Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    02/05/2007    4 recensioni
La fanfiction è il seguito di 'Non Svegliarti'. I personaggi trattati hanno due anni in più di quanti ne avessero nell'altra, all'inizio della storia.
Lo stile narrativo sarà molto simile a quello della FF che la precede; i pairing trattati saranno diversi, qui metto solo quello principale ma non mancheranno una Lily Evans isterica per colpa di Potter un pò troppo esuberante... Bellatrix vicina al matrimonio con Rodolphus, che avrà tutt'altro in testa...Narcissa che creerà parecchi problemi al suo 'fidanzato ufficiale' Lucius Malfoy, unione combinata dai loro genitori... e Remus Lupin che finalmente prenderà qualche decisione drastica....
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era prevedibile che quella peste gli sarebbe saltata in faccia, e altrettanto prevedibile era il fatto che James, senza fatica, l’avrebbe ricacciato giù.
-Eh no Piton! Dove pensi di andare?- sogghignò infilando una gamba all’interno della vasca per controllarlo meglio.
Alla fine il serpeverde si dibattè tanto che Potter si vide costretto a mettersi disteso su di lui –Ecco! Ora mi sono bagnato del tutto- brontolò, riacquistando il sorriso velocemente –Su su Moccy..- ricominciò mentre il ragazzo prendeva fiato –Chissà quante volte l’hai già fatto eh!- il suo tono era falsamente incoraggiante.
Gli occhietti neri dell’altro lo fissarono con odio, James gli impediva di uscire da quella trappola e adesso ce l’aveva pure addosso!
Stava scomodo e in più era irritatissimo, con loro e con se stesso!
Si contorse piano, sperando che l’idiota non prendesse quel piccolo movimento per una fuga, e spostò una gamba prima che s’informicolasse del tutto.
-Bene, bravo! Preparati!- affermò Prongs con l’aria seria di chi dirige un’operazione importante –Hey Paddy aiutami!..sveleremo i misteri della serpe sott’olio- rise sollevando le braccia della vittima e affidandone i polsi sottili alla presa di Sirius.
Lui glieli tenne bloccati contro il bordo della vasca e osservò interessato l’amico darsi da fare per sfilare i pantaloni a Severus.
Dalla sua posizione quella era una scena decisamente eccitante…
Non staccò un momento i suoi occhi dalle mani impacciate del moro, nemmeno quando Piton, quasi sconfitto, tentò inutilmente di graffiarlo
-Sei..sei troppo magro per farmi faticare così!!- lo rimbeccò James come se parlasse ad un compagno di giochi.
Il ragazzo provò a rifilargli un calcio mentre i suoi pantaloni venivano gettati lontano..
Potter si accucciò ancora a cavallo delle sue gambe magre e controllò sommariamente il punto esatto su cui invece non avrebbe dovuto posare gli occhi!
-Ooh, ma si vede tutto qui!- affermò studiando ogni particolare messo in rilievo dalla biancheria bagnata e aderente.
Ed ecco che ebbe un altro dei suoi sbalzi d’umore e se la prese con la sua preda –Mocciosus! Dopo tutta la fatica che ho fatto non sei duro neanche un pochettino pochino pochino pochino così!!?- disse strizzando un occhio e mostrandogli un minimo spazio tra il pollice e l’indice, ad indicare di quanto s’era aspettato che il suo membro reagisse.
Black ridacchiò, quella di James sembrava tanto una supplica…
-Forse è un po’ emozionato, eh Moccy?- commentò trovando l’approvazione del compagno.
Severus aveva alzato il suo sguardo carico di velenosa vendetta per incontrare i vivaci occhi blu di Sirius.
Fu un problema privare Piton della camicia perché i due non capivano quale braccio tenergli fermo e quale guidare dentro o fuori dalla manica…
In ogni caso tutta quella confusione innervosì James che, scagliando via l’abito, ruggì –Finalmente!! Adesso caro mio resta una sola cosa da fare!-
Aveva piantato le mani sui fianchi, pronto a dare ordini, quando il piccolo nemico voltò la testa di lato emettendo uno starnuto sottile quanto il pigolio di un uccellino…
Per qualche istante non seppero come reagire, poi James sbuffò –Non attaccarmi i tuoi gemi!- e si alzò costringendolo a fare altrettanto.
