Changing world, changing attitude.
di V a m p i r e

11/03/15, ore 16:35

Povera Jenny per occuparsi del principino ci vorrà tanta,ma tanta,pazienza e mi domando come reagirà la testa di fagiolo quando scoprirà la verità.
Speriamo che nl nostro tempo(dato che nn ci sono draghi,magia e affini)l'asino reale nn attiri e/o combini grossi guai altrimenti la protagonista se nn è abbastanza forte rischia un viaggio di sola andata in manicomio(magari in compagnia di Artù).

14/11/12, ore 11:54

Mi piace, mi piace, mi piace!*w* Tralasciando l'idea del nome che hai dato a lei (Jennifer, Ginevra... ♥), mi piace il fatto che Artù pensi di essere il re del mondo x°D e magari col tempo grazie a lei cambia... omg. ♥
Ovviamente spero in una beeeella storia d'amore tra i due. u.u
Non vedo l'ora di sapere come continua!*w*

04/11/12, ore 22:21

Uhm, prova, prova? -sbatte il dito sul microfono- Chissà se questa è la volta buona, chissà se questa me la pubblica.. -incazzata- Allora, sappi che avevo fatto una recensione pseudo-seria, ma non ho nessuna voglia/intenzione di impegnarmi per rifarla. FUUUUCK OFF.
Mh, allora. Tipo HAHAHAHAHAHAHAHAHA! Cioè, è troppo lol.
Mh, eccolo, il figo viziatissimo. :33 Uhm, è così anche nella realtà Bradley? Della serie che la mattina ti devi svegliare un'ora prima perchè quando si sveglia lui vuole che la colazione sia già pronta? E si mette ad urlare tipo "GAJAAAAAAAAAAA!"? Ohw, me lo immagino ammalato, a letto, che urla tipo "Gajaaaa! I faddoleddiii!! Non li poddo udare queddi qui, mi devi pordare quelli a quaddro veli ultramorbidi, sennò mi si irrida il nadino!!"...
Okay, fine dello sclero. <3
Voglio anche dire che "Quel ragazzo aveva sbattuto la testa veramente forte. O era matto." è assolutamente bellissima, ahahahah! Ehm, basta, come al solito sei bravissima **
E anche le tue spiegazioni lo sono, loool. Basta, mi dileguo!
Shiaaao! -saluta con la manina-

02/11/12, ore 17:18

La storia mi piace. La trama per adesso non è ancora molto chiara, e il far finire il protagonista in un altro mondo è stata spesso usata, anche nel fandom di Merlin, ma la tua storia è fresca e si legge che è un piacere, quindi mi incuriosisce.
Ho adorato sopratutto questa parte:
«Arthur Pendragon.» Rispose rapidamente il principe, sicuro di venire riconosciuto. Tutti conoscevano il Principe Arthur, e tutti lo amavano e rispettavano. Un giorno sarebbe stato il re, veniva servito e riverito in ogni dove. Merlin aveva rischiato la prigione per averlo soltanto sfidato verbalmente, e a molti altri era stato dato quel trattamento.
Invece la brunetta sorrise soltanto, ignara del suo rango sociale e dell’importanza che aveva a Camelot. Anzi, sembrava che lo schernisse un po’ per il tono di voce con cui aveva parlato.
Quel sorrisetto ironico non gli stava molto simpatico, decise il biondo. Troppo poco rispettoso. Troppo insolente.

Arthur è totalmente IC (cosa non facile, specialmente in una trama simile) e la protagonista mi sta simpatica, dalle prime reazioni che ha mi sembra una che sappia tener testa ad Arthur, quindi aspetto i prossimi capitoli per leggere l'evolversi della storia e intanto ti faccio i complimenti.
Brava!

Layla
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 05:18 pm)

02/11/12, ore 02:21

ahahahah bellissimo... già comincia a risultare comico xD Arthur che giudica presto Jenny, reputandola insolente.. e non si rende conto che probabilmente è lo stesso effetto che fa lui su di lei! Inoltre si trova in un mondo completamente sconosciuto a lui... poverino, non immagina nemmeno ciò che lo aspetta! (beh nemmeno io e non vedo l'ora di scoprirlo!)
Se fossi stata in Jenny già a vederlo con quei vestiti addosso l'avrei reputato pazzo-psicopatico, a meno che non si trovasse nel bel mezzo del Carnevale! Però forse l'avrei portato comunque a casa... sicuramente... della serie "non mi importa se sei pazzo, togliti la maglia e poi uccidimi pure!"
ok, chiedo perdono... sarà il tardo orario che mi fa questo brutto effetto xD
Sono curiosa di vedere come reagirà Jenny quando prenderà coscienza del fatto che si tratta proprio di Arthur Pendragon! Dal reputare pazzo lui, si crederà pazza lei!
Oppure no, mi sembra di tempra abbastanza forte questa tipa... anche abbastanza paziente (io l'avrei già ,mandato a cagare... o forse no)
Continua presto, due capitoli mi bastano per mettere la storia tra le seguite.. Non avevo mai letto niente del genere su Merlin e la cosa mi incuriosisce da matti, complimentoni xD
Aggiorna presto, un bacio!

