You always know how to make me feel better.
di AriTorres9

19/10/12, ore 21:08

Ok, prometto che ti darò ascolto e che aspetterò ad insultare Christin....aokisjuedhrf*cacca*iksjdhfb*pupù*!
Cooooomunque il capitolo bello bello come al solito...non vedo l'ora che le cose si facciano "interessanti" ùù
E Pierre che si preoccupa è troppo tenerello *orsettogommosoabbracciatutti*
E e e e Sky è troppo oaiujedhr m'ispira un sacco come carattere!
La roba calcistica è descritta assai bene!
Aspetto il prossimo, sciauuuu Torres :D

19/10/12, ore 16:26

Ahahah... scusa per il papiro dell'altra volta, prometto di essere più diretta questa volta, o meglio ci provo. (:
Oh no, simpatico ma il fighetto che si crede Dio no. Accetto tuttto tranne quello! XD
Alluuurr, che dire. Proprio un bel capitolo, mi è piaciuto molto. Credo che continuerò ha dire che scrivi bene fino alla fine della storia, se mai avrà una fine! (?)
Però dai, ci hai messo poco ad aggiornare, c'è gente che lascia in sospeso la storia anche per taaaaanti giorni, alcuni anche quasi un anno. Il che urta i nervi anche se capisco che possano avere delle motivazioni più che valide durante l'anno scolastico.
Comunque per quanto riguarda il capitolo, idem per gli altri te. Niente di diverso, per cui continua così, mi raccomando! (;
J.J
ps. Cavoli, credo di aver scrittto troppo anche questa volta, disculpame!! (;

19/10/12, ore 15:59

Davvero bella, complimenti! Speriamo che riuscirai ad aggiornarla al piú presto, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :3

19/10/12, ore 12:03

Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh hai aggiornato in fretta, ma che cosa stupendosamente stupenda ahahah mi hai risollevato questo Venerdì mattina lavorativo tra uno starnuto e l'altro. Decisamente bello il capitolo, soprattutto le riflessioni personali di entrambi i nostri ggggiovani almeno si inizia a capire cosa pensano l'uno dell'altra. Mmm avrei qualche ideuzza sul comportamente di Christin, ma giuro solennemente che non farò domande e aspetterò con pazienza il prossimo capitolo. Ottimi miglioramenti. Un bacio <3