Baby I Would Die For You
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/12, ore 23:10

lo sapevo che mi sarebbe piaciuta, LO SAPEVO!
adesso fatti venire qualche idea e raccimola del tempo, perchè io muoio dalla curiositàààààà ghrjdfhrje
continuo col dire che mi piace troppo come scrivi, amo le descrizioni e il fatto che metti sempre gli outfits di teddy *uuu*
bravissima, alla prossimaaaaa <3

07/11/12, ore 19:00

Teddy che carina, ancora non l'è passata la cotta per Joel vero??? Si sono curiosa di come andrà l'uscita tra i due!!!!!
Adam è tenerissimo, ad averlo un amico cosìì
AAAh e parlando del capitolo scorso che ho letto adesso perché sai quanto sono sbadata...Rayn, bagno....Hot!!! Complimenti a Ted :D
Al prossimo capitolo babe ♥
Love you a lot

Peeeaaaceee Giuls x :)

07/11/12, ore 18:57

Rieccoci finalmente! Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Joel e Teddy, anche se secondo me anche tra Adam e Teddy succederà qualcosa! Lo so, ho la mente contorta..ma tu ce l'hai più di me, quindi non so cosa aspettarmi! Ci sentiamo alla prossima.. :)

03/11/12, ore 16:39

Mi piace, mi piace davvero questa nuova storia...poi soprattutto con i Lawson *_*...aspetto il prossimo capitolo con ansia xkè sono curiosa ahah :3

25/10/12, ore 15:51

Mi stai confondendo le idee, non capisco chi sembra provarci, chi ha cotte represse o chi è solo morto di f**a ahahahah ancora non sono riuscita bene a focalizzare chi sarà il fortunato per Teddy.
Rayn mi ha fatto ridere, bellinoo!!
Aaah io ho un'idea! Aggiorna presto così io incomincio a capirci qualcosa! :D
Al prossimo capitolo

Peeeaaaceee Giuls :) x

24/10/12, ore 23:44

Sono super curiosa di sapere cosa succederà! Ho già qualche idea ma già so che mi sorprendersi! Bel capitolo! Anche se mi ha fatto acoire poco della storia! Io voglio sapereee! :)

22/10/12, ore 14:57

Ti prego continua al più presto !la tua storia è fiwjiwon . Adoro come scrivi *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

21/10/12, ore 23:58

Ahahahahah! La tua fantasia non ha limiti..Joel il figlio del patrigno di Cece! Non mi aspettavo nulla del genere! Non vedo l'ora che le cose comincino a smuoversi! Attendo il prossimo capitoloo.. :)

21/10/12, ore 16:22

Che scena tenera tra Adam e Teddy rkgslrfhghs sono carini come amici!!
Maaa invece Ryan?? Mmm mi puzza qui la cosa, non è che ora inizia a provarci con Teddy?
E Joel mo come entra in scena???
Cece mi sta già sulle palle solo nominandola, tutto normale!
Curiosa del prossimo capitolo

Peeeaaaceee Giuls x :)

19/10/12, ore 23:13

Ok, anche Ryan e Adam sono arrivati! Non mi aspettavo tutto questo..mi ero immaginata tutto diversamente! Ora non so proprio come farai ad inserire anche Joel! Io ormai mi arrendo, cerco di non farmi dei film perché tu mi sorprendi sempre! Non vedo l'ora di continuare a leggere! :)

19/10/12, ore 18:29

Premetto che non sono fan da tanti dei Lawson,ma li amo già.
Comunque questa storia mi piace troppo,mi intriga c:
Theodora è un bel nome,sul serio <3
Non c'è molto da dire anche perchè è il primo però è bello :)
Avvisami tramite twitter quando ci sarà un prossimo capitolo di qualsiasi storia :)
-IVY.

18/10/12, ore 19:47

Me la sarei aspetta presto una tua FF con i Lawson protagonisti, meritano tanto in tutti i sensi. Consiglio a tutti le lettrici di ascoltare la loro musica e sono felice del fatto che tu l'abbia voluta condividere con me quando l'hai scoperto!
Già l'inizio e il nome della protagonista fanno capire che c'è da aspettarsi la qualunque in questa storia cioèAndy si sposa con questa Cece che a dirla tutta già non piace, a partire dal nome!
Aspetto il continuo e sinceramente non so cosa aspettarmi!!
Al prossimo capitolo

Peeaaaceee Giuls x :)