It's hard to love.
di CarliParalyzed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/03/15, ore 13:11

Ciao! Probabilmente forse di recensioni come queste ne avrai ricevute a bizzeffe,e per questo probabilmente la mia rischiosità non sarà più influente rispetto alle altre... Comunque lascia che ti dica una cosa: continua a scrivere questa storia. Per favore. So che suona un po' egoista da parte mia detta così, ma credimi se ti dico chela tua storia merita di essere finita ma soprattutto di essere letta dalle persone che,come me, hanno apprezzato ogni singola parola. Poche fiction sono riuscite a toccarmi profondamente e la tua rientra tra queste al cento per cento. Mi rendo conto che avrai sicuramente cose più importanti a cui pensare, ma qualunque cosa accada non smettere di scrivere: é una storia,ripeto,che merita veramente.
Scusami per tutto questo sentimentalismo ma ci tenevo a dirti quanto sia importante per me,come per molti altri, la tua storia. Spero vivamente che tu decida di proseguirla.
Saluti,
-Vale-

16/10/13, ore 14:36

ahahhah ciao rospetta bella...mi sei mancata tanto, sai benissimo che adoro come scrivi..e ogni volta mi sento a casa...so del periodo che hai passato...intuisco tante cose...spero che scrivere ti faccia rilassare anche se Tay e Mals non sono proprio due tipi tranquilli ...love you babe...ciao
ps: adoro pure la canzone ma..son dettagli!

27/09/13, ore 18:08

Sì sa, i capitoli che si attendono per molto e molto tempo sono sempre i migliori, lol.
Mi piace da impazzire questa storia, è in assoluto una delle mie preferite.
Complimenti per il tuo stile di scrittura perchè è impeccabile!

Baci, Nana :3

24/09/13, ore 21:43

Ciao, sono troppo intrigata alla storia, ormai non aspetto altro che aggiorni! Mi piace tantissimo, continua aspetto il prossimo capitolo❤️

22/09/13, ore 12:38

O mio Dio quanto ho aspettato questo capitolo. È troppo ma troppo bella questa storia, forse una delle migliori che ho letto. Complimenti, davvero <3 A presto. Noemi :D

21/09/13, ore 00:46

ciao e bentornata, beh sono contenta che sei tornata qua a finire di scrivere la storia, anche se forse varierà da come pensavi prima, va bene ugualmente, l'importante è non lasciare le cose a metà, almeno secondo me, poi ognuno ha la sua opinione. Mi dispiace che hai avuto un momento brutto e spero proprio che oramai sia passato, dai dopo i momenti brutti ci sono sempre dei momenti belli, almeno così dicono.
Parlando della storia, questo capitolo è molto bello, si vede un po' il rapporto conflittuale che c'è tra Tyler e Mallory, un rapporto abbastanza strano dobbiamo ammetterlo, ma bello ed unico. Credo che Mallory oramai si è innamorata di Tyler sono che non lo vuole ammettere, anche per questo non fa il suo lavoro al pieno, si sta innamorando e fare l'amore con delle persone che non sono Tyler non gli piace molto, si nota proprio da come provaca Tyler, come vuole sempre la sua approvazione, come ha paura che se ne va se lo fa incavolare troppo e poi da tutti i suoi atteggiamenti. E di Tyler cosa possiamo dire?? Sappiamo che lui è follemente innamorato di lei, che è più importante lei che la sua famiglia e i suoi vecchi amici, cosa si può dire di più?
Beh aspetto il prossimo capitolo allora.
KristalPatty

20/09/13, ore 12:40

Ciao :) Ho letto in ritardo (università del cavolo -.-), ma ho letto! E' inutile dirti che, come le altre, ho aspettato che aggiornassi questa storia in particolare perché credo sia una delle migliori che tu abbia scritto. Sono passati otto mesi dall'ultima volta, ma è come se fossero passati otto giorni.. Almeno per me! Grazie per non averli e averci abbandonati <3 A presto! :)

17/09/13, ore 22:15

Non essere amareggiata, io sono tra quelle che hanno fatto il ballo del tacchino quando ho aperto la pagina delle storie "seguite" e mi sono trovata davanti il tuo aggiornamento. Per ognuna di noi che si sente di doverti scrivere almeno due righe su questo ritorno, ce ne sono dieci che leggono in silenzio ma con il cuore altrettanto in fiamme.
Mi sono innamorata subito di questi due cazzoni, non lasciarli andare via, non ancora. Segui il tuo istinto con loro, la "What If" di PMFWIW valeva quanto l'intera storia perchè quella eri davvero tu.
Siamo qui, tutte noi, dai Carli, dai ♥

