Baby I Would Die For You
di Out_Ofocus

02/05/13, ore 22:09

AHAHAAHAHAH Tra Joel e Ryan non so chi mi piace di più : credo che se continua così, la cara Teddy avrà qualche difficoltà a scegliere tra i due ragazzi! In realtà a me piace con entrambi, sai? E' come se fosse una persona diversa con entrambi : nel senso, con Joel tira fuori un tratto della sua personalità e con Ryan un altro! Chissà cosa accadrà in seguito!

02/05/13, ore 22:01

Questa Cece è simpatica solo ad Andy a quanto pare AHAHAHA! Quando ho letto la storia di piantarla sull'altare ho pensato a quanto potrebbe essere divertente : dimmi che accadrà, AHAHAH! Comunque tornando seri, secondo me Joel e Teddy sono una bella coppia, davvero, perciò spero che le cose tra loro si evolvano prestissimo!

02/05/13, ore 21:53

Eh bravi bravi fissate l'appuntamento che qui io voglio vedere cosa succede tra voi due :D Non scherzo quando ti dico che mi stai mettendo parecchia curiosità e che la storia mi piace moltissimo *_* sei brava sai?! c:

02/05/13, ore 21:45

Ecco una delle parti di cui parlavamo l'altro giorno : beh come volevasi dimostrare, hai parlato di sesso senza essere volgare e nel frattempo rendendo l'idea di cosa è accaduto tra Teddy e Ryan! Brava c:
Questa storia mi sta piacendo parecchio, dico sul serio e, siccome ho ancora qualche capitolo a disposizione per sapere cosa accade corro a leggere!
Baci bella e ancora complimenti!

02/05/13, ore 21:36

Joel Joel Joel Joel : mi piace troppo questo Joel! Basta non posso attendere, devo leggere il resto assolutamente : stasera mi metto in pari con questa FF!
Devo sapere cosa accade e anzi, dimmi che tra di loro succede qualcosa, tiiii prego! AHAHAH!
Baci

02/05/13, ore 21:27

Ok questi ragazzi mi piacciono parecchi eh :D Comunque parlando di cose serie :
1. Questa storia di Teddy e Joel mi intriga parecchio, secondo me accadrà qualcosa di interessante.
2. Il rapporto tra Adam e Teddy lo trovo molto bello.
3. Yeee che bello quando hai detto che Cece lavora in un negozio di abbigliamento, mhuahahah, vendetta fatta!
Passo al prossimo, io curiosa :D
Baci.

02/05/13, ore 21:09

Mi piace, mi piace e ancora mi piace : questo Adam mi intriga parecchio *_* Poi quando ho letto Fletcher mi sono "emozionata" : non sapevo che il nipote della signora Fletcher fosse nella tua FF, AHAHAH scherzo!
Corro a leggere il resto!
Baci

30/04/13, ore 09:32

Ecco, finalmente riesco ad iniziare a leggere questa FF di cui mi parlavi e anzi, scusa del ritardo! Beh che dire? Ovviamente mi piace *_* Mi piace tantissimo che descrivi i movimenti e soprattutto i pensieri di Teddy e poi trovo molto tenero questo rapporto con suo fratello Andy!! Ho già un piccolo presentimento per quello che accadrà in futuro ma non ne sono certa al cento per cento perciò devo solo leggere il resto per vedere cosa succederà!!
A presto <3

27/04/13, ore 21:01

Hello again!
Inizio col dire che Adam è un muffin,davvero,è troppo tenero sdfgjk eppure non lo vedo molto bene con Teddy,forse perchè sono per la Jeddy (yep,joel e teddy hanno ufficialmente un nome 'ship')
la prossima parte è scritta in inglese perchè non vorrei sconvolgere qualcuno lol
Cece is a big slut :)
Ok tornando alla mia lingua madre,Andy non poteva picchiare pure lei? Certo,sarebbe violenza su una donna ma un pugno in faccia se lo meritava eh,come fai a tradire un ragazzo come Andy Brown?
In conclusione,è stato un capitolo pieno di sorprese,in tutti i sensi.Continua così El!
xx

