Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

14/06/07, ore 13:49

Nooooo che bel capitolo sopratutto perchè Draco nn è morto. Un bacio

01/06/07, ore 18:26

Quanto mi è piaciuta questa storia! davvero, è molto bella! Forse è un po' campata in aria l'idea di una nuova materia (spero non la prendi come un'offesa, è solo una constatazione) ma capisco che serva a dare un contesto, uno sfondo sul quale sviluppare la storia. Mi piace anche il fatto che tu scriva davvero correttamente e inoltre questa tua scrittura quasi ricercata risulta davvero molto piacevole! Mi è molto piaciuto il tuo stile e quella sottile ironia con cui dai aggettivi ai Serpeverde ^_^ Belli anche gli scambi di battuta e i momenti sottilmente ironici come il dilemma della presunta stupidità di Nott. Ma non mi prolungo oltre... Ribadisco però ancora una volta che è davvero molto bella! Hai fatto un buon lavoro! ^_- Glow

London(non loggata)
30/05/07, ore 20:22

Ciao!!! mamma che bellooooo!!! qst, finora è il mio capitolo preferito!!! meraviglioso e poi draco è dolcissimo!!! magari restassi chiusa io cn lui in biblioteca...guarda, mi accontento anche dello stanzino delle scope! cmq, il titolo ha proprio ragione...galeotto fu il libro e chi lo scrisse...ehehe, cm Paolo e Francesca...BRAVISSIMA!! cmq mi dispiace tanto per il tuo amico! Spero si riprenda presto! Baci London

22/05/07, ore 16:33

E' davvero FANTASTICAAAAAAAAAAAA!! Ogni volta che entro in efp cerco con poga se hai aggiornato!! Sei davvero bravissima! Anch'io sto scrivendo una Draco/Hermione : Quello Che Non So Di Te! Se ti va di leggerla faammi poi sapere che ne pensi ok? Grazie mille! Ancora complimenti!! Bacioni

20/05/07, ore 13:42

Ciaoo! Ho letto adesso tutti e 4 i capitoli e sono davvero bellissimi!! Io che sono un appassionata di libri ho trovato fantastica questa idea della nuova materia di letteratura!! I dibattiti di Draco ed Hermione sono troppo spassosi, ma Draco ha sempre la mente a senso unico eh? XD Aggiorna prestissimo!!!

10/05/07, ore 10:03

Arrivo, Fra! Me molto felice del fatto che la prima lezione della ficcy sia con il mio mito, la Siby! Anche se questa Romance promette bene: mi regali un paio di occhiali come i suoi, per Natale? A parte scherzi: le sfide tra Dracuccio ed Hermione mi piacciono...sono curiosa di sapere come finirà questa, perciò passo al prossimo capitolo. Chissà che perle di saggezza letteraria ci verranno riservate...un bacione. La Manu

Aysha
29/04/07, ore 19:11

Certamente non hai bisogno di un altro commento visto quanti ne hai già ricevuti(credo che non risponderai a tutti!)...Però mi fa davvero piacere commentarti:primo perchè praticamente ho letto tutte le tue ff(me ne mancano una o due...-e pensare che non lo faccio neppure a posta:mi ci imbatto, le leggo, mi piacciono!-) eppure non ti ho quasi mai commentato; secondo perchè te lo meriti, scrivi bene, hai una giusta dose di Ironia e Romanticismo, insomma diverti e sai di cosa parli. In più questa storia è ambientata ad Hogwarts, in un bel contesto e con l'ottima aggiunta di questa materia, che trovo manchi ad Hogwarts.Brava.

27/04/07, ore 22:04

E' davvero bellissima!Ma soprattutto originalissima!!Complimenti veramente...mi piace molto come scrivi...magari io scrivessi così ^_^ Se ti va leggi la mia fan ficiton Baci yuna!

26/04/07, ore 20:51

Ciao, mi piace come inizia la tua ff^^, accidenti il nostro caro Malfoy non ha molti peli sulla sua lingua serpentina!^^ Giulietta è una puttana... uhm... sai non credo che lei lo sia ma mai nessuno, credo, la mai affermato^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

26/04/07, ore 18:35

bello!!! emozionante!! già mi immagino che cosa accadrà dopo! hihihihi crudele.. comunque aspetto con impazienza il seguito! sei grande..

@ngel
26/04/07, ore 16:59

Draco a lezione di letteratura babbana???Oddio nn ce lo vedo proprio...(poverino)^________^ neanche è arrivato che ha già dato il suo parere riguardo a Giulietta(ehehehe^___^)...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,sia perchè tu sei bravissima(ho letto molte delle tue fanfic,le adoro!),sia perchè questa storia mi intriga...a presto,baci @ngel

26/04/07, ore 15:30

*__________________________* a parte il fatto che è la mia coppia preferita .. questa fic è meravigliosa e si preannuncia interessantissima. aggiunta ai preferiti, così mi accorgo quando aggiorni.

26/04/07, ore 14:28

Ciao! Bellissima la ff! Il primo capitolo è molto promettente, mi piace moltissimo! E' anche originale e scritta bene! Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo! Un bacio,Cassandra

26/04/07, ore 13:36

Ciauuuu!! Carina questa ficcy... Mi ispira come inizio!!! Sembra promettente come storia!! Brava... Aggiorna presto!! Sono troppo curiosa!! Ciauuu! Kiss kissoserrimi, SweetC

25/04/07, ore 23:36

Uhuh! Proprio originale come storia! Mi piace già molto, come sempre quando si tratta di una tua storia!!^^ Sei fantastica! Baci, Erin.