Non ti abbandonerò
di Burupya

30/05/17, ore 07:33

Okay è la terza volta che leggo questa trilogia, l'ho praticamente adorata. Dolce e sensuale al punto giusto. Fantastica complimenti. Mi dispiace di non aver recensito le altre volte ma non ero ancora iscritta se non erro min caso contrario ero una povere scema😊

15/02/15, ore 22:18

La mia prima recensione voglio lasciarla a una tua storia nee-sa, quindi eccomi qui.
Allora, hai uno stile fresco e semplice che mi ha strappato più di una volta un sorriso (ed è difficile farmi sorridere). La trama è interessante, forse sviluppata un po' in fretta, ma era la tua prima ff e ritengo che te la sia cavata egregiamente. Il vero punto di forza, secondo, me sono i protagonisti: è impossibile non affezionarsi ad Akira, ai suoi continui doppi sensi e a quel modo adorabile che ha di stuzzicare Hisaki. Quest'ultimo è davvero un gran bel personaggio, del quale è impossibile non innamorarsi e che cambia le proprie idee per amore (è stato tanto tenero quando ha capito di non doversi vergognare per ciò che provava per il coinquilino). Amo il fatto che si atteggi da duro, ma che basti una minima allusione a mandarlo in imbarazzo. L'unica cosa che credo si potrebbe migliorare (ampliare?) sono le descrizioni, ma, ripeto era la tua prima ff e non ho ancora letto le altre.
In conclusione ho AMATO la storia e i personaggi, il loro avvicinamento e il loro amore.

Brava nee-san <3

C.

05/07/13, ore 23:49

io li amo da morire <3 <3 sono troppo pucciosi *__*
i loro dialoghi mi fanno morire XDXD
da una parte Hisaki che fa il prezioso, incazzato, che sclera scoprendo che Akira è gay (a mio parere era PALESE), e che pensa a cosa potrebbe aver fatto quando hanno dormito assieme... <3
dall'altra il PALESEMENTE gay, Akira, che però è troppo puccioso con Hisaki....
io li amo, punto.
<3 <3 <3 la confessione è troppo bella <3 <3 <3
H_T

05/07/13, ore 23:24

scusa se inizio a recensire solo ora ma la storia mi aveva preso troppo e non riuscivo a fermarmi....
ma l'immagine di Hisaki stipato sul bruco mela con Akira che se la ride era talmente pucciosa che dovevo farti capite cosa pensavo!! *--*

allora ricapitolando:
- il tuo stile mi piace molto, è molto limpido e senza tanti giri di parole. i dialoghi mi piacciono molto, scorrevoli e si capisce bene chi è che parla (non è sempre così ovvio). spero di non essere l'unica pazza che, leggendoli, lo fa con due voci diverse: una pucci-picci (Akira), e una da tipo-incazzato-con-i-cosiddetti-perennemente-girati (Hisaki).
-i personaggi sono troppo belli. li sto shippando da morire <3 <3
Akira mi ha fatto morire quando si è schiantato sul vetro!!!! XDXDXD pensavo sarei morta lì ^W^
Hisaki invece è troppo carino quando arrossisce o è in imbarazzo *_*
la scena sulla ruota era troppo commovente :')
-la trama sembra (e dico sembra perchè è solo l'inizio) interessante.
-l'unica cosa che non mi ha convinto è stato l'incendio... probabilmente è solo una mia impressione ma credo che sia accaduto tutto troppo velocemente. ma sono solo dettagli quindi chissene.
H_T

01/05/13, ore 00:42

Devo dire che questo capitolo mi ha spiazzata... è stato bellissimo, ma mi sento ferita(?) ... vedi.. nonostante sapessi che Akira era più grande di Hisaki...l'avevo comunque immaginato tutto piccolino ... ed ero fermamente convinta che fosse un uke mentre Hisaki seme.....perchè,diciamolo, Hisaki con quel suo carattere sarebbe stato un seme perfetto! xD Nonostante questa cosa mi abbia sconvolta xD Hisaki come uke è ... misubugfhbudfoghdugf *^* Kyaaaaaa com'è dolce quando arrossisceeee!!!!
Come al solito molto scorrevole e ben scritta, nemmeno un errore.... neanche di battitura! si vede che ti sei impegnata molto ed infatti è uscito fuori , a mio parere, un capolavoro ! :33
Ci vediamo nei prossimi capitoli (?) xD
Bye Bye
Salya

