Il mio angelo custode
di eos75

01/10/10, ore 22:34

che bello l'inizio della tua storia con i pensieri di elena fatti dopo la gara felice di avere dato tutto e di aver dimostrato a tutti ma soprattutto a se stessa quello che vale e quelli di benji avuti in un momento a lui caro correre da solo la mattina presto quasi romantico  come si sono incontrati in un luogo dove entrambi possono estraniarsi dal mondo intero e dedicarsi solo alla loro passiome
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 10:35 pm)

30/04/10, ore 19:55

Ho adorato la figura di Elena, una ragazza della porta accanto, insicura di sè, ma con tanto da dare, perfetta accanto alla sua amica Marjorie.

16/04/10, ore 18:34

Questa recensione partecipa al concorso per il miglior personaggio originale

Amo questa storia, così come amo tutte le storie di questa autrice che, a mio modesto parere, è una tra le migliori della sezione. Trovo che la sua caratterizzazione di Genzo Wakabayashi sia la migliore in assoluto e la più fedele all'originale.
Questa recensione, però, non è dedicata al personaggio di Genzo ma a quello di Elena, la protagonista della storia.
Inizio con il dire: finalmente un personaggio realistico! Non capita spesso, purtroppo, di leggere personaggi originali che non siano stereotipati o comunichino una sensazione di finto. Soprattutto quest'ultimo è un difetto che riscontro spesso in molti personaggi. Non hanno reazioni reali ma sembrano costruiti, artificiali, spesso isterici ed illogici.
Elena non è così. Elena è una persona reale, i suoi sentimenti, i suoi dubbi, le sue debolezze e i suoi pensieri sono quelli di una persona vera. In lei non c'è nulla di artificioso, non è un personaggio costruito a tavolino che si piega alle necessità dell'autore.
L'ottimo stile di Eos75, poi, non fa che esaltare la sua capacità di dare vita a personaggi nei quali è facile, troppo facile immedesimarsi, facendo sembrare facile la stesura di storie che, al contrario, ad una approfondita analisi, si rivelano sottilmente complesse.

06/04/10, ore 18:24

mi sono piaciuti 2 personaggi in qesta storia che ritengo a mio modestissimo parere non volendo offendere nessuno la migliore fanfic su capitan tsubasa: ha reso il mio personaggio preferito benji price un campione leale e invincibile in campo e un uomo straordinario fuori bellissime poi le partite scritte dall'autore......
il primo personaggio che mi è piaciuto è ELENA per il coraggio che ha avuto nel denunciare la violenza subìta e, nonostante ciò non ha chiuso le porte all'amore anzi....ha vissuto pienamente le storie d'amore sia con karl che con benji, è stata un'amica leale e sincera con marjorie e, infine di come ha cambiato nel susseguirsi delle vicissitudini l'opinione che aveva nei confronti di benji da antipatico a fedele e leale amico a grande amore .
il secondo personaggio è KIM eccezzionale il coraggio che ha avuto nell'affrontare un destino crudele che gli ha tolto entrambi i genitori e soprattuto straordinaria la serenità con cui ha combattuto la stessa malattia che l'ha privata della madre una donna positisa sempre con il sorriso sulle labbra non ha caso la prima donna che riesce a far innamorare l'SGGK splendido come si sono conusciuti con lei che fa ritrovare la fiducia in sè stesso a benji dopo l'errore commesso in BAYERN-AMBURGO

18/04/08, ore 19:47

bellisimoooooooooooo!!!!!!!!!! anche se l'ho gia letta su un'altro sito nn ho potuto fare a meno di rileggerla... bravissima come sempre^-^... mi piace molto la profondità dei personaggi... sembra di entrare nella storia^-^...

28/12/07, ore 08:29

Devo dire che questo capitolo è concentrato principalmente sulla cronaca della partita ma ciò non toglie alla bellezza del capitolo. Dimostra solo la tua bravura. Devo ammettere che mi dispiace per i protagonisti ma sono fiduciosa. Al prossimo aggiornamento.

Valentina78
01/10/07, ore 08:13

Questa storia è ricca di sentimenti, di colpi di scena che prende il lettore fino al cuore. Scritta magistralmente, sono fantastiche le descrizioni, quindi non posso che far altro che rinnovare i miei complimenti e aspettare con ansia il prossimo capitolo.

12/09/07, ore 06:47

Il tuo ultimo capitolo, è veramente bellissimo,ed è stata veramente una grande sorpresa vederlo pubblicato, avevo perso le speranze. Rinnovo i miei complimenti, sei veramente brava, è palpabile ogni singola emozione che vuoi trasmettere. Al prossimo capitolo

Valentina78
24/07/07, ore 11:09

I miei complimenti la storia è veramente bella, ho letto i capitoli tutti in una volta,e cosa posso dire di più, sei veramente brava.