Un altro starnuto scosse la serpe
-Maledetto! Non ammalarti o ci ammaliamo anche noi!-
Black li aiutò ad uscire dalla vasca, guardando Severus potè notare quanto piacevolmente fosse infreddolito
Piton, ovviamente, non la pensava affatto così!
-E va bene, facciamo una buona azione e diamo un tetto sopra la testa allo stronzo la sera di Natale!- annunciò Prongs scoprendo il letto
-Non dovremmo lavarlo prima? Non vorrai farlo entrare così!- gli ricordò il compagno
-Ah si!!- puntò la bacchetta, pronunciò un incantesimo e sia il serpeverde che la sua ‘guardia’ finirono per essere coperti di sapone giallo evidenziatore.
-Jamie? Falle sparire!- chiese aiuto Sirius, immobile sotto tutta quella schiuma
Potter le fece dissolvere un attimo dopo, gongolando –Senti pipistrello? Questo è odore di pulito!-
Severus gli sputò contro ma ciò che uscì furono solo una manciata di bollicine…
Il moro le guardò scendere miseramente al suolo poi sorrise e, prima che Sirius lo spingesse sul letto, con un gesto da vero borseggiatore gli esiliò le mutande dall’altro capo della camera.
Istintivamente il giovane saltò sul materasso, coprendosi con le lenzuola
-Guarda Prongs! Non vede l’ora…- sibilò maligno Black
Piton si accorse di non riuscire ad opporsi quando Sirius, infilandosi sotto le coperte, lo scavalcò sistemandosi dall’altra parte del letto dopo averlo accidentalmente sfiorato tra le gambe.
Severus aggrottò la fronte ma non ebbe il tempo per vendicarsi perché si sentì spingere dall’altro e finì per ritrovarsi in mezzo a loro due, incollato a Black mentre il suo compagno si allungava sistemandosi alle sue spalle.
Adesso si che era nervoso! Era li, girato su un fianco, nudo, stretto tra due pazzi!
James sollevò le coperte per dare un’occhiata al suo esile profilo -..hanno sbagliato ad avvitare la tua testa di cavolo sul corpo, credo che in realtà questo fosse destinato a una femminuccia!- gongolò scambiando un’occhiata di sfida con Black
La voce sommessa ma astiosa del serpeverde replicò –Beh allora vedi di non eccitarti Potter, dato che sembra questo il tuo obiettivo oggi!-
-Senti un po’, mi hai preso per il tuo caro Lucius?!- soffiò l’altro smettendo di osservarlo così attentamente –Che poi..- ricominciò - ..anche ammettendo che gli piacciano i maschi..come fa a interessarsi ad uno come te? Fa ribrezzo guardarti!-
Sirius subito sogghignò –Secondo me prova disgusto pure lui, ma è un tipo che tiene conto più di ciò che fa il suo schiavetto, piuttosto che di come si presenta!-
-Dici? Beh allora deve farne di giochetti perché Malfoy si dimentichi del suo aspetto unto e denutrito… già Piton, da quant’è che non mangi?- sorrise cattivo –Eppure mi risulta che fossi ospite in casa sua…il tuo ragazzo non ti da altro da ingoiare che quello?-
Severus tentò un altro brusco movimento ma le sue braccia vennero bloccate non appena si voltò verso di lui.
-Sei patetico- disse James tenendogli i polsi
Stava per riprendere gli insulti quando l’amico emise un flebile mormorio
-Che c’è?- domandò Potter, preoccupato che nel girarsi il serpeverde gli avesse fatto male.
-Nh..niente- brontolò Sirius, muovendosi un po’ e ritirandosi di qualche centimetro più indietro
Involontariamente la piccola vipera si era contorta piazzandogli il sedere esattamente sull’inguine, provocandogli una reazione considerevole… era tutta la sera che se ne stava in tensione…
-Hey Moccy, non tentare uno dei tuoi soliti tiri altrimenti..-
-Altrimenti Potter?- sibilò –Altrimenti il tuo compare Black mi onora della sua erezione?!- lo smascherò
James scattò a sollevarsi su un fianco, lo sguardo curioso puntato sulla figura in ombra dell’altro –Davvero?-
Sirius grugnì contrariato –E’ stata colpa sua!-
-oh.. e perché a te si e a me no? Mocciosus! Fai delle preferenze!- si rivolse Piton in tono offeso
Il piano di Severus era di fare in modo che uno dei due rimanesse disgustato dall’altro.. purtroppo però il contorto cervello di Potter non gli aveva dato soddisfazione!
