Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    20/12/2012    6 recensioni
Maya è una ragazza di 15 anni,nata a Londra ma negli ultimi 5 anni ha vissuto in Italia.Lei è una ragazza molto forte sa affrontare qualsiasi sfida le viene proposta,non si arrende al primo ostacolo e molto testarda,ma nello stesso tempo è dolce,simpatica e positiva.Non ama parlare di sè è molto chiusa e riservata tranne con la sua migliore amica Giada,con lei parla di tutto e di più,sà che di lei può fidarsi.
Maya è perfetta,occhi grandi e azzurri più del cielo capelli castani con le punte azzurrine lunghi e ondulati,il suo fisico è bellissimo,non è tanto alta ma nemmeno troppo bassa ma nonostante questo lei è bellissima.
Giada non è da meno! Rispetto a Maya lei è alta capelli lunghi lisci e rossi come il fuoco,occhi verdi come il verde che c'è in un bosco quando è primavera,il suo fisico era perfetto.Insomma loro due insieme erano capaci di lasciarti senza parole.
L'unico problema di Maya? Suo padre...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In casa erano tutti seduti attorno al tavolo,la tensione si poteva tagliare in quella stanza.
Liam avrebbe visto suo figlio per la prima volta.
Era nervoso,guardava sempre l'ora e batteva la mano sul tavolo.
Niall gli diceva di  calmarsi che andava tutto bene ma lui non si calmava proprio.
Si sentì la porta aprirsi,Liam alzò il viso di scatto e guardò Louis.
Zayn e Maya entrarono in cucina dove stavano tutti.La ragazza aveva in braccio il piccolo Dustin avvolto dalle coperte,a quella vista tutti si alzarono e andarono verso la ragazza.Lei tolse le copertine e poi tolse anche il giubbottino a Dustin,subito dopo guardò Liam.
Lui guardò la ragazza e si avvicinò ai due,guardò Maya come se gli stesse chiedendo il permesso di prenderlo in braccio,lei abbassò lo sguardo verso il piccolo e poi lo mise fra le braccia di Liam.
Liam guardò il suo bimbo fra le sue braccia e sorrise dolcemente,poi gli accarezzò la guancia con un dito e sorrise di nuovo.
Guardava Dustin e rideva come un bimbo
H: Capisco che è tuo figlio ma anche noi vogliamo vederlo quindi se no ce lo fai vedere sono costretto e prenderlo da solo "disse Harry scherzando"
Liam sorrise alla parole di Harry e poi fece vedere il piccolo agli amici,Maya invece stava in disparte e guardava in silenzio
Lou: E' bellissimo! "disse Louis euforico"
H: Dio Liam ma quella notte avete usato una fotocopiatrice? "disse Harry scoppiando a ridere"
Maya a quelle parole abbassò lo sguardo ricordando tutti i momenti con Liam,Niall rise e dopo si voltò a guardare Maya.
Si avvicinò a lei e la strinse forte a lui
N: Liam sarà un'ottimo padre "le disse lui"
Maya annuì e poi posò il suo sguardo su di Liam e i ragazzi che coccolavano Dustin.
Senza dire niente la ragazza prese i borsoni del piccolo e salì in camera sua.
Sistemò tutti i vestiti e le cose del bambino.Dopo una quindicina di minuti bussarono alla porta "Avanti" disse lei,si sentì la porta aprirsi e chiudersi immediatamente,Maya si girò e vide Liam con in braccio Dustin
Li: Credo che abbia fame "disse mentre guardava la ragazza e poi Dustin"
Maya guardò l'ora e vide che doveva magiare
M: Credo proprio di sì "rispose lei"
La ragazza si avvicinò a Liam e prese Dustin fra le sue braccia
Li: Stai bene? "domandò lui"
M: Si "rispose lei andando verso il letto"
Liam guardò i due e poi uscì dalla stanza.
Maya guardò la porta chiudersi e poi posò lo sguardo sul suo piccolo e gli sorrise dolcemente.
Liam andò in camera sua e si sdraiò sul letto.Pensava a tante cose,a Dustin,al rapporto ormai finito con Maya e a Danielle.La ragazza con cui aveva tradito Maya e con cui stava ancora.
I giorni in casa erano un pò euforici per l'arrivo di Dustin,i ragazzi gli comprarono tante cose,vestiti,giochini,peluche,di tutto.