02/11/12, ore 02:04

Eccomi! Mi pento di non essere passata prima a dare un'occhiata alla tua pagina! Ho cominciato a ridere già dal tuo commento iniziale, per poi convenire con te. Via la maglia del principe! L'idea di Arthur (per me chiamarlo Arthur o Artù è sempre un dilemma... quando cominciai a scrivere la mia storia stavo seguendo la versione italiana ma poi sono passata a quella inglese, quindi ora mi manda il cervello in pappa ahahah) dicevo, l'idea di Arthur ai giorni nostri è fantastica... sono certa che ci sarà molto da ridere! Un tipo come lui (soprattutto com'era all'inizio) non avrebbe vita lunga e felice nel nostro mondo, a contatto con le persone ed i costumi di oggi xD voglio proprio vedere cosa farà!
Ma Merlin lo raggiungerà in qualche modo, con qualche magia magari? (sì so che non anticiperai nulla, aspetterò per scoprirlo xD)
E che dire di Jennifer? mi piace molto la faccenda del nome, trovo che sia particolare... come se ci sia di mezzo il destino o cose del genere... lei mi sembra molto originale tra l'altro, o almento nella descrizione fisica.. vedremo come verrà delineato il suo carattere!
Circa il tuo stile non posso che farti i complimenti, perché scrivi molto bene, anzi ad essere sincera mi sto facendo piccola piccola e mi lusinga il fatto che tu stia seguendo il mio racconto xD
Passo al prossimo capitolo... ahhh, un messaggio per Jennifer...
"Non lasciare il micio medievale per strada... fai un'opera buona... portalo a casa........... " xD ok basta, a tra poco ciaooo

22/10/12, ore 23:42

Ciao :) mi complimento per l'idea che hai avuto! Sarà divertente vedere il principino boriosetto a contatto con il nostro mondo!
Riguardo allo stile e ai contenuti, ho qualche nota da farti.
La grammatica è buona, nonostante qualche improprietà lessicale. La forma è scorrevole, ma poco elegante. Dovresti usare un linguaggio un po' più forbito in un contesto medievale. La tua storia è fluente, ma troppo veloce, dovresti dare al lettore il tempo di capire cosa sta accadendo e soffermarti di più su certi punti, così da aumentare la suspance.
Se posso darti un consiglio soggettivo, in futuro non anticipare mai quello che accadrà ma fallo intendere ai tuoi lettori tramite lo scorrere della storia.
Per ora do un giudizio neutro alla storia, ma non per i suoi contenuti o per l'idea ma per incitarti a migliorare nella forma e nello stile. Aspetto il prossimo capitolo, un bacino :*
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 11:44 pm)

18/10/12, ore 22:47

Eccomi qui^^ Ho letto. Dunque partiamo dal fatto che solitamente di Merlin non leggo le storie ambientate ai giorni nostri o le AU in generale però devo dire che quest'idea è molto carina e poi il capitolo è scritto davvero bene quindi complimenti. Direi un ottimo inizio ^^
Solo se posso farti un piccolissimo appunto, puramente personale, se usi il nome Arthur (che è mille volte meglio di Artù in effetti) allora ti consiglio di usare Merlin, poi fai pure come vuoi^^

18/10/12, ore 22:33

AWWWW! Io sapevo, sapevo che sarebbe venuta fuori bellissima!
Cioè okay, questo fiiiirst chapter è molto avvincente e coinvolgente, sì.
Come sai non seguo molto Merlin.. cioè vedo così le puntate italiane a volte..
Però per quello che ho visto di Arthur, per quello che ne ho colto, secondo me ci sta tutta l'arroganza! u.u Awww, è cucciolino però! :3
E concordo anche su Nimueh e Morgana, piacciono tanto tanto anche a me. Nimueh è tipo troppo kickass, sempre basandomi su quello che ho visto. Comunque è anche vero che se la ami tu, ci dev'essere un motivo, quindi okay. La amo anche io! u.u
Per quanto riguarda la scena della macchina. Chi non scambierebbe un ragazzo in armatura medievale per un gattino! Ahahahahah! *-*
Ma soprattutto, a chi non capita di trovarsi Bradley James tramortito, steso sulla strada?? A te no, rassegnati. <3
Vabbeh, concludo dicendo (tanto per ripetermi un po'!) che sei bbbravissima, che novità...
Brava Nonnina Mia!