She would have waited
di goldfish

14/10/07, ore 12:56

Bella anche se preferivo che metre si stavano baciando in un bacio che di casto non aveva nulla stesi sul letto di Harry entra quest ultimo e poi se ne esce di corsa con gli occhi chiusi gridando delle scuse mentre ron e hermione si staccano si sorridono e poi riprendono a baciarsi. Non sarebbe più carina? però lo è lo stesso sol un consiglio. kiss kiss Hermione96

30/08/07, ore 02:58

molto carina complimenti ^^

28/08/07, ore 14:44

Bellissima, le tue fanfic mi piacciono tutte ;)

22/05/07, ore 22:53

Dunque, chiarita la storia sugli autostoppisti e sugli ubriachi...che mi ha riportato alla mente un discorso su coloro che hanno molto tempo libero...archiviati questi sproloqui ed arrivando alla storia...sai che mi piace molto il modo in cui descrivi Ron? Non credo di avertelo mai detto...ma non è esattamente un teneroso...ha una testa, è timido, è agitato da sentimenti...un miscuglio che mi garba non poco. Sarà che io sono fissata con i ghiaccioli ed il tepore che sprigiona il giovane Weasley, semplicemente arrossendo dinnanzi ad un pensiero un tantino "diverso" dal solito, che esuli dal quidditch e dall'immagine di Hermione china su un libro polveroso...mi ha scaldato. Sarà stata la giornata strana, saranno un sacco di cose...ma mi piace. La shottina è molto carina, Bea!E mi sono divertita, così tanto da trovarmi ad affermare: Ron è un grande. Mai quanto la sua creatrice, però, che riesce a fargli tenere un diario in cui, tra i patemi d'animo, inserisce le parate a Ginny ed Harry. Un vero uomo non perde mai di vista i suoi amori, no? Quidditch e prefetti perfetti...La smetto qui, tranquilla: non ti angustierò oltre. Un bacione e grazie del momento piacevole che questa lettura mi ha regalato. Merryluna.

20/05/07, ore 18:09

Che carucciaaaaaaaa!!! è davvero molto dolce...anche un po' comica nella prima parte! complimenti continua a scrivere delle storie così!! Un baci8 a tutti!!

15/05/07, ore 01:53

Molto carina,davvero! Complimenti *___* E i Museeeee ç__ç Sono morta all'istante,ho capito che si trattava di loro dalla prima parola! *___* Brava,ogni tanto m'è pure preso il batticuore! XD Complimenti ^-^

14/05/07, ore 18:07

Oddio ... mi sono commossa!! è stupenda, complimenti!!

14/05/07, ore 14:07

ciao come stai? non puoi capire quella canzone di C.Aguilera... è stata un pezzo della mia vita... mi sono emozionata... storia stupenda, come le altre del resto... *_*

...arianna...
10/05/07, ore 18:36

hei ciao!!! è bellissima la tua fanfiction complimenti!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando sbrigati a scriverlo!!!

FrancescaHermione
07/05/07, ore 10:25

ciao!complimenti per la fanfiction! L'idea generale del plot è veramente carina ed la ff è scritta stilisticamente parlando molto bene!! Ci sono dei punti,ad esempio hermione che canta oppure hermione che legge il diario di ron)che sono troppo divertenti;l'idea del diario di ron è fantastica!spero tu voglia continuare a scrivere altre ff simili su questa coppia che, non nascondo,è la mia preferita!!...ron e hermione presentano in questa storia,secondo il mio modesto punto di vista, un nuovo lato del proprio carattere e questo mi piace molto.Hermione canta,balla e contro le regole usa alcuni incantesimi che normalmente critica (levicorpus)mentre colui che ha la "sensibilità di un cucchiaino" tiene adirittura un diario...mi è piaciuta proprio questa dimensione! ciao Francesca

06/05/07, ore 23:17

Come sempre, trovo che le tue storie siano dotate di quel mix di umrismo e dolcezza che le rende davvero irresistibili, e questa non è certamente da meno! Quindi, complimentissimi!!! Un bacione Funny ^___^

Annaira
06/05/07, ore 19:58

no, davvero, è molto molto molto carina!! senza scherzare... ho riso come una scema! mia madre, che passava, è tornata un attimo indietro con un sopracciglio alzato, mentre io, con A Kind of Magic dei Queen ridevo come una scema... anche perché io me le immagino le cose, mentre le leggo... e immaginarsi ron e hermione è una cosa spassosissima!!! davvero divertente, carina...
Annaira

Iskira
06/05/07, ore 16:17

Non condivido appieno lo stile narrativo, ma ti devo ringraziare comunque, perchè la tua ben strutturarata storia mi ha fatto capire che a 18 anni anche un "perfetto prefetto" come me (ed Hermione, of course)può lasciarsi andare.Molto carina la trama, poggiante su basi solide e non scontate.Scelta felice quella di dare larga importanza ai particolari.

06/05/07, ore 15:41

Ultimamente non ho mai il tempo neanche di respirare ma quando una storia merita la recensione va fatta. Ti dirò alla fine le tue storie non hanno niente di particolarmente nuovo (non nel senso che sono banali, ma nel senso che sono situazioni comuni) ma sono talmente ben scritte che si leggono più che volentieri, e poi alla fine si sorride per forza ^^ un bacio!

06/05/07, ore 11:28

ah dimenticavo una cosa....ho appena letto la tua ff "niente è impossibile" E' FAVOLOSA!!!! bellissima!!!!! complimenti. Ti prego fanne un'altra su di loro così!!!!!!