27/04/13, ore 20:58

cercherò di essere breve lol
allora punto primo: ghasjdfh.
non avevo pensato a teddy e adam come qualcosa di più, mi stai totalmente confondendo; io la shippavo con ryan ma ora..non lo so.
la storia tra teddy e adam sarebbe qualcosa di diabetico, ma la ff è incentrata su joel quindi a meno che non fai un triangolo o non lo uccidi non so come ne uscirai AHAHAHHAHA .
poi c'è la tanto 'odiata' questione ryan, okay, ho capito che non vuoi che si diverta con teddy però ribadisco che mi andrebbe bene anche come suo amico.
cece: taylor swift ? TAYLOR SWIFT ? sorry not sorry, ma non sono d'accordo io cece la vedo un po' più così http://a0.twimg.com/profile_images/3284765283/6273546bb7acbe04cabc84a0843ad224.jpeg magari è un po' soggettiva la cosa ma non posso farci niente, io la immagino così HAHAHAHAHHA
comuuunque, il capitolo lo amo e non vedo l'ora che tu decida di postare il seguente ghsj
Dio benedica Alis.

27/04/13, ore 14:08

Facciamo una statua ad Aly hahaha.
Adoro l'outfit che hai messo in questo capitolo,davvero.
E passando alla storia, Adam e Teddy eh eh eh.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,magari metti alcune scene tra Ryan e Teddy,così fai felice qualcuno di nostra conoscenza HAHAHAHA.
Au revoir xx

02/04/13, ore 00:47

OKAAAAAAAAAAAAAAAAAY CIAO E L E N A. mi faccio odiare fin da subito perché alla fine della recensione mi odierai lo stesso ahahah.
Allora, la storia mi piace un casino ghsjf prende in una maniera assurda ! Tralasciando il fatto che amo tutti personaggi, no okay tutti no lol Cece la odio perché la collego a Cece Mcclean: perciò la odio. Joel è la dolcezza fatta a persona ghfdj e Adam e Andy viene così semplice immaginarli nei ruoli che hai scelto di fargli interpretare ghdf. Ora qui arriva il punto in cui mi odi. Sembrerò una pervertita, ma amo le scene di sesso con Ryan, trasmettono tanto lol. A parte lo scherzo, anche se tu non te ne rendi conto (o non te ne vuoi rendere conto ahaha) per me Ryan e Teddy sono fatti per stare insieme, cioè prima o poi Joel scoprirà che sono stati insieme..SONO FATTI PER STARE INSIEME, IO LI SHIPPO TROPPO.

okay ti amo ciao

01/04/13, ore 23:59

Premettendo che sto scrivendo questa recensione a mezzanotte qui in Italia e quindi non so cosa potrei scrivere senza risultare un emerita idiota.
Punto uno,la storia è bellissima,ben strutturata,non noiosa e gli outfit sono meravigliosi (amo polyvore,per altro ahaha).
Punto due,Cece mi sta già antipatica di suo ma in questa storia supera i limiti dell'antipatia,yo.
Punto tre,Joel e Teddy sono troppo carini sdfgjk e Ryan dovrebbe levarsi di torno,poi,com'è che nella realtà non saluta e fa la prima donna e qui invece è così amichevole? ahaha
Dopo questo schifo di recensione,perchè ammettiamolo non ha senso,ti scongiuro di aggiornarla al più presto.
Baci,LowsonRyan aka kanesworgasm
p.s per le fan: Lowson è il mio fake,non sono scema,so come si scrive il nome della band. uu

07/03/13, ore 00:59

Oh finalmente Teddy e Joel si sn baciati!!! :) spero lei nn ricada più con Ryan anche se nn ne sn cosi sicura hahah. Spero di toys ire a leggere come andrà a finire questa storia...:)

03/01/13, ore 15:32

È davvero stupendaaaaaa!!! Mi piacciono un Sacco teddy e Joel e penso che formerebbero una bellissima coppia!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33