Quel quattr’occhi pareva perfettamente a proprio agio nel sapere che al suo caro amichetto si era drizzato con un semplice e accidentale sfregamento!
-E comunque..- ricominciò fiero –Il mio sedere è molto più bello di quello di Moccy! Perché con me non è mai successo niente? Alle docce per esempio! E si che con tutte le volte che me l’hai toccato..-
-Per gioco James!- precisò Sirius concitato, come a discolparsi dell'accaduto
-Bene bene..- sogghignò la serpe con malvagità crescente, era una fortuna che il suo aguzzino non fosse capace di tenere la bocca chiusa –E così siete voi quelli che..-
-Non siamo come te e Malfoy!- rispose il moro interrompendolo –Certo che però, Sirius, tu non mi hai risposto!- se la prese con l’amico
-E’ stato un caso!- si giustificò –Mi si è messo contro!-
-Già…beh è comprensibile…e tu rifiuto smettila! Tanto nessuno qui asseconderà le tue voglie da piccolo pervertito!-
Dava del pervertito a lui??! Potter?!!
Piton approfittò della presa che un po’ si era allentata e provò a liberarsi, Sirius gemette di nuovo –L’ha fatto ancora!- si lagnò con James, che subito sgridò il serpeverde –Ma allora il tuo è un vizio! E osi accanirti su di lui perché è tanto che non lo fa e ne avrebbe bisogno vero?!-
-Hey Prongs! Pensa per te che non l’hai nemmeno mai fatto!!- s’indignò
Gli occhietti neri di Severus scrutarono il grifondoro con cattivo interesse, lui però non se ne accorse preso com’era a ribattere al compagno
-Non vado certo a darlo in giro a tutti IO! E poi non c’è niente di male se mi conservo per Lily!- finì orgoglioso
-Oooh…- rise l’amico con ironia –E lei ne sarà molto onorata quando tu glielo rinfaccerai nel bel mezzo della Sala Comune! Hai in mente di farle una delle tue solite, imbarazzanti, dichiarazioni plateali per vantarti della tua inesperienza?!- lo prese in giro, facendolo accigliare
-Tu non la conosci, non puoi sapere come reagirà- replicò
-Si che lo so invece, reagirà come tutte le volte in cui ha a che fare con te: dandoti picche! Dai James.. ti odia!- affermò divertito
-Vedrai! Appena riuscirò ad ottenere un appuntamento la sedurrò col mio fascino e cadrà ai miei piedi! Vedrai!!- ripetè teatrale, come se lo stesse annunciando in mondo visione.
Black si sistemò sui cuscini domandando beffardo -La sedurrai col tuo fascino o con le tue cretinate?-
-Coi miei baci appassionati!!- soffiò ostile, convinto di potercela fare.
L’altro scoppiò a ridere tanto che Remus si mosse nel letto –Ma se non sai dare nemmeno quelli!!-
-Invece si! Mi sono esercitato!-
-Con la mano?- lo schernì
Non sapendo più che rispondere, James mentì –Con Moony! Lui è gentile!- sorrise vittorioso non appena intravide la sua espressione farsi truce
Una delle mani di Sirius si chiuse attorno al colletto del suo pigiama mentre si sollevava a sedere –Che cosa?!?!!-
-Scherzavo scherzavo! Non approfitterei mai di Rem- disse innocente
-Geloso Black?- s’intromise Piton, scontrandosi con il suo sguardo infuocato
-Voglio solo proteggerlo da LUI!- abbaiò tornando a fissare l’amico -..senti..- riprese in tono calcolatore -..se vuoi fare esperienza con qualcuno perché non usi questo coso?- disse riferendosi alla serpe –Ce l’hai qui, e lui puoi sfruttarlo quanto ti pare!-
-Ma sei scemo? Vuoi che mi venga il vomito?-
-…farai vomitare la tua cara rompipalle se tenterai di baciarla a casaccio!-
-Ma è Mocciosus!!-
-E allora? Farà un po’ schifo all’inizio, ma non c’è niente di meglio per allenarsi che imbattersi nelle situazioni peggiori, come a Quiddich! Dopo di lui potrai baciare chiunque! Persino Peter!- rise – Secondo me se provassi gli verrebbe un infarto-
James era quasi sicuro di tentare..