Erano le 3.04 a.m. Dustin piangeva,ma aveva finito di mangiare 5 minuti prima quindi non aveva fame.Maya lo passeggiava per tutta la stanza cercando di farlo calmare ma lui non ne voleva sapere.Qualcuno aprì la porta ed entrò nella camera,Maya si girò e vide Liam
Li: Posso? "disse Liam"
Maya annuì e Liam prese in braccio Dustin "Non piangere più,adesso c'è papà qui con te" disse Liam al piccolo,passeggiò Dustin ripetendogli sempre la stessa cosa e dopo qualche minuto il piccolo non pianse più.
Mise Dustin sul letto e lui gli si sdraiò vicino coccolandolo dolcemente.
Maya restò in piedi davanti al letto,li guardava e sorrideva.Padre e figlio si addormentarono in pochi secondi e Maya lì coprì entrambi col lenzuolo.
Lei uscì dalla stanza e scese sotto,andò nel salotto e si sedette sul divano,accese la tv e restò a rilassarsi,poco dopo si addormetò.
Liam si svegliò di colpo,vide Dustin che dormiva beatamente,poi alzò la testa e vide che l'altro lato era vuoto,lui avrebbe voluto vedere Maya lì.Guardò l'ora e vide che erano le 4.10 a.m.,si alzò dal letto e mise i cuscini in modo che Dustin non poteva cadere,uscì dalla stanza e scese sotto.
Vide la tv accesa e si avvicinò per spegnerla,ma quando si avvicinò vide Maya che dormiva.Si avvicinò alla ragazza e si abbassò verso lei,le accarezzò i capelli e il viso e gli baciò lentamente la guancia.
Iniziò a chiamarla per farla salire in camera,lei aprì gli occhi
M: Che ore sono? "domandò la ragazza"
Li: Le quattro e dieci "rispose lui"
M: Dustin? "domandò lei alzandosi dal divano"
Li: E su che dorme "rispose ancora una volta lui"
Maya stava per andare sù ma Liam la fermò
Li: Aspetta devo parlarti "disse lui"
Maya lo guardò in attesa che continuasse
Li: Non possiamo continuare così come se fra di noi non ci fosse mai stato niente,abbiamo un bambino adesso e non possiamo ancora comportarci così.A stento parliamo e a me fà male questo.Dirò tutto a Danielle,gli dirò del bambino e gli dir- "Maya interrose Liam"
M: E' vero adesso abbiamo un bambino,e dovremo cambiare i nostri rapporti anche perchè non voglio che mio figlio soffra per questo.Okay parleremo di più passeremo più tempo insieme,sei sempre il padre di mio figlio.E' giusto che tu gli dica del bambino,ma devi dirgli solo questo,perchè solo questo ci lega "disse lei"
Li: No,no non ci lega solo questo,il mio amore per te ci lega,il tuo amore verso di me ci lega "disse Liam guardando negli occhi la ragazza"
M: No Liam..Solo Dustin "disse lei"
Maya guardò ancora una volta Liam,dopo di chè salì sù in camera,chiuse la porta il più piano possibbile,si appoggiò alla porta e incominciò a piangere si lasciò scivolare fin quando non si trovò a terra soffocare nelle sue lacrime.
Cercava di piangere in silenzio per non svegliare Dustin,poi si asciugò le lacrime si alzò e andò a sdraiarsi vicino Dust.
Lo abbracciò delicatamente gli diede un bacio sulla testa e restò lì a fissarlo mentre dormiva.
Venne mattina e la giornata passò normalmente.Durante la giornata Maya non guardò nemmeno per un millesimo di secondo Liam,invece lui cercava disperatamente i suoi occhi.
Passarono i giorni,Maya aveva iniziato a parlare di più con Liam e lui non riprese più l'argomento di cui avevano parlato quella notte..
Erano le 11.30 a.m.,in casa erano tutti svegli,anche Dustin lo era e stava giocando con Niall e Harry coi giochini che gli avevano regalato i ragazzi.
Louis e Giada erano sul divano che si scambiavano dolci carezze,Zayn era in cucina  e con lui c'era Maya,mentre Liam era in camera sua.
Maya stava pulendo la cucina e chiaccherava con Zayn,si sentì qualcuno che scese le scale ed era Liam
Z: Dove vai? "gli chiese Zayn"
Liam non rispose guardò solamente Maya e poi uscì di casa.
Maya guardò Zayn e lui fece spalluccie.
Liam prese la macchina e andò in un parco,doveva vedersi con Danielle.
