Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/07, ore 21:57

*_* Ciao tesoro!^^ Già mi ispira!!! Devo dire che si prospetta una storia molto interessante!!! Originale e curiosa..^^ Hihih..vedremo come stupirà Draco, Herm! Bacio, Cobwy

25/04/07, ore 21:24

cuuuuuriosa sta fanfiction *___* mi hai incuriosita e lo spunto mi intriga, e pero ora i personaggi mi sembrano pure ben caratterizzati *-* aspetto il prossimo!!!

25/04/07, ore 21:09

Salve cara!! Ho la netta sensazione che questa ficcy sarà assolutamente fantastica: l' inizio direi che è veramente ottimo!! L' idea del corso di letteratura magica e babbana è davvero originale, non vedo l' ora di sapere come lo svilupperai!! Aggiorna presto, ti aspetto!! baciotti white_tifa

25/04/07, ore 20:43

come inizio non c'è male e poi adoro le tue fic :) voglio vedere come proseguirà fra i due. la tua affezionata lettrice Mary

PiccolaZuccherina
25/04/07, ore 20:19

Oddio... bellissima questa fic! Si prospetta bene, e io ADOVO le tue sotrie cara mia O.o. Quindi ti costringo ad un aggiornamento veloce e indolore (per te, naturalmente no?), così non sarò costretta a tirare fuori la mia pistola a raggi laser e a puntartela contro no? Ghghghg XD

25/04/07, ore 20:15

bellissimo chap !!!! poi io ti adoro!!!! sei fantastica sopratutto per tutte le tue ficcy sono bellissime!!!... e questa mi intriga un casino dato che io amo le draco\herm e le tue sopratutto hihihihi... 1 baci8 al prox chap

25/04/07, ore 19:42

BELLISSIMO!!! SARAI PURE MALATA, MA QST STORIA SI PRESENTA MOOOLTO BENE! SXO DI LEGGERE IL SEGUITO...MA PURTROPPO FINO A DOMENICA NN POXO RECENSIRE XKE NN C SN...UFFI! CMQ BRAVISSMA! BELLA L'IDEA DELLA NUOVA MATERIA! BACI LONDON

nfllkfj
25/04/07, ore 19:42

idiota qual è senza l'apostrofo... ma a scuola mai eh???

25/04/07, ore 19:41

mi piaaaaaaaaace!!! Il che è strano, visto che sono Drunks al midollo e una Draco/Herm dovrebbe farmi venire l'orticaria^^ ma scrivi molto molto bene, la storia mi incuriosisce e voglio sapere come continua il più preeeeeesto possibile!!! Aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]