the story of us.
di ohmymaljk

06/12/12, ore 22:31

Awwww ma che bello questo capitolooooo!!! :33 kumar è così carino!...comunque lei ha fatto davvero bene ad andarsene per un pò e cercare di capire chi vuole veramente...non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà :33 (non ne ho proprio la minima idea hahah forse tom booh) sono sulle spine...

06/12/12, ore 15:52

io sono convinta che sceglierà Nathan..
scrivi quello che vuoi , ma lasciami sognare HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .

mi immagino la scena che lei torna a casa e tutti ''oddio ciao Hope! ma dove sei stata, Hope? perchè non ci hai avvisato, Hope!'' e lei ''ehi calma calma ho scelto con chi stare nel frattempo'' e tutti *_____* DICCI CHI! E LEI:

NATHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

ok bast, al prossimo çç :*

06/12/12, ore 09:51

asdfghjkl ciao riciao babe.
m hai fatto prendere un colpo, mado.
allooooora, quando tipo Max dice: "te lo immagini un mini me in giro per casa?" sono scoppiata a ridere, immaginandomi la scena del parto.o.o
DAI SPINGI SPINGI UN ALTRO PO ECCO CI SIAMO E NATO! E UN MASCHIETTO OCCHI AZZURRI E.. PELATO ! AGHAGHAHAAHHAHAAHAHAAHHA CREPO ODDIO. ok, bast.

tommino uff, non si origlia -.-
pero m eccita oh. adfmyykykdkdkd ok, non farci caso. lo amo da moriiiiiiiiire. tvt

ciaooo, al prossimo.
baci, issa.

06/12/12, ore 00:53

Oddioooooo lo ammetto per una prima parte ho pensato seriamente che lei fosse in cinta sarebbe stato davvero un colpo drasticissimoooo...cmq mi è piaciuto tanto questo capitolo e so che la reazione di Tom nel prossimo capitolo nn sarà delle migliori...aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo ;)

05/12/12, ore 23:12

Scusami ci ho messo un po', ma c'è l'ho fatta.
Io pensavo che lei era davvero incita xD Quando ho visto che era solo un sogno, mi sono rassicurata.
Tom che non ha capito una mazza è proprio un grande xD
Mo sono troppo curiosa di sapere che cosa farà. Secondo me si incazza come una belva e fa fare il test del DNA ahahahhahah
Aggiorna prestissimo :P

xx Claudiaaa :D

05/12/12, ore 23:07

Oddio ma questo capitolo è bellissimo! :)
Spero che Hope e Tom,si rimettano insieme,sono così bellii:D
Aggiorna presto,Baci:D

05/12/12, ore 21:05

Capitolo hasgasdgasauyfgafuyef
Ho amato la parte dove Tom vuole prenderle il latte, ma lei non vuole.
Mi ha fatto morire dalle risate la parte dove lei entra in bagno e vede Jay mezzo nudo *___* beata lei.
Mi è piaciuto un sacco anche la parte dove parla Tom ♥
E poi onestamente chi non farebbe sesso con Max 4 volte alla settimana? Manche tutti i giorni e più volte al giorno xD
*sonounapervertitaloso*
Poi non ho capito una cosa. Alla fine lei dice che si è messa con Max, ma Tom lo sa o è tutto di nascosto??

xx Claudietta tua ♥

05/12/12, ore 15:44

amjhdajdsajhdajkshdjadhsadjadhsjd non so che dirti. Cioè, io amo tommino, è la mia vita cazzo, mi arrapa......................ok,fai finta che non ti abbia detto nulla ^_^_^ PERò MAX, BOH......E' COSI DOLCE CON HOPE.

fai mettere insieme come ti ho gia detto nathan e hope AHAHAHAHAHAHHA CHE PRESA A MALE!

come al solito , sei bravissima .
al prossimo:*

05/12/12, ore 01:12

Non è vero che fa schifo questo capitolo!!....a me è piaciuto e detto sinceramente, ora che holly sta con max, la cosa mi piace assai hahha sarebbe bello essere al suo posto!...cooomunque non sto più nella pelle nel sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :33 sono davvero curiosa..ciaooo

02/12/12, ore 19:34

Eccomi ce l'ho fatta! Alloraaa come sempre capitolo stupendo tessssssssssssssoro *feel like la mia prof di religione*. Mi dispiace tanto per Anthony *amo chiamarlo così hahaha..* ma non dovevaaa no no! Ed è stato davvero acido ma propio acido alla fine, ceh! Hahahah il tuo "ok basta lol" è stato EPICO! Hope però non doveva subito buttarsi nelle braccia di Alberto, non va bene così l' Anthony ci sta male! Per non parlare del fatto che chiede allo pseudo-pelato (Max) di dormire insieme propio avanti a lui!E' stato davvero scorretto da parte sua! E anche Max deve almeno avere un po' di rispetto per il suo migliore amico!! See you soooon bela! *Come al solito mi fai venire l'ansia in "-Spazio Autrice-" *

02/12/12, ore 00:30

Eccomi a recensire...questi capitoli mi sn piaciuti un sacco :33 mi spiace tom ma quel che è fatto è fatto ormai...vero è che lei è andata a letto cn Max....Cmq nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire se sceglierà Max o tornerà con tom...alla prossima :33

02/12/12, ore 00:27

ma fai mettere insieme hope e nathan AHHAHAAHHAAHAHHA sai che presa a male!
asdfghjkl sei negli autori preferiti baby,
avvisami qnd aggiorni :**

se vuoi passa da me,bai bai.

30/11/12, ore 23:03

Heeeey questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti tanto, ma proprio tanto tanto! Che carino Max *-*
Comunque, da una parte penso che Hope potrebbe perdonare Tom, dall'altra è così dolcina con Max... Uaaaaa ok...
Taaaaanto love :3

30/11/12, ore 18:09

Diciamo che questo capitolo è jsdfhsfhkuhfbkhba poi continuo con dire che aaaaaaaaaaah!
Mi è piaciuto da matti scherziamo?! Non vedo l'ora di leggere come va a finire.
Ho amato la litigata tra Tom e Max... sì lo ammetto amo vedere i ragazzi che si litigano per una ragazza.
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo *__* comunque Hope non è che si può incazzare così con Tom ricordiamoci sempre che lei è andata a letto con Max. E Tom è stato baciato!! Quindi lei non può proprio parlare!
E dopo questo piccolo sfogo ti saluto mon amour ♥

xx Cla'

29/11/12, ore 22:01

FA-VO-LO-SO. No, davvero stupendo! Mi dispiace per tutti e tre...è tutto un grosso equivoco..anche se Anthony ha un po' sbagliato a non dire alla chica che incontrva "la bionda cotonata", Max è dulse con Hope, invece la ragazza deve cercare di capire per chi prova qualcosa! ....O forse ama entrambii...WOW. Cavolo chissà che farai succedere! Mmh....we non so che pensare ceh! Sono super confusa e con mille ideee in testa. Alla prossima! See you sooooooooon! :*