Il ragazzo scese dall'auto e si dirisse all'entrata del parco,percorse un paio di metri e poi vide Danielle seduta su una panchina e si avvicinò.
D: Amore! "disse la ragazza vedendolo arrivare"
Li: Ciao "disse lui sedendosi sulla panchina"
D: Allora che dovevi dirmi? "domandò la ragazza"
Li: Sono padre "rispose il ragazzo freddo mentre fissava il vuoto davanti a lui"
D: C-cosa? "disse lei"
Li: Ho un figlio Danielle "disse il ragazzo"
D: Ma questo non porterà nessun problema alla nostra relazione giusto? "domandò lei"
Liam non rispose continuava a guardare il vuoto.
Nessuno dei due parlò per qualche secondo
D: Liam rispondimi! "disse la ragazza alzado la voce"
Li: Danielle non capisci? Sei stata solo uno sbaglio che non dovevo commettere "disse il ragazzo"
D: Che stai volendo dire Liam? "domandò la ragazza con un filo di voce"
Li: Che io non provo niente per te,io amo Maya,l'ho sempre amata "rispose lui voltadosi verso la ragazza"
D: E' finito tutto Liam? "domandò lei"
Li: Da parte mia non è mai iniziato niente..Mi dispiace di averti presa in giro..Scusa "rispose lui"
La ragazza non rispose,guardò Liam negli occhi,prese la borsa,si alzò dalla panchina e andò via.Liam non si girò nemmeno per vederla andare via.
Stese un paio di minuti seduto sulla panchina,poi si alzò e andò in macchina.
Mise in moto l'auto e andò verso casa.Durante il traggitto vide un negozio di giochi,parcheggiò l'auto ed entrò nel negozio.Comprò un peluche,un cucciolo di elefantino.Poi uscì dal negozio e ritornò a casa.
Quando rientrò a casa trovò Niall ed Harry che giocavano alla play station e Niall aveva sul petto Dustin,si avvicinò ai due
Li: State già imparando a Dustin come si gioca? "disse lui"
N: Esatto! "rispose il biondino guardandolo"
H: Prima impara e meglio è! "disse lui ridendo"
Liam sorrise e poi si avvicinò al piccolo,che lo guardò con i suoi due occhioni azzurri e rise
Li: Ciao amore di papà! Guarda che ti ho portato "disse il ragazzo"
Liam prese il peluche dalla busta e lo diede a Dustin che lo afferrò immediatamente con le sue piccole manine
Li: Ti piace? "gli domandò Liam al piccolo"
M: Credo proprio di sì "rispose Maya che veniva dalla cucina"
Liam guardò la ragazza e sorrise,lei lo guardò e sforzò un sorriso.Lo sforzò perchè le faceva male quella situazione,voleva abbracciare Liam e dirgli che lo amava ancora.
Maya restò nel salotto con Harry,Niall e il piccolo,mentre Liam andò in cucina dove c'era Zayn e Louis,aprì il frigo e prese dell'acqua,poi dopo si sedette sulla sedia accanto a Louis
Li: Gli ho detto tutto "disse il ragazzo mentre guardava la sua acqua"
Lou: A chi? "domandò l'amico"
Z: E cosa? "continuò lui"
Li: A Danielle "rispose il ragazzo guardando gli amici" Gli ho detto che ho un figlio e che amo Maya "concluse lui"
Lou: E come l'ha presa lei? "domandò Lou"
Li: Doveva saperlo prima o poi che per me non è mai stata niente "rispose sicuro e deciso lui"
Z: Perchè allora hai portato tutta questa messa in scena fin ad adesso? "domandò"
Li: Non lo sò Zayn..Quello che importa adesso e fargli capire a Maya che l'amo ancora,che l'ho sempre amata "rispose lui"
Louis abbracciò Liam e poi all'abbraccio si aggiunse anche Zayn.
Il girono passò tranquillamente e venne sera.
Liam stava giocando con Dustin sul divano.Lo voleva fare rimanere sveglio ma il piccolo si addormentava,si divertiva molto Liam a guardare il piccolo addormentarsi seduto sulle sue gambe.
