Il volo della sterna
di Neko no Yume

12/10/12, ore 21:02

No vabbè ASHJSAFHJSKFHD
(innanzitutto perdona il ritardo, SONO UNA PERSONA IRRESPONSABILE & INCIVILE E QUESTA SARA' LA MIA ROVINA)
Questa storia è, in ordine rigorosamente sparso, tenerissima, triste, divertente, intelligente e questi sono solo gli aggettivi che contengono la "t". COMPLIMENTI. Applausi supplementari per essere riuscita a non andare OOC (che con Hibari è sempre un rischio. MALEDETTO RAGAZZINO). E per essere riuscita a... rendere l'atmosfera, non saprei come altro definirlo, adhsjkfh. Sai quando leggi qualcosa e ti sembra di ESSERE nel posto in cui si trovano i personaggi e senti il rumore del mare e il vento che soffia e i versi degli uccelli e tutto? Ecco. Complimenti per quello. Sapersi relazionare col luogo di cui si sta scrivendo è una delle cose più difficili e tu ci sei riuscita egregiamente.
(E io non sono in grado di controllare i miei avverbi, gosh. A CUCCIA.)
Sì, cioè, in sostanza, insomma, applausi infiniti e a presto, spero :D
~ Callie

09/10/12, ore 19:04

Boh,che posso dire?
...
...
OKAYDINOKYOYAFIGLIMIEISONOCOSI'FELICE*GLOMPASTRITOLANDOLI*
Sì,sono contenta che le cose fra loro siano andate bene *v* Amo le storie così <3
Attendo impazziente la tua prossima storia *7*
A presto moglie.
Ai lov iu so mac! <3 <3 <3 <3

09/10/12, ore 18:48

E a Kyoya non piacevano gli imprevisti.
Perché poi alla popolazione femminile dovesse interessata a un personaggio così eterosessuale non lo so.
Solo una cuscinata? Dino se la cava con poco. Considerando che lo disegna mentre dorme (ma è possibile sorprendere Hibari nel sonno?).
Oddio, non ce lo vedo Hibari al caffelatte. Più al tea. Bollente. In faccia. A Dino.
Hibari si offre spontaneamente di trascorrere del tempo con qualcuno. Mio Dio.
Sto seriamente faticando a immaginare Hibari baciatore. Le immagini si autodistruggono e sento una voce inquietante minacciare morsi. E infatti poi lo picchia. Eh.
E poi finiscono a vivere insieme, al faro, lontano dagli erbivori. Mi aspettavo Hibari ammaestratore di sterne. Che teneri.
E lasciamoli da soli nel loro piccolo faro tranquillo (a parte i casini di casa Sawada, gli strilli di Squalo, l'ira di Xanxus e le diavolerie di Belphagor).
Insinuami erbivoro un'altra volta e ti morderò a morte.
Alla prossime storia.