17/09/13, ore 20:58

Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato per questo capitolo.
In realtà, io aspetto SEMPRE con immensa ANSIA ogni tuo capitolo. Perché tu scrivi da Dio, perché tu riesci a entrare dentro i tuoi personaggi e perché ogni tua storia ha un qualcosa di speciale che ti rimane appiccicato addosso e dopo aver letto le tue storie rimani due orette buone con i tuoi dialoghi in testa. E si, non è protect, ma hai ragione tu: bisogna andare avanti. Quella è stata la tua prima ff vera, la migliore, assolutamente, ma è finita - un finale meraviglioso, almeno il primo che hai dato ahaha - e adesso c'è questa, che ha tutte le potenzialità per diventare anche meglio, perché è anche più divertente, più romantica in un modo strano, perché questi due sono davvero fuori di testa, sono due casi umani, senza offesa ahaha
adoro questi due sfigati perché tu me li hai fatti amare.
hai creato due personaggi unici.
grazie per aver ripreso a scrivere, te ne sono immensamente grata e credo che, come me, ci siano un sacco di altre persone che vorrebbero costruirti una statua.
GRAZIE INFINITE.
davvero, grazie.
spero che tu aggiornerai il prima possibile ma so anche che hai da fare altro e quindi aspetterò con ansia come sempre.
grazie davvero<3

ps grazie per aver passato il tuo giorno libero a scrivere per noi.

17/09/13, ore 18:56

Ciao Carli :3
Bentornaaaaata! Non sai quanto mi/ci sei mancata *•* In realtà solo ieri ho notato che l'ultima volta che hai aggiornato è stato gennaio 2013. Mio dio, è passato un sacco di tempo eppure sembra ieri. Comunque condivido sul fatto che le cose non vanno lasciate a metà, ma accettavo e comprendevo la tua scelta perché una delle cose più brutta è fare una cosa "imposta" dagli altri. Se uno l'ispirazione non ce l'ha, non ce l'ha. Ma sono contenta che ti sia tornata, LO SAPEVO! Fin da quando hai risposto alle domande su ask con un "forse" e poi hai cambiato immagine del profilo. Btw, volevo dirti e dire alle altre che sono ancora attaccate a Protect di darsi una mossa, sveglia! Quella FF è finita, e anche se sono la prima a rileggerla quando ho voglia, che la ama immensamente e blablabla, dobbiamo anche dare spazio ad altre FF ._. Se continuate a parlare solo di Protect scoraggiate anche la povera Carli. Invece ti dico che amo da impazzire questa FF. Che amo Mallory e che amo Tyler. Sul serio... Sono qualcosa di inspiegabili e amo anche il fatto che è qualcosa di diverso (a modo suo) perché Tyler (Rob) non è il solito stronzo ma in realtà è quello che è andato già da tempo per Mallory. E Mallory... Mal è la stronza di turno. Okay, ho finito. Non ti scoraggiare perché la storia, la trama, i personaggi sono BELLISSIMI. E spero con tutto il cuore che la continui :) un bacio!

17/09/13, ore 01:38

Oddio Carli,finalmente,dopo tutto questo tempo un nuovo capitolo,non ci speravo pù sai? :(
Sono una lettrice silenziosa,non ho mai recensito una tua storia,ma ti seguo ormai da un po,ti seguo dai tempi di Protect che ho amato alla follia,e penso che resterà una delle storie che più mi hanno colpito e influenzato nella mia adolescenza,quindi Grazie. Grazie perchè i tuoi personaggi sono sempre così strani,unici,e maledettamente imperfetti,e a mio modesto parere è proprio questo che li rende perfetti. Ho notato che i cambi umorali improvvisi ti piacciono,erano presenti in Protect,e sono presenti anche qui,solo molto più estremi;Mollory è completamente fuori di testa,e Tyler mi piace davvvvvero tanto! che dirti di più complimenti veramenteme,e CAVOLO per me puoi fare la scrittrice,se mai un giorno uscisse un tuo libro,sappi che io lo comprerei!
P.s Grazie per ogni emozione,e lacrima *_*
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 12:42 pm)

