
però potevi dare un nome giapponese alla loro figlia! :( anche se questo nome è carino, era meglio uno giapponese! :(
però, vabbè non importa! ;) ;D
complimenti per la storia perchè è davvero BELLISSIMA!! ;D :D <3

30/07/13, ore 15:56

Okkei non c'è molto da dire perchè questa one- shot è
semplicemente stupenda...sebbene un pò lunghina! D:
Mi è piaciuta molto anche perchè hai rispecchiato perfettamente
i caratteri dei personaggi!
Certo non mi piace molto il titolo perchè non è adatto alla storia..
però per il resto è tutto perfetto! *^*
Quindi mi raccomando continua così! C:
Ciao ciao! :3

Otani_Risa

27/03/13, ore 13:45

Bellissimaaaaa!! :D Anche se ammetto vedere gli All Hanshin Kyojin come genitori mi fa un po' strano... però è allo stesso tempo favoloso!
Sin da subito ho adorato Nobu! Ahahahahah l'hai resa simpatica come lo è nell'anime! Che grande che è lei! E "Nakauccio" sempre al suo servizio, chiaro!
Otani e Risa, così ottusi e ingenui, che per capire cosa volessero dire gli amici ci hanno messo secoli!
Ma poi guarda lì Otani dopo la prima volta come ci ha preso gusto! Non lo facevo così audace! xD
Battute e sarcasmo qua e là (oddio la storia della mantide religiosa del medico quanto mi ha fatto ridere! ahahahah), adatte all'atmosfera creata da questi personaggi...
Davvero una bella e simpatica OneShot! Mi ha fatto divertire tanto tanto!
Ciaoooooo :D
FuRa

27/03/13, ore 11:35

Una parola: STUPENDA! Fino a questo momento,non mi è mai interessato lovely complex... Non sò perchè.... Risa ( senza offesa XD) mi è sempre sembrato un personaggio "stupido" (mia opinione), e otani... Un ragazzo che nella realtà non sarebbe mai potuto esistere, perchè ormai non ci sono più "uomini" così.... Sai una cosa??? Tu mi hai fatto ricredere!!!!ora ho voglia di andarmi a rivedere quest'anime e leggendo la tua storia mi sono quasi commossa... Mi hai regalato moltissime emozioni e mi sono "schiattata di risate" (scusa il termine volgare,ma ci voleva!!! XD). La parte che mi ha fatto più ridere???!??!?!? Tutta la storia!!!! Hai ripreso benissimo il carattere dei personaggi, anche mentre facevano l'amore!!! Sono quasi "rotolata" dal letto quando otani voleva fare una sorpresa a koizumi e lei pensava ai doppi sensi... EPICO XD. Per il resto è anche una storia molto romantica.... Vorrei concludere la mia recensione dicendo :"compimenti, bellissimo lavoro!!!" Ora tolgo il disturbo... Ciaoooo!!!! ^^ Tai_chan PS: un'ultima cosa... (lo so,sono una barba XD) forse dovresti scrivere storie più corte oppure dividerle in capitoli... Te lo dico perchè in un primo momento,guardando la lunghezza della storia, avevo "perso" la voglia di leggerla,ma poi ho cambiato idea e ho fatto bene!!!!!! Comunque questa è solo una mia opinione, per il resto.... È un capolavoro *--*!!!!!Ti saluto ancora una volta,ciaooo!!!!!

27/02/13, ore 21:36

Ho solo una parola per questa one-shot: MERAVIGLIOSA!
I caratteri dei due personaggi sono impeccabili, mi sono spaccata dalle risate dall'inizio alla fine, esattamente come ho fatto guardando l'anime:)
Trovo meraviglioso anche come hai interpretato Nobu, e tutti gli altri, davvero stupendo.
Scrivi davvero bene, secondo me, e la lettura è decisamente scorrevole e, come dire, "incuriosente"? Cioè, voglio dire, ogni riga che leggi ti viene voglia di sapere assolutamente come va avanti!! xD
Fantastica... Se scrivi sempre così, per me sei a posto!
ciauuu:3

ps lo so la mia recebsione è un po' in ritardo... ma la tua storia era così bella ç_ç

23/02/13, ore 16:56

*prende un fazzoletto e si soffia il naso perché è raffreddata*

*ne prende un altro e si asciuga le lacrime*

Ok, intanto ciao e complimenti per il tuo stile! Mica male, eh! Poi, nessun errore, anche secondo me il titolo non ci azzecca, ma non sono andata a leggere la tua risposta quindi boh :O
Quando ho visto che era così lunga mi sono presa un serio colpo ^^"
Sto facendo tutte frasi di piccoli periodi a mo' di robot, oddio mah... Basta! Un po' di sfumature! D:
Ad ogni modo il finale è un po' smieloso, sarà che non sono più abituata al "fissero tutti felice e contenti"... Comunque, dal momento clou si è un po' persa la storia... E' tutto successo così velocemente, mentre l'inizio era più dettagliato... Ah e poi forse se mettevi più dettagli riuscivi anche a fare più capitoli e secondo me erano più fluidi da leggere... Beh questo è quello che penso io... Non mi piace mettere la recensione neutra anche perché per me dev'essere più cattiva una recensione per essere tale, quindi metto positiva e anche fra le mie preferite! :)

Teal Eyes xx

PS: Ridevo ogni volta ai tuoi commenti sulla storia! XD
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 04:57 pm)

01/02/13, ore 22:00

*o* *sviene dall'emozione* che storia MERAVIGLIOSA, io adoro Risa ed Otani <3...questa storia e talmente piena di colpi di scena che non sono riuscita a controllare le mie emozioni *o*...e sono stata talmente presa che sembrava fossi nella storia xD, complimenti per la storia davvero BELLA (ok basta sembro una pazza ^^") :3

21/01/13, ore 09:04

oh, che storia carina *-* Ti ricordi di me? Ne dubito :// Ho recensito l'altra storia di Lovely Complex u.u
cooooomuuunque parto dal dire di nuovo che amo Nobuko Ishihara, cioè, è troppo forte x'' mi ha fatto scompisciare di nuovo :'D
la storia è ben scritta e Otani stavolta è stato meno stupido u.u
Otani: "Grazie eh!"
Oh prego caro *-*
LOL lasciami perdere và x'D
Comunque leggendo la tua storia mi hai ispirato a scrivere due storie, una su Lovely Complex e una su Hunger Games e.e E poi ho visto, dalla tua foto, che ti piace Josh Hutcherson. Sappi una cosa TI.ADORO. kjxnkajnakjbckhjdbjcd
okay, credi di aver rotto abbastanza u.u
alla prossima, bacii :**
LittleHippie_Amber

02/01/13, ore 14:41

oddeo *^* Troppo bella! Insomma...quasi il copione per una seconda serie!Sarebbe troppo forte!
La storia mi piace da morire se non si era capito! xD
Scrivi in maniera divina...u///u
Io sinceramente penso che sarebbe carino un continuo...magari con il secondo figlio xDD
Baci baci ^3^