Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

30/09/11, ore 14:41

Interessante l'incontro con Voldemort, Maggie mi sta sempre più simpatica mi dispiace solo che non abbia molti amici a Hogwarts. Cissie la trovo un po' saputella e snob per essere una bimba così piccola, e poi che ci fa ad Hogwarts?! E perchè non la cacciano? Silente sta perdendo colpi mi sa. ^^

18/05/11, ore 22:23

Strano.
E' l'unico modo che trovo per commentare questo capitolo.
Tom Orvoloson Riddle che si comporta in quel modo è bizzarro, ma ancora di più lo stile che hai usato.
Atipico, oserei dire, ma l'ho apprezzato.

Maggie è sempre Maggie, e Tereshe è sempre Tereshe. Mi chiedo come due ragazze talmente opposte possano essere gemelle.
Aaah, Glenda è detestabile. Perfino Piton le va dietro xD

Dimenticavo: è ufficiale.
Adoro Cassie.
Spero ricompaia, e spero che compaiano altri.
Amo i tuoi OC.

Al prossimo capitolo.
Tami.

18/06/10, ore 17:52

dunque... odio Glenda. La professoressa bellissima, con gli occhi azzurrissimi e tutta issima non può essere un bene. Decisamente no. Cissi invece mi piace molto, nella sua viscidezza. Maggie ovviamente è Maggie, non può non piacere. Su Therese mi astengo dai commenti e per quanto riguarda Tom.... acciderbolina... mi piace un voldemort diverso e non stereotipato, una volta tanto. ok, questo è il mio primo bilancio sui personaggi... bellissimo capitolo come sempre =)

07/08/09, ore 11:59

anche il secondo capitolo è sorprendente...se non più del primo! Petunia che adotta una bambina prodigio, la nuova prof che sta con Tom Riddle...non me lo sarei mai aspettato! questa ff mi piace molto, sia per la storia, anche se sono solo al secondo capitolo, sia per come scrivi...brava!

19/07/09, ore 19:10

*-* Complimenti davvero questa storia mi sta prendendo parecchio. Mi piace molto come descrivi Maggie,con la sua strana relazione con Malfoy!Brava davvero bello.

13/03/09, ore 21:49

adoro il tuo modo di scrivere così perfetto realistico sarcastico...mi piacerebbe scrivere come te(nei miei sogni).il mio personaggio preferito è maggie ma anche theresa,escludendo particolari comportamenti odiosi,risulta un profilo interessante. sono ancora all'inizio della storia ma nonostante questo ciò che scrivi e fantastico. ma maggie alla fine troverà l'amore? spero di si......... sei eccezionale!!!!

02/06/08, ore 11:47

Sono curiosa di capire qual è il passato di JJ. Penso che la difesa strenua di JJ da parte di Maggie sia un pò ingenua, infondo Therese non ha tutti i torti, anche se sicuramente manca di grazia nel farlo notare. Ma gli amici sono gli amici e si sa qualsiasi cosa fanno tante volte si tende a giustificare ogni cosa. Da una parte mi viene di storcere un pò la bocca, il tradimento continuo non mi fa impazzire, dall'altra si intuisce che qualcosa sotto, c'è... :P Quindi vediamo.

22/01/08, ore 18:11

Anch'io sto cercando di capire cosa diamine ci faccia Tom in questa storia: vivo o morto che sia, se Harry e gli altri studenti sono al secondo anno, non dovremmo avere a che fare con Tom (quale che sia la sua figura) ma con Voldemort. A meno che tu non abbia ideato un perchè a questa modifica, che sia un perchè molto solido però... anche ammettendo un diverso ruolo di Tom, non vedo come possa andarsene in giro con la sua faccia per Londra, senza snaturare per contro il ruolo di ogni altro personaggio, a partire da Harry, ed il senso dell'avversione di alcuni per i Mezzosangue. Al di là di questo, mi sono goduta anche questo capitolo: hai uno stile "sciolto" e divertente. Ti consiglierei soltanto di separare fra loro alcuni paragrafi, per far capire subito che la scena sta cambiando: altrimenti al lettore può venire il dubbio di non aver capito cosa succede.

Mony_Riddle
19/11/07, ore 19:46

Ciao! Non ho intenzione di recensire tutti i capitoli magari non approfonditamente, però ti dico le cose ke mi hanno colpito e ke secondo me succederanno. Draco e Maggie sono fatti x stare axieme! Vero???
Sto usando meno abbreviazioni. bazi

03/05/07, ore 15:22

Ciao Giù!! ^^ eh si e finalmente sn qui -.- lo so... in terribile ritardo! solo ke sta finendo la scuola e nn ho + tempo x star qui :'( sn arrivata fino a qui a leggere prometto ke appena posso leggo tutto tutto, aggiorna piano xò!! XD loool skerzo Cmq la cosa ke mi piace d + è d certo il carattere di Maggie, Therese cm penso tutti la strozzerei anke io, cn gli amici ke si ritrova poi... bah! Qst Tom qui nasconde qlk secondo me :P mi dà qst impressione! ke carina Cissie, piena d se forse ma nn è disprezzabile :D Kissà se Maggie tornerà mai a New York, spero proprio d sì!! XD Contemporanea a Jennyfer Maggie eh! loool Ho visto ke fai anke "propaganda" x la mia Untitled, grazie! lool sei gentilissima cmq!! =D skerzavo ^^ Allora torno qui a leggere presto promesso, intanto continua così ke vai proprio bene, un bacione grande!! KELA

schumi95
24/04/07, ore 13:43

haha carino questo capitolo! e ron che guarda il culo della prof è veramente così...così poco ron! per fortuna che in questa ff sembra un po' più sveglio di com'è davvero. io me lo sento che la storia dei soldi finirà male..me lo sento proprio..aggiorna presto! kisses

23/04/07, ore 22:04

Carinissimo anche questo capitolo, e ribadisco ancora che mi piace molto il tuo modo di scrivere! Questa storia mi incuriosisce proprio perchè è "fuori dai canoni"... solo una domanda: come fa Tom Riddle ad andare in giro per Londra, se è morto? XD Mi raccomando, aggiorna appena puoi! Baciotti, by Moony