16/09/13, ore 22:08

IO AMO QUESTA STORIA. per me è la storia perfetta. amo i personaggi, i loro caratteri; sono pazzamente perfetti. spero che la tua voglia di scrivere s'intensifichi andando avanti con la storia, perchè il modo in cui scrivi è perfetto. comunque dal modo in cui scrivi non si nota minimamente la tua mancanza di ispirazione. grazie per regalarmi piccoli momenti di relax, divertimento e riflessione.

a presto, spero :)

16/09/13, ore 21:25

Minchia ma è cambiato sto programma recensioni CHE COS'èè hdsnkdhshshs COME FUNZIONAAAAAA
vabbuó, iamm annanz
allora allora alloraaaaaaaaaaaa
Non so esattamente cosa dire, apparte che sono sooooooo cute *•* diversi dagli altri, entrambi..così unici, così strani, matti (a tratti anche decisamente bipolari) maa questa confusione, queste litigate questo..tutto porta che tutti e due vivano l'altro..e boh sono davvero davvero stupendi :)

ma non è questo il punto, il punto è come ogni cazzo di tuo capitolo nonostante tutto e gli anni che passano (ahimè, ormai sono una donna vissuta io u.u SEH COME NO MA DOVE M'APPARO), i personaggi che cambiano nome e identità e carattere e idee e tutt u blocc, la cosa destabilizzante è che probabilmente non sei la miglior scrittrice al mondo, nè su EFP, ma so che quando riguarderó indietro tra 10 anni e rileggeró queste storie, dialoghi, personaggi riusciró a vederci una parte di me e della mia adolescenza..perchè nessunoi fa scrivere ste recensioni di merda che ti devi subire AHAHAHHA, perché riesci a entrare sempre in ognuna di noi..
non voglio rileggere e non so che cosa ha scritto ma sto del telefono, quindi non ne ho il coraggio ahahaha
with love, BUBBI

16/09/13, ore 20:22

Ciao bellissima! Ti chiedo scusa se oggi sarò breve, ma il mio umore non è esattamente alle stelle. Btw, ci tengo a recensire e a dirti che hai fatto veramente un ottimo lavoro. Il rapporto di Ty e Mals ha fatto un grande salto in avanti e sinceramente mi aspettavo qualcosa del genere per questo capitolo. Tyler è un ragazzo d'oro, ma non sarebbe stato molto verosimile se l'avesse respinta ancora. Come dice Mallory lui è umano e non poteva starci un altro capitolo senza "qualcosa in più". Quindi tempistica perfetta, Cà. Credo che Mallory sia seriamente il tuo personaggio di punta in questa ff, un po' come lo era Robert per Protect. Non per fare paragoni, ma ci sono dei punti fondamentali per te: queste sofferenze atroci, la speranza (dovuta ad altri) ed infine la rinascita: un processo lento, difficile, ma che finisce sempre col farsi del bene. È una cosa positiva, sai? Dimostra che questa sei tu e metti sempre TE dentro di loro. E poi amo il tuo essere così eccessiva in tutto: nel linguaggio, nella trama e nelle emozioni. Rischi e bruci e arriva tutto, sempre e comunque. Alla prossima, che mi auguro sia molto presto... Love, Giù

16/09/13, ore 19:59

Ciao. Non so per quale motivo mi abbia fatto in grassetto la c ma comunque.
Hello girl, welcome back!
Siamo di nuovo qui riuniti... Ok, basta.
Sai, non so bene da dove iniziare. Ieri ti ho detto in pvt quello che pensavo e che volevo dirti da tempo. Non ce la faccio a scriverlo anche qui, quindi perdonami <3 ahahaha!
Semplicemente sappi che quando scrivi non sono di parte, sono una qualunque, una che legge i capitoli e commenta in positivo o negativo che sia.
Mi incazzo, piango, rido, mi diverto se ci sono battute, mi dispero se ci sono comportamenti che non mi stanno a genio(vedi oggi pomeriggio lol), ma la cosa FONDAMENTALE è che mi ci fai arrivare tu a questo punto. Ed è una cosa seriamente difficile.
Hai un talento straordinario, spero che un giorno lo capirai appieno.

Questo credo sia uno dei capitoli più importanti della storia. Sappiamo finalmente cosa pensa Tyler, ha sputato tutto, ha cacciato ogni singola parola. Mallory sta iniziando a capire e davvero... Lei ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei. Ma non uno qualunque, lei ha bisogno delle attenzioni di Tyler.
Hai presente?
"Avevo il cuore a pezzi, in mille pezzi, ma tu li hai raccolti e rimessi assieme. Ha iniziato a battere di nuovo."

Infinitamente brava.
love u