Dimmi di andarmene
di kyu_black

09/11/07, ore 12:56

me semplicemente aspetta speranzosa *_*

01/07/07, ore 01:25

Dunque... è la prima volta che commento, ma finalmente mi son fatta coraggio... E' stupenda!!! (e io adoro il pairing Sirius-Piton... oltre al tuo modo di rendere Narcissa... è troppo simpatica). Il Menage a trois tra i due e il poveretto (tanto poveretto non è, ma sorvoliamo^^') non l'ho capito tantissimo (non quello che è successo,... ma il perchè^^'), ma anche qui sorvolo.. Piton è proprio come me lo immaginavo io (stessa cosa per Remus)... Solo una cosa... La lessi molto tempo fa e l'ultimo capitolo non c'era... C'è qualche speranza perciò che venga continuata anche se a un ritmo lento (ovviamente se si, sarà nelle recensioni delle risposte alle recensioni, quindi devo aspettare comunque^^')? Spero davvero di si, perchè (mi ripeto, ma ho lasciato a casa il dizionario dei sinonimi...) è davvero stupenda^^ Irem.

03/05/07, ore 15:27

Ok posso dirtelo! I Love You!! Questo capitolo è magnifico! Anche James cede al fascino di Severus! Bellissimo davvero, peccato per l'interruzione, anche se effettivamente o finiva così o finiva con una bella treesome con Lupin come spettatore! ...Non mi sarei lamnetata però! Grazie ancora per aver assecondato la mia supplica, spero per un altro capitolo! Non lasciare questa fic così bella sospesa per molto ok? Grazie. Lestat

03/05/07, ore 00:02

Wuaaaauuu!!!Non posso crederciii!Finalmente l'hai aggiornata!Cmq ...James/Piton/Sirius?!?Ehm....la mia gola era moooolto secca.Belli,davvero.Mi è piaciuto qst chap!