30/04/13, ore 01:02

Diciamo che ho letto fino a qui tutto d'un fiato, quindi scusa se recensisco solo ora.
Vorrei dire che da come ho immaginato Hisaki , secondo la tua descrizione, E' UN FIGO DA PAURA! *^* xD
Sono arrivata solo fino a qui, ma posso già dire che la trama mi piace , la adoro per non parlare del modo in cui è sviluppata e in cui è stata scritta.....

ok non sono brava a fare commenti troppo seri xD Quindi commenterò come è mio solito.

DFKNGDBPBNGINFD E' fantastica!! *^* Hisaki è troppo figo e di una dolcezza incredibile!
Ho adorato la passeggiata nel capitolo precedente, la nottata passata insieme, e via discorrendo *///*
Akira mi sembra tanto il tipo che dice tutto cio' che gli passa per la testa! E MANGIA IL KINDER FETTA AL LATTE COME ME O.O
 ed è per questo che l'adoro ancora più di quanto già facessi prima.
Mi piace il modo in cui è scritta la storia perchè è molto scorrevole ed i capitoli volano, adoro come si è sviluppata fino ad ora e non vedo l'ora di finirla, quindi ora ti abbandono... ci vediamo all'ultimo capitolo!! <3
Bye Bye<3
Salya

30/03/13, ore 11:29

ciao!! Ho notato quasi per caso l'ultima storia della tua serie incuriosendomi ho deciso di iniziarla a leggerla e quindi sono qui :) mi piace molto la trama e i personaggi! Akira è davvero imprevedibile, simpatito ironico allegro tutto l'opposto del povero hisaki:) ora sto leggendo la secondo storia ancora complimenti al prox

19/03/13, ore 18:33

Ri Ciao! ^w^
Altro bellissimo capitolo! **
Mi ha fatto venir voglia di andare al Luna Park, ahahahah xD
Akira mi sta simpaticissimo e fa a dir poco morir dal ridere soprattutto quando mette Hisaki in imbarazzo.
La parte della corsa in macchina mi ha fatto ridere a crepa pelle, con Hisaki tutto tranquillo e Akira che strillava come un matto. xD
Sono proprio curiosissima di scoprire cosa nasconde Hisaki e chi è la persona misteriosa che ha visto alla fine... Poi mi ha rattristato sapere che è stato lasciato in quella casa dai genitori! :'(
Vai così che sei una grande scrittrice! uwu
Alla prossima! :3

19/03/13, ore 18:23

Ciao! :)
Complimenti, bel capitolo anche questo! *^*
La casa di Hisaki è una meraviglia, e lui poi mi piace molto il suo carattere e sono sicura che se si comporta da asociale un motivo c'è!
Non vedo l'ora di scoprirlo. :3
Akira è davvero buffo, ahahaha non si ricordava più cosa voleva chiedere a Hisaki ci credo che poi si è arrabbiato! x'D
Però sono felice che si stia riprendendo dalla morte della sorellina...
Non so che altro dirti, quindi continua così! Poi mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! ^w^
Alla prossima :D

18/03/13, ore 17:40

Ciao ^^
È la prima recensione che faccio però ci tenevo davvero a dirti che il capitolo è davvero bello. :)
Akira mi ha fatto venire una stretta al cuore, poverino. TwT
Mentre Hisaki è davvero un personaggio misterioso e interessante, mi incuriosisce. **
Inoltre scrivi in modo davvero fluido e scorrevole, quindi è un piacere leggere.
Non sono molto brava a recensire e avendo già letto la prima serie ho imparato a conoscere Akira e Hisaki però queste sono le primissime emozioni e pensieri che mi hanno suscitato loro due. ^w^
Davvero complimenti scrivi benissimo e la storia mi piace molto. :)
Ciao ciao <3