Poco dopo scese Maya e si avvicinò ai due
M: Liam devo fare il bagnetto a Dust "disse la ragazza"
Li: Oh,si certo "rispose lui alzandosi e dando il piccolo alla ragazza" Posso venire anch'io? "domandò subito dopo"
M: Certo "rispose lei"
Tutti e tre andarono nel bagno,dove c'era già pronta la vasca di Dustin e tutto l'occorrente per il bagno
M: Vuoi farglielo tu? "domandò la ragazza guardando Liam"
Li: E se gli faccio male? "disse lui insicuro"
M: Ti aiuto io "rispose la ragazza"
Liam con l'aiuto di Maya fece il bagnetto a Dustin,dopo lo asciugò,gli mise il pannolino e lo vestì
M: Hai visto? Hai fatto tutto bene "disse la ragazza sorridendole"
Li: Mi hai aiutato "rispose lui"
M: Ma hai fatto quasi tutto tu "disse lei"
Liam sorrise,poi prese Dustin e scese sotto..
Maya nel frattempo riordinava il bagno.Quandò finì scese sotto.
Louis e Harry stavano cucinando,Niall e Zayn apparecchiavano la tavola e Giada li guardava per vedere se sbagliavano qualcosa
M: Ormai siete tutti diventati suoi burattini "disse la ragazza ironicamente"
N: Se non lo facciamo non ci fà mangiare "disse Niall guardando Giada"
M: Sei cattiva Giada! "disse lei ridendo"
La ragazza scoppiò a ridere e poi disse "Molto".
Maya andò nel salotto e trovò Liam seduto sul divano con Dustin sul suo addome che dormivano,quando li vide sorrise,prese il suo cellulare da dentro la tasca e fece un foto che mise come sfondo.Si avvicinò e diede un bacio sulla testa a Dustin e uno sulla fronte a Liam,dopo di chè chiamò Liam che si svegliò all'istante
Li: Che succede? "domandò lui ancora insonnacchiato"
M: Vi siete addormentati qui "rispose lei"
Lui sorrise e poi guardò il suo piccolo che dormiva fra le sue braccia,si alzò cercando di non svegliare Dustin e pian piano si dirisse sù
M: Ti aiuto? "domandò la ragazza"
Li: Potresti portarlo sù tu? Sto ancora dormendo e devo andare in bagno "disse lui"
La ragazza annuì,prese in bracciò il piccolo e andò in camera sua mentre Liam andò in bagno.
Sistemò Dustin a letto e poi restò davanti i piedi del letto a guardare il bambino.
Liam entrò in camera e vide la ragazza,si avvicinò a lei
Li: E' bellissimo "disse lui guardando il piccolo e poi Maya"
M: Già "disse lei metre sorrideva"
Li: Posso rimanere qui stanotte? "domandò il ragazzo"
M: Non devi nemmeno chiederlo..E' tuo figlio,puoi dormire con lui tutte le sere "rispose la ragazza guardandolo"
Li: Vorrei anche te nel letto con lui "disse lui voltandosi verso di lei"
M: ..Bhè io.. "riuscì a dire lei"
Li: Una notte sola "disse lui"
Maya abbassò lo sguardo "Okay" poi disse,Liam si avvicinò alla ragazza,e le diede un bacio sulla guancia "Grazie" poi le disse.
Maya guardò il ragazzo e lui ricambiò
Li: Andiamo a mangiare "disse lui"
Maya non disse niente,si girò a guardare Dustin e poi scese sotto.
Non mangiò tanto a cena,anzi non mangiò quasi niente.Da quando aveva partorito mangiava poco e niente.
Liam la guardò per tutta la cena.
Quando finirono di cenare Maya andò a lavare piatti pentole e tutto e Giada l'aiutò.
Erano le 10.30 p.m Niall,Harry,Louis e Liam erano già andati a letto.
Maya si sedette sulla sedia di fronte Zayn,e lui la guardava
M: Ho fatto qualcosa? "domandò la ragazza"
Z: Non mi hai ancora detto perchè Liam è dentro la tua stanza "rispose lui con un sorrisetto sul viso"
M: Voleva dormire con Dustin stasera "rispose lei"
G: E dove dormirai tu? "domandò lei intrufolandosi nella conversazione"
M: Emh..Nel letto forse? "rispose lei"
Z: Con Liam? "domandò lui"
Maya annuì e i due ragazzi iniziarono a ridere
M: Non fate gli idioti sapete che fra me e Liam non c'è più niente "disse lei"
Z: E' sempre il padre di tuo figlio e poi lo ami ancora "disse lui sicuro"
Maya guardò i due e si alzò dalla sedia "Buona notte scemi"
Z: Ti amiamo anche noi eh! "disse lui ironicamente"
Maya rise e poi salì sù.
