You always know how to make me feel better.
di AriTorres9

16/10/12, ore 10:58

Yoooooo e Sky spacca il c**o a tutti quanti e chissene frega se quella è la sorella di David Desrosiers io tifo Sky ahahah.. visto che ho letto? Hai fatto bene ad avvisarmi che presa dal lavoro come sono mi perdo in un bicchier d'acqua. Alloooora a me piace come sta venendo questa storia anche per come scrivi, hai uno stile molto soft e deciso non ti perdi via nel raccontare le cose e non ci giri troppo intorno quindi continua su questa linea che ci piace molto moltissimo! Bouvier deve darsi una mossa o davvero entro e lo picchio! Ahahah complimenti tesoro aspetto il prossimo e so che non mi deluderai anzi. <3<3<3 baci

13/10/12, ore 17:54

Ma ciaaaao, ho letto questi tre capitoli in men che non si dica e sono venuta subito a scriverti.
Non c'è che dire. Scrivi bene, ovviamente secondo il mio parere (purtroppo non sono una famosa e brillante critica letteraria.), la storia è carina. Pierre che si fa dei complessi è una cosa alquanto impensabile per me, sarà che io lo vedo così.. spigliato e estroverso?!
La storia è abbastanza scorrevole e per il poco che l'abbiamo conosciuta Sky mi sembra forte. Non una di quelle ochette che appena conosce il loro idolo inizia ad urlare come un'idiota spaventando il diretto interessato. Meglio così, ti avrei detestato (?) se avessi dato ad una ragazza dai capelli blu (Che io amo profondamente!), un carattere abbastanza schifoso.
Poi che altro potrei dire.. che devi aggiornare al più presto sarebbe scontato? Oppure farebbe di me una ragazza contro le regole di Efp? Comunque sia, è vero, devi aggiornare appena puoi: sono impaziente di vedere come finirà la partita contro quell'altezzosa di Christin e, soprattutto, sono impaziente di scoprire come continuerà l'inizio della conoscenza fra Testablu  e Il-cantante-da-strapazzo-con-sbalzi-d'umore. c:
Un saluto da J.J.

13/10/12, ore 13:17

AHHHHHHH lo so che sono un tesoro e sono fantastica, non ce bisogno che me lo dici sempre!!!
E poi..."Nando, il mio labrador" AHAHAHAHAHAHAHAH! Da principessina platino è diventato un cane?
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto (e non ti preoccupare, se mi avesse fatto schifo te lo avrei detto!)!
E queste partite di calcio...molto bene, molto bene!
Aspetto il prossimo, sciauuuuu :D ♥