La voce del compagno si fece suadente per convincerlo del tutto –Dai.. sarà una bella lotta e sarà ancora meglio quando la vincerai.. e poi pensaci.. sai come la prenderà la sua cara fidanzata bionda quando verrà a saperlo?-
Si guardarono complici e maligni mentre Piton si agitava per scappare.
-Tienilo!- disse Potter mettendolo seduto e consegnando i suoi polsi a Sirius, che li prese bloccandoglieli dietro la schiena con aria sorniona.. a lui piaceva molto Severus in quella situazione! All’ultimo secondo però gli venne un dubbio.. e se Prongs avesse apprezzato il sapore dolciastro della bocca di Piton?
Era troppo tardi per impedirglielo ora.. il viso di Potter scese su quello irrequieto del ragazzino, che tentò di morderlo
-Piccolo cretino!- inveì il moro –Fammi anche un solo taglio e lascerò che Black sfoghi su di te la sua frustrazione sessuale! Ci siamo capiti?!-
Il serpeverde non disse nulla e non si mosse ma lo fissò vendicativo; sussultò quando le labbra del nemico piombarono bruscamente sulle sue, schiudendole con tanta rapidità e sicurezza da trovarlo impreparato.
Cercò di fare resistenza appena potè, ma quello stronzo gli aveva reclinato il volto verso l’alto per baciarlo meglio e se lo teneva appiccicato impedendogli di allontanarsi!
La sua lingua scivolava imperiosa dappertutto esplorandogli la bocca a proprio piacimento, non era per nulla ostacolato dalle sue scontrose pressioni, si limitava a girarle attorno accarezzandola e e risucchiandola piano verso di sé.
-Mmmh!- mugugnò arrabbiato Severus, accortosi di essere stato indotto a spostare lo scontro in ‘terra nemica’, al di la delle sue labbra. Nel ritrarsi gli sfiorò inconsciamente l’arcata dei denti, che si chiusero un attimo dopo sul suo labbro inferiore tenendolo stretto.
James però, dopo quella specie di avvertimento, non insistette per fargli male ma lo inseguì invadendo nuovamente la sua cavità fino quasi a soffocarlo.
Era irruente, possessivo, arrogante!!
…se la Evans avesse saputo come baciava non avrebbe fatto tanto la stizzosa!!
Piton sospirò forte e, continuando a guardarlo di sottecchi, iniziò ad assecondarlo.. forse così avrebbe rallentato un po’..
Infatti James, gli occhi serrati e la fronte aggrottata, gli accarezzò il collo diminuendo la pressione; poco dopo si mise inopportunamente a mugolare contro le sue labbra… gli piaceva all’idiota!!
Il pollice che sfiorava la guancia liscia e bianca del nemico scivolò fino all’angolo destro della sua bocca e, nonostante lui la stesse ancora tenendo occupata, ve lo infilò dentro spingendo la prima falange tra i denti in modo da schiuderla ancora di più.
Severus gemette agitato sfilando un braccio dall’ormai scarsa presa di Sirius, che a quel gesto si era distratto piegandosi a guardare..
Piton posò una mano sul torace di James, sperando di convincerlo a smettere…l’altro ci aveva preso gusto e gli andò incontro lentamente finchè non lo chiuse tra il suo petto e quello di Black, che gli respirava eccitato dietro la nuca.
Passarono solo pochi istanti e il serpeverde avvertì le dita sfacciate di Sirius serpeggiargli sulla pancia e poi sfiorarlo e avvolgersi attorno al suo membro, che s’inturgidì più in fretta di quanto avesse pensato.
Tutta quella situazione era assurda! Terribilmente!