Andò in bagno,si mise il pigiama e poi andò in camera.
Trovò Liam che passeggiava per tutta la camera con in braccio Dustin,chiuse la porta e andò a sedersi nel letto.Guardava Liam che cullava il piccolo e sorrise,Liam sentì sghignazzare Maya
Li: Perchè ridi? "domandò il ragazzo voltandosi verso di lei"
M: Perchè sei un bravo papà "rispose lei"
Liam sorrise e guardò Dustin.Il piccolo dormiva così Liam lo mise nella culla
M: Mi dispiace "disse la ragazza col viso abbassato"
Liam si girò,vide la ragazza e si andò a sedere vicino lei
M: Mi dispiace per non averti detto questo..Ma credevo me lo portassi via "disse lei continuando a tenere il volto basso"
Li: Come hai potuto pensare che avrei portato via tuo figlio? "domandò lui"
M: Non lo sò..Tu mi hai tradito che temevo che- "disse lei"
Liam interrose la ragazza,prese il suo viso fra le mani "Ti ho sempre amata..Danielle è stato solo uno sbaglio non ho mai provato niente per lei..Maya quando ho capito che ti avevo perso cercavo di colmare il dolore con lei,ma ho sbagliato perchè io amo te..Sono uno stupido! Ogni volta che la baciavo,ogni volta che stavo con lei io vedevo te,vedevo il tuo viso "disse lui"
M: Mi sei mancato "disse lei ormai in lacrime"
Liam si avvicina alla ragazza e cerca di baciarla,ma lei si allontana
M: No Liam,non voglio soffrire di nuovo "disse lei"
Lui le prese il viso e dolcemente fece incrociare i loro sguardi "Hey,ti amo e ti amerò per sempre,ti prego permettimi di amarti non ti farò mai più del male" disse lui avvicinandosi dolcemente a viso della ragazza,lei soffoca una risata "Dustin ci guarda" disse lei,Liam si gira verso il bambino
Li: Tranquilla,dorme,e poi voglio solo baciarti "disse lui"
Sorrisero insieme e poi dolcemente i loro visi erano a pochi millimetri,i loro nasi si sfiorarono,le loro labbra si incontrarono.Liam iniziò a baciarle il labbro inferiore per poi lasciandola senza fiato.
Si guardarono e sorrisero.
Liam prese Dustin e lo mise nel letto,dopo di chè si addormentarono entrambi mentre abbracciavano il loro bambino.
Il mattino seguente a svegliare Maya non fù Dustin,ma dai baci di Liam..Le portò la colazione a letto con una rosa rossa e sulla fetta biscottata con la marmellata scrisse "TI AMO".
Maya restò a guardare Liam e poi sorrise
M: Così mi vizi "disse lei guardando Liam"
Li: Devo viziarti "disse lui"
Lei sorrise e poi lui gli rubò un bacio.
Maya fece colazione e dopo scese sotto.Quando arrivò in cucina gli amici le saltarono sopra
M: Perchè questo attacco di affetto? "domandò la ragazza"
H: Liam ci ha detto che siete tornati insieme "urlò Harry"
M: Okay fatemi respirare ragazzi! "disse lei"
Tutti si staccarono da Maya..Erano felici della notizia,poi si avvicinò Liam con Dustin  che piangeva
Li: Ha fame fallo mangiare ti prego! "disse il ragazzo rivolgendosi a Maya"
I ragazzi scoppiarono a ridere per la faccia di Liam,poi dopo Maya prese Dust e lo fece mangiare.
I giorni passavano e Liam voleva far sapere a tutti di Dust.
Maya non era tanto daccordo ma poi Liam la convinse,chiamarono i manager.Loro sarebbero andati a casa dei ragazzi nel pomeriggio.
Liam quel giorno era un pò auforico non poteva aspettare più.
Finalmente suonarono la porta ed erano i manager e Paul.
Entrarono in casa e gli spiegarono tutto quello che era successo.I manager dissero ai ragazzi che per Liam e Maya dovevano confermare che non hanno detto niente prima per motivi di sicurezza e che non dovevano aprir bocca sul fatto che Liam non sapesse niente.Sul fatto di Danielle invece nessuno sapeva niente perchè quando è uscita la notizia in tv sia Liam che la ragazza avevano smentito tutto.Liam e Dustin dovevano fare il test del DNA per verificare che erano padre e figlio.
