the story of us.
di ohmymaljk

18/11/12, ore 13:06

Owww ma che dolcioso Anthony *.* Bel capitolo come sempre!!! Mi hai fatto salire l'ansia dicendo " Molte pensano che Tom verrà a sapere presto di Max e Hope, beh lo saprà presto sì e non vi immaginate perché lo verrà a sapere! LOL (no, non li beccherà insieme)." OMG!

18/11/12, ore 01:46

Awww è un capitolo davvero moooolto romantico e mi piace un saccooo :33 stanno davvero bene tom e hope insieme.....nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà ;) :3

18/11/12, ore 00:09

Heeey, come promesso, ho subito letto il capitolo!
Comunque, mi piace. Che dire, Tom è il ragazzo più sdolcinato che si possa immaginare. Quasi mi ero abituata all'idea di Max come amante segreto... mmh chissà!
Sono curiosa di vedere come continua :D
Taaaanto love :3

15/11/12, ore 22:15

Awww ma quanto è carino tom :33....nn oso immaginare come tom possa prendere la storia...aiuto...nn vedo l'ora di leggere il seguito :))

15/11/12, ore 20:53

Spero che Hope dica la verità presto a Tom,è così dolce:3
Sembra quasi che sia veroxD Però anche la coppia Hope-Max potrebbe funzionare..;) aspetto il prossimo capitolo,bacio:)

15/11/12, ore 19:43

Wow bel capitolo!!! Mi dispiace un po' per Tom è così dolce con Hope!! Chissà come farai evolvere il tutto !?!?! *-* Continua così brava!!!

15/11/12, ore 17:57

Heeey :)
Negli ultimi due capitoli, bho, speravo fosse solo un sogno! Della serie ''Max ti prego no no no non farlo! Sbagliato! E' sbagliato!'' ahahaha!
Però ci voleva qualcosa che smuovesse la situazione!
Comunue complimenti, la storia mi piace :)
Taaaaanto Love!

15/11/12, ore 16:41

Io speravo che Hope scoppiasse da un momento all'altro... va beh arriverà quel momento :D
Comunque capitolo fantastico... devo assolutamente leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa pensa Max del fatto che Tom ha dedicato la canzone a Hope LoL

14/11/12, ore 16:23

Ciao! La tua storia è davvero fantastica, complimenti! Parlando dell'ultimo capitolo mi sono meravigliata molto della reazione di Hope! Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa situazione! Comunque brava davvero!

-E.

13/11/12, ore 23:12

Oh mammaaa....questo pensavo che non lo avesse fatto!! Aiuto povero Tom chissà come la prenderà sicuro non bene!!...sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli!! :3

13/11/12, ore 17:56

Capitolo fantastico. Mi è piaciuto moltissimo. Hope e Max che hanno combinato ahahha però Max geloso mi piace da matti.
DESI ma che mi hai combinato in questo capitolo? Mi hai fatto un paio di errorini lol
Il primo è quello sottolineato "come A sempre" togli quella a. E hai messo la"a" anche dove dice " A tutti gli altri giorni".
Poi la giornalista dice "la sorellastra di Hope?" forse volevi scrivere Siva... O forse ho capito male io lol.

Sono morta quando hai detto che lei andava nella stanza di Max e lui stava leggendo ahahahhaha io a Max che leggge non me lo vedo proprio qhahahah. Sono morta anche quando Tom ha detto "vieni a dormire che sei stanca" e te lo credo bene Tom la signorina ci ha dato dentro con Max te lo credo che è stanca ahahhahaahha

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lol

12/11/12, ore 18:57

Inizia a piacermi davvero tanto questa storia soprattutto questa piccola scappatoia con Max *_* non penso che hope lascerà Tom ma in qualche modo dovrà pure dirglielo...aiuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo :33

12/11/12, ore 16:48

Sei veramente bravissima,non vedo l'ora di sapere chi sceglierà tra Max o Tom...mm,è una scelta difficile,io non saprei come farei,prenderei tutti e due xD spero di leggere presto il seguito,bacio:*

12/11/12, ore 16:41

Tu sei pazza!! Chi lo avrebbe mai pensato che a Max piaceva Hope. E ora sono curiosissima di sapere che faranno sti due.
Devi aggiornare prestooooo lol

10/11/12, ore 00:08

Tesoroooo ci sono dei piccoli errori, nulla di irrimediabile lol Tom è favoloso ahahah .e lo immagino lui tutto magrolino che picchia un armadio di uomo lol tornando agli errori "smuoviti" (?) non è corretto. E poi i polizziotti non lavorano in caserma, quelli sono i carabinieri lol i polizziotti lavorano in commissariato :-P
Scazzottata favolosa, speriamo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di interessante lol