Ok, che Severus fosse attratto dal pericolo si sapeva, ma ora si comportava da stupido! Avrebbe tentato un incantesimo mentale se solo il suo stupido cervello fosse stato sufficientemente lucido!
Invece di spingerlo via, quando James si distese su di lui costringendolo a coricarsi malamente su Black, Piton ondeggiò lasciando che la mano dell’odiato grifondoro si desse tranquillamente da fare attorno alla sua punta umida.. la lingua di Potter intanto coinvolgeva la sua invitandolo ad ansimare sconnessamente..
Il moro si staccò proprio mentre avvertiva la serpe scossa da un leggero tremito…
Fissò i suoi occhi nocciola in quelli del ragazzo, appannati, e notò come la sua bocca fosse molto più colorita di prima.. anche le guance ora gli davano un aspetto più umano..
Era così strano il suo volto in quel momento, non gli sembrava nemmeno di avere a che fare con Mocciosus!
Appena abbassò lo sguardo sulla mano bagnata del compagno che lo sfiorava, si rese conto però che quella serpe era velenosa come sempre!
Severus non potè accettare di essere visto venire, oltretutto per merito loro! Scattò in avanti e spinse il grifondoro giù dal letto, James battè la testa al suolo.
Artigliate le coperte Piton saltò giù, scombinando completamente il letto e atterrando sul pavimento freddo; richiamò la bacchetta e, solamente avvolto da quella stoffa sottile, spalancò la finestra inforcando una delle scope del rivale per sfecciare via maledicendo quella stanza affinché una tempesta di neve la investisse.
Era furioso
Raggiunse il maniero di Lucius, non sapeva nemmeno perché era tornato li visto che se ne era andato alcune ore prima, incavolato anche con lui!
Era comunque meglio che a casa propria, se suo padre l’avesse visto rientrare in quel modo…
Si stava letteralmente per congelare quando Malfoy, rimasto nervosamente sveglio ad aspettarlo, lo accolse nell’ingresso.
Il compagno non fece domande, lo portò immediatamente nella propria stanza e permise a Severus di fuggire in bagno senza una spiegazione.
-Stai bene? Che ti è successo?- chiese solo dopo che il ragazzino fu entrato sotto la doccia.
Piton gli diede le spalle sfregandosi le braccia sempre più irritato.
-Severus?- lo chiamò entrando e avvicinandosi a lui, anche se qualche schizzo d’acqua gli colpiva l’abito.
Lucius era preoccupato.. vedere l’amico tornare da lui nudo, con solo un lenzuolo drappeggiato alla meno peggio attorno al corpo..
Tentò di comunicare con Piton ancora una volta e visto che non gli rispondeva fece un passo all’interno della doccia iniziando a bagnarsi definitivamente…
Severus scansò bruscamente la mano che provò a farlo voltare –Non toccarmi!- soffiò
Malfoy però non gli diede retta e, paziente e delicato, lo costrinse a girarsi per poi chiuderlo nel suo abbraccio un po’ forzato, ma vagamente protettivo.
Lo sentiva rigido, irritato… ma non lo lasciò andare facilmente.
Dopo un po’ il ragazzino gli appoggiò la fronte sul petto completamente zuppo, stanco di lottargli contro; il biondo gli accarezzò la schiena bisbigliando –Severus, aiutami a spogliarmi..-
L’acqua scrosciava su di loro e Lucius, senza aggiungere altro, guidò le mani sottili dell’amico a sbottonargli la giacca partendo dal colletto alto; l’espressione del serpeverde era un misto di sentimenti negativi, lo vedeva dai suoi occhi neri concentrati sulle asole e un po’ strizzati…gli accarezzò le braccia fino ai gomiti, con la punta delle dita, slacciando poi la cintura e i pantaloni…

.

Quanto tempo ^^
Sono stata un po’ latitante ma tutto il resto mi occupa un sacco di tempo, in più è difficile riprendere una FF dopo mesi in cui non viene scritto niente (anche se l’idea per questo cap ce l’ho avuta sempre in mente) .
Beh spero che sia piaciuto ^^ anche se non è stato proprio un capitolo coerente col pairing Piton/Black :P

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black