Qualche giorno dopo andarono in ospedale,Liam e Dustin fecero il test della saliva e dopo qualche orette consegnarono il test a Liam.
Liam andò dai manager e gli consegnò il test.
Poco dopo Liam scrisse su facebook sulla pagina ufficiale dei ragazzi quello che i manager gli avevano detto.Successivamente postò anche una foto su twitter di Maya Dustin e lui e scrisse "La mia famiglia".
Alcune fan presero bene la notizia,altre invece meno,ma era normale.
Da lì in poi Liam e Maya uscivano insieme con Dustin e non gli importava se c'era qualcuno che li fotografava.Loro erano una famiglia.
Passarono 3 mesi,Dustin cresceva e assomigliava sempre di più a Liam,Louis e Giada si amavano sempre di più erano davvero dei cucciolini insieme.
Era una giornata di Novembre e faceva parecchio freddo.Erano le 13.00 p.m. quindi era ora di pranzo.
Maya e Louis stavano cucinando e Niall apparecchiava.
Misero il pranzo a tavola e si sedettero tutti.
Durante il pranzo nessuno parlava tutti guardavano Louis..Perchè?
Il ragazzo mentre mangiava si voltò verso Giada e guardò la ragazza per qualche secondo
G: Perchè mi guardi? "domandò la ragazza vedendo Lou"
Lou: Ti amo "disse lui sorridendole"
G: Ti amo anch'io amore! "rispose lei"
Louis si alzò dalla sedia,e Giada lo guardava,si mise in ginocchio davanti la ragazza e prese una scatolina da dentro la felpa,aprì a scatola e dentro c'era un anello.Giada guardava Lou confusa ma felice
Lou: Mi vuoi sposare? "domandò il ragazzo"
Giada arrossì a quelle parole,si buttò fra le baccia del ragazzo "Si!" poi rispose.
Louis mise l'anello al dito di Giada e poi si baciarono.I ragazzi gli fischiavano e facevano gli scemi e Maya guardò Liam che subito rubò un bacio alla ragazza.
I giorni in quella casa erano sempre più belli.
Si poteva respirare felicità e gioia lì dentro.
Altri tre mesi passarono come se fosse niente.
Erano le 6.25 pm. e quel giorno a casa Liam e Maya erano da soli.I ragazzi avevano portato Dust a passeggio con loro.
Liam era di sotto che stava facendo chissa chè,mentre Maya stava facendo una doccia.
Quando la ragazza finì di farsi la doccia,si vestì e tutto e scese di sotto.
Trovò tutto a buio
M: Liam? Dove sei? Perchè hai spento tutto? "domandò la ragazza"
Liam non rispondeva.
Ad un certo punto la ragazza sentì qualcuno dietro di lei metterle le mai sui fianchi
Li: Tranquilla sono io "disse il ragazzo"
Guidò Maya fino al salone,lì c'erano tante piccolissime candele a terra che formavano una scritta
M: Che c'è scritto? "domandò la ragazza"
Liam si avvicinò al suo orecchio e sussurrò alla ragazza "Mi vuoi sposare? Stavolta davvero però" dette queste parole il ragazzo mise al dito di Maya qualcosa,precisamente un anello http://www.facebook.com/photo.php?fbid=545794345432621&set=a.268152896530102.75873.249359105076148&type=1&theater,l'anello che le aveva regalato la prima volta che le chiese di sposarlo.Si distaccò dalla ragazza e accese le luci.
Lei si guardò la mano e vide l'anello,si voltò verso Liam e sorrise
M: Si che lo voglio "rispose lei"
Liam avvicinò la ragazza a sè con una sola mano e iniziò a baciarla.I baci si facevano sempre più passionali e si ritrovarono su in camera.
Liam tolse in fretta la maglia della ragazza e lei fece lo stesso.
Erano nudi su un letto ad amarsi sempre di più.
