20 gennaio 2006
di RoseGONEwild

23/08/14, ore 00:30

Quando l'ho letta per la prima volta ero in giro. Con la mia migliore amica. Me lo ha fatto leggere lei. Sono scoppiata in un pianto ler 10 miniti di fila. Ora..sto pianendo da mezz'ora..ti giuro. Non so come o perchè ma ti odio..perchè sei un genio del male che vuole uccidermi. È troppo per me. Ceh..io non reggo..sei braviasima...ti amo ma ti odio..e non reggo a leggere certe cose..basta..addio..vado a piangere per sempre..

15/07/14, ore 20:44

muoio.............................................muoio davvero.
Dolcissima, tristissima, ho un blocco alla gabbia toracica (?), ogni volta che penso a quella creatura che si è uccisa mi manca il fiato nei polmoni.
Bellissima, complimenti cucciola..

18/10/12, ore 22:08

è BELLISSIMA.

Non credo serva dire altro.

10/10/12, ore 17:40

Premetto che quando ho scoperto i Crashdiet Dave era già morto da 4 anni quindi non ho avuto modo di "conoscerlo" e di affezionarmicisi, diciamo così, però quando mi capita di guardare qualche sua intervista, vederlo ridere e scherzare come un normale ragazzo di 25 anni, vederlo vivo, mi fa sempre una certa impressione. A volte mi chiedo come si può essere così disperati da voler morire nel pieno della giovinezza.
Scusa per la parentesi. Detto questo, leggere questa fic mi ha rattristato un po', quindi significa che come sempre hai centrato l'obiettivo. E per una volta Peter non è la solita zoccola senza scrupoli, eheh.
"Allontanò il telefono dal proprio viso del necessario per leggere il nome sul display: Martin.
Sentì le gambe cedere ed un peso gravare all’altezza del cuore, costringendolo a sedersi sul pavimento. Continuò a tenere fra le dita il cellulare, fissando con sguardo vacuo lo schermo; i singhiozzi di Martin arrivavano fievoli alle sue orecchie." Bellissimo questo passo.
Insomma, brava brava.
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 05:42 pm)

09/10/12, ore 21:43

Ecco, una parte del mio cuoricino ti odia tantissimo. Immensamente.
Cioè, che diritto hai tu di fare piangere le persone, ehh?? No, vabbeh. Appena ho letto il titolo ho iniziato a dire a me stessa di prepararsi alla depressione più totale. Avevo già gli occhi lucidi al "Premetto che nutro grande stima e rispetto nei confronti di Dave Lepard..". A "R.I.P. Dave" stavo già piangendo.
Ma mi sa che mi metterei a piangere anche se incontrassi un perfetto sconosciuto per strada e lui mi dicesse "Dave Lepard." DAAAAAAVE. -sniff sniff-
Ecco, è una cosa veramente tristissima. E poi ho il raffreddore, il chè non fa altro che peggiorare la situazione. ç_ç
Maaa bando alle ciance!
Le prime due frasi sono tipo meravigliose. Vabbeh, tutta la prima parte è meravigliosa! Tutta la fic è meravigliosa è.é
Però seriamente, è tristissima.
Come al solito scritta benissimo, sei fottutamente sublime. Cioè, puoi scrivere quello che ti pare, sei bravissima, davvero. :3 "A Peter l’inverno non sarebbe mai più piaciuto." Mi sembra giusto, facciamo disperare ancorà un po' la gente. Cioè, già l'argomento Dave è ngjsdfdfoai, e poi tu mi fai immaginare Peter disperato. Che piange. -ricomincia a piangere pure lei-
Oh, basta. Complimenti, ancora!

_Ash.

P.S. - Se ti azzardi a dire un'altra volta "Immagino voglia dire che è scritta decentemente." giuro su quello che vuoi che prendo un treno, vengo là e ti meno. A SANGUE. Chiaroo??
Cioè, tu puoi dire che scrivi "decentemente" il tuo nome sulle ettichette dei quaderni, semmai. Dimmi che scrivi "decentemente" la lista della spesa. Dimmi che scrivi "decentemente" la cazzo di data nei compiti in classe, o non lo so, 'ste robe qui. Ma tu le fic non le scrivi "decentemente". Tu sei fottutamente bravissima. Punto. è.é
Con taaaanto ammmore! -abbraccio-