22/10/12, ore 21:51

Stavi aspettando la mia recensione, eh?! xD si, lo so che me la tiro troppo xD

Che finale tenerissimo!! :3
per Hisaki e Akira finalmente sono finite le 'sventure' :)
mi piace questo finale, con loro due che finalmentre possono stare insieme ;) anche se devo ammettere che forse, io personalmente, avrei preferito il finale con la morte di Akira ...adoro le storie con un finale "tragico" u.u
dimmi che scriverai un sequel...o una storia che parla di loro...o un' altra storia...o anche solo una pagina xD se pubblicherai altre storie ti seguirò e ti romperò le scatole assisterò con le mie recensioni u.u
credo sia inutile dire che Hisaki e Akira mi mancheranno :) in particolare Hisaki <3
I disegni sono proprio *-* e non provare a dire che non sei brava >.< io cono una matita in mano riesco a fare solo scarabocchi xD
Ho già aggiunto la storia nelle preferite u.u
ti mando un graaande bacio <3
alla prossima avventura ;)

22/10/12, ore 00:01

Ed eccoci alla fine <3
Akira e Hisaki sono fantastici insieme ❤__❤
mi sono disperata quando Akira è morto tra le braccia di Hisaki (╥_╥)(╥_╥)(╥_╥) (╥_╥)(╥_╥)(╥_╥)
sono contenta che ha deciso di aggiungere una seconda parte alla storia u_u u_u
Hisaki e Akira meritano di essere felici insieme ^ O ^
sono un pò triste che la storia sia finita mi mancheranno Akira e Hisaki *^*
complimenti questa storia mi è piaciuta tantissimo *___*
i disegni che hai fatto su Hisaki e Akira sono bellissimi *-*
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)

20/10/12, ore 16:19

Ciao! bel capitolo <3
Akira è simpaticissimo come sempre XD non credevo che Hisaki fosse così geloso *^* stupenda la sua reazione al bacio di Jin *-*
non pensavo che alla fine Hisaki perdonasse Satoshi XD ma in fondo è giusto così =w=
posso solo immaginare i due maialini nella vasca disegnati da Akira ^ O ^
sono curiosa si scoprire come Hisaki avrà intenzione di affrontare Koroi
spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo *___*
baci e alla prossima (。◕‿◕。)

19/10/12, ore 22:01

Come sempre, mi è piaciuto anche questo ;)
non mi aspettavo l'arrivo di Satoshi e nemmeno il suo perdono, ma Hisaki è così buono :3 che dolce che è!
Akira, come sempre, è simpaticissimo! un pò pazzo ma simpatico xD
un pò mi aspettavo di vedere Hisaki geloso ma leggere la sua reazione al bacio di Jin e immaginare la scena è stato bellissimo :')
non oso immaginare i disegni di Akira e, in particolare, i due maiali nella vasca! xD
Aspetto il prossimo (che letteralmente divorerò come ho fatto con tutti i precedenti u.u)
un bacione <3
Anya

Ehm...ho letto in una tua risposta ad una recensione (lo so, sono un pò impicciona xD è un vizio che dovrei perdere ma sono troppo curiosa u.u) che hai fatto dei disegni di Akira e Hisaki...che dolce che sei :3 perchè non li pubblichi con l'ultimo capitolo? se sei brava a disegnare quanto lo sei a scrivere dovrebbero essere molto belli ;)

19/10/12, ore 12:23

Oddio...che capitolo bellissimo *-*

Hisaki è troppo, troppo tenero ^.^ mentre leggevo  le parti dolci sognavo di avere anche io una "love story" come la loro *-*
é stato solo un pò scomodo da leggere perchè era "più largo della pagina" (non so come spiegralo xD)
attendo il prossimo capitolo ;) un bacio :*

Hisaki nel <3

(Recensione modificata il 19/10/2012 - 12:25 pm)