Qualche settimana dopo durante il pranzo Louis e Giada erano particolarmente strani.Si guardavano e ridevano e tutti li guardano confusi
M: Che avete voi due? "domandò la ragazza"
Lou: Dillo tu "disse il ragazza dando una piccola gomitata a Giada"
G: Emh..Voi se dovete dire una cosa importante ci girate intorno o arrivate subito al punto? "domandò la ragazza"
H: Dipende! "disse il riccio"
N: In base a che si tratta "aggiunse lui"
Z: Io lo dico e basta "concluse Zayn"
M: Si ma dillo e basta tu "disse Maya"
Giada guardò Louis e poi sorrise "Bene,sono incinta"
Maya guardò la ragazza e poi andò subito ad abbracciarla,i ragazzi da Louis e poi viceversa
Li: Gli farai il cuginetto a Dustin! "disse Liam dando una pacca sulla spalla a Louis"
Lou: A quanto pare! "rispose lui con un sorrisone in viso"
M: Hai sentito Dust? Avrai un cuginetto "disse Maya prendendo in braccio il piccolo"
Lui rise e battè la manine.

QUALCHE MESE DOPO..
Il grande giorno era arrivato,il giorno dove Liam Maya,Louis e Giada si sposavano.
Si stavano sposando entrambi lo stesso giorno.
Tutti erano entusiasti,c'erano paparazzi e fan ovunque.
C'era tantissima gente,cantanti e attori,e tanti altri ancora.
Louis e Liam erano bellissimi,Louis aveva la camicia bianca, il vestito nero lucido con il papion bianco,mentre Liam aveva la camicia bianca,pantalone e gilet grigio chiaro con la cravatta nera.Era stupendi.
Maya aveva un vestito bianco ghiaccio,il corpetto stretto pieno di pagliette e la gonna andava ad allargarsi leggermente http://www.invidia.it/gallery/foto_gallery/vip/foto-belle-katie-price/abito-da-sposa-con-corpetto-ricamato-e-gonna-di-chiffon%5B483%5Dx%5B724%5D.jpeg,Giada invece aveva il corpetto trasparente con le stecche,e nella gonna aveva delle roselline http://u.jimdo.com/www14/o/s0c19dc48cd0c9deb/img/i8274986221182f6d/1279226365/std/vari-abiti-da-sposa.jpg.Erano entrambe bellissime.
I testimoni di Louis erano Liam,Harry e Zayn,quelli di Giada Niall e Maya.I testimoni di Liam invece erano Louis e Niall quelli di Maya Harry Zayn e Giada.
La cerimonia fù davvero qualcosa di fantastico.
Dopo due mesi Giada partorì,aveva avuto una bellissima bimba di nome Rosalie.Louis era davvero contento.Quando la bambina nacqua pianse dalla gioia.
Avevano deciso di abitare tutti nella stessa casa,così i ragazzi comprarono il terreno accanto alla casa di Maya e fecero una villa enorme e bellissima.
La carriera dei ragazzi andava da bene in meglio,Dustin aveva già un anno e mezzo ed Rosalie tre mesi.
Dopo una giornata di lavoro in studio i ragazzi ritornarono a casa.
Maya e Giada preparavano la cena,Dustin giocava con i giochini e Rosalie dormiva.
Liam andò subito a salutare le ragazze e poi andò a giocare con Dustin,Louis fece lo stesso e andò a baciare la sua piccolina che dormiva.
Dopo cena stesero tutti a guardare la tv e a parlare delle nuove canzoni e del nuovo cd e dopo un pò andarono a letto.
Dustin già dormiva nel letto e Maya lo coccolava,dopo pochi minuti venne Liam e si mise nel letto,diede un bacino al piccolo che dormiva e poi restò a guardare Maya
Li: Sei bellissima..Ti amo "disse lui"
M: Ti amo anch'io..E quello bellissimo sei tu "rispose lei"
Li: Hai reso la mia vita da bella a fantastica "disse lui"
M: TU HAI CAMBIATO LA MIA VITA! "disse lei"
Liam si avvicinò alla ragazza e la baciò.
Un bacio che valeva di più di mille parole,un bacio che in pochi erano in grado dare..
Un bacio vero.

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo della storia..Spero davvero tanto che la storia vi sia piaciuta.
Ringrazio davvero
TUTTE quelle persone che hanno letto e recensito la storia...
GRAZIE DI CUORE!
Volevo chiedervi due cose..La prima è se passareste nella mia nuova storia "LET ME LOVE YOU",
la seconda e se potete leggere questa storia che ha appena creato la mia migliore amica

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1469156&i=1
Ringrazio anche qui la mia migliore amica perchè mi ha aiutato col capitolo e perchè
la storia che vi ho messo sù la sta scrivendo parla di me..Quindi

GRAZIE AMORE!
Grazie a chi lo fà..GRAZIE A TUTTE BELLEZZE!
xxx Zayn_Love_Me

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me