You have changed my life
di Zayn_Love_Me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/14, ore 09:59

Molto probabilmente ,questa recensione non la leggerai neanche , però io comunque ci tenevo a scriverla. La storia mi piace , solo che ci sono troppi errori di grammatica . Hai molti problemi con i verbi ,come: "lo vista . Non si scrive così ma :"l'ho vista. Hai sbagliato a coniugare dei verbi , "stesero" è voce del verbo stendere ,non stare . Spero che questi consigli che ti sto dando li prenderai per critiche ,invece che per insulti ! Anche perché sono errori di grammatica abbastanza gravi . Poi per il resto la storia mi è piaciuta .
Un bacio
Sty_love2

21/07/14, ore 15:02

La storia é molto bella...L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata la grammatica scorretta in molti punti della storia...

13/01/13, ore 17:26

Nuo brò :( non può essere finita....! Non é giusto. LAYA regna. Ahhahahah bro questa FF mi é piaciuta tantissimo. FAI UNA SECONDA STAGIONE ? ��

30/12/12, ore 12:28

bellissima! è un peccato che sia finita! dovresti fare una specie di "seconda stagione" :)

20/12/12, ore 20:28

asdfghjkl <3 ma come si fa a non amare te e la tua Fan Fiction? no dai, veramente mi sono emozionata :) è fantastica <3 anzi TU sei fantastica! adoro il modo in cui scrivi. a presto, _HoransWife_

20/12/12, ore 10:01

sto piangendo dalla felicità... sei una scrittrice F A V O L O S A

13/12/12, ore 23:41

Io PRETENDO di sapere come reagisce Liam dopo aver visto suo figlio. Però quello schiaffo poteva anche evitarlo no ? Cattivo Payne. Fai rinascere la coppia LAYA vero ? Quando continui se ti va sai cosa devi fare.

12/12/12, ore 14:27

asdfghmjkh <3 è così bello questo capitolo! cioè, la nascita di Dustin, l'aiuto di Zayn e Lucy, Liam che lo scopre... aaaahh! Non so cosa dire, al discorso di Zayn con Liam GIURO che mi sono scese le lacrime :') Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ti adoro <3 baci

12/12/12, ore 06:45

Awwww sto piangendo sia dalla gioia che dalla tristezza e rabbia...
Gioia perché sicuramente il bambino è bellissimo e anche perché la verità è venuta a galla, dalla tristezza perché dalla tua descrizione di capisce molto bene quanto abbia sofferto Maya, e rabbia perché Liam non doveva dare lo schiaffo a Maya

03/12/12, ore 19:54

ciao il capitolo come tutta la storia mi piacciono molto , aspetto con ansia il prossimo
xx :)

03/12/12, ore 18:42

oh la nostra Maya sta per avere un bambino :D ok, veramente non so più cosa dire, il capitolo è stupendo (come sempre) e.... spero di leggere presto il capitolo 19 :) bacii

03/12/12, ore 18:33

Un mini Paye yeahhh che cosa carina. Hahaha mi piace....ovviamente quando continui....sai che fare no ??

03/12/12, ore 13:03

Ehi ciao molto bella la storia se ti va passa anche da me baci

27/11/12, ore 14:41

Shshdhdhdhdhdh all'inizio si sposavano, poi Liam dopo un anni dice che ha un'altra poi Maya deve andare in un Collage. LAYA sta finendo, e sembra che stia nascendo un ZAYA. E questo mi piace. Sai devi fare quando continui ;)

27/11/12, ore 10:11

Amore è bellissimo, ma cavolo è scemo ?
No perchè ti tradisce D:
Ero nello stesso letto con Zayn hahaha
Peace and love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]