L'amore delle Serpi
di Seymour

30/12/12, ore 06:51

Davvero molto simpatiche e carine, a me sono piaciute molto queste mini shots. Davvero bello il personaggio di Ginny, che di solito detesto.. Pensa! xD
Una delle più belle è quella dei baci, specie quello davanti ai padri. *o*

08/11/12, ore 20:20

ma davvero è corto così oppure c'è qualcosa che non va?
luisa

26/10/12, ore 19:58

ma è davvero così corto o ne manca un pezzo?
baci luisa

12/10/12, ore 10:20

hihihihi tale padre, tale figlio! La differenza sta nel fatto che vedo Al molto più Serpe del padre, quindi è giusto che diventi amico fin da subito di Scorpius (che nome!) Sono una Drarry convinta ma adoro anche Scor e Al quindi, in realtà, faccio partire la loro relazioni dopo aver figliato o comunque mai dal primo anno.. sarebbe inverosimile! Dopo questo sbrodagliamento, spero che continuerai presto la storia perché sono curiosa di vedere come farai evolvere le cose! Mel

12/10/12, ore 09:28

Salve carissima persona che non ti dice nemmeno di aver pubblicato una storia su HP... La storia mi piace (ma dai, chi l'avrebbe mai detto??? -.-) e devo farti i miei complimenti... Ma posso farti una domanda???? Hai un beta che ti corregge le storie??? Solitamente non hanno errori di grammatica... XD Aggiorna presto (mi dispiace ma ci stava.... Muahahahahah)....

11/10/12, ore 20:18

sono curiosa °ˇ° come premessa mi pare carina anche se il cap é un po' corto, aggiorna presto