Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

16/02/16, ore 12:30

Angelica ha un bel caratterino; apprezzo molto questo suo aspetto. La scena iniziale in cui dà a Lavi del deficiente mi ha fatta morire dalle risate!
Avrei preferito la versione "Prima ti massacro, poi possiamo parlare con calma", ma vabbe' :>
Ho una domanda: la tua fanfiction seguirà le vicende del manga o a un certo punto se ne discosterà?
Alla prossima! ^^

21/03/13, ore 23:21

Eccomi anche in questo capitolo! Scusa il riardo, ma ho perso tempo a chiacchierare su fb xD
Comunque, prevedibilissima la reazione di Angelica nei confronti di Eliade xD E anche ben giustificata!
Uh finalmente l'azione che desideravo! *^* Ancora attendo di vedere le vere capacità della nostra fanciulla! E che bello vederti scrivere in nomi delle tecniche di Lavi in giapponese *^* ho ripetuto ad alta voce:
-Gouka Kaijin...-
-Hi-ban!-
come una scema xD
Bene, mi ritiro... Per stasera ho fatto tardi! Recensirò il resto domani :3 Non vedo l'ora *^*
Un bacione!
Mitsuki <3

24/02/13, ore 23:16

Sììììì, sono riuscita a leggere anche questo... piano piano arriverò a leggere l'ultimo capitolo.
Allora, sinceramente spesso mi sono persa, confondevo il nome del vampiro, non so perchè... la mia ignoranza sul manga non mi aiuta certamente. Però mi piace come si sta sviluppando la storia e il rapporto tra Angelica e Lavi. Certo, lui che si mette a sbavare per una biondina scema non va bene, chiunque avrebbe reagito come Angelica.
Bene... sai che sono di poche parole, spero che riesco a leggere presto il capitolo 5...
Sono curiosa di sapere perchè non ti piace il numero 4
A presto e un bacio, Lady Neko Kadar :3

28/10/12, ore 21:33

Finalmente arrivo anch'io! XD
Innanzitutto: non accanitevi contro le bionde, non siamo tutte fighette idiote ç_ç" (parla l'esempio vivente della sciatteria casalinga, LOL)
Ad ogni modo, mi piace come stai portando avanti la storia: Angelica per ora non si è dimostrata la tipica gnocca che passa da sciatta anonima e sfigata a super-eroina, confido che a parte la scarsa resistenza all'alcool abbia anche qualche altra debolezza :'D <3
Lavi che fa l'idiota per Eliade mi fa ridere ogni volta x'D Che tristezza che nel manga non rimedi mai nemmeno un bacio, ma solo pugnacci o ceffoni dal vecchio pidocchioso :'D A proposito di lui, un piccolo, modestissimo parere: mi ha colpita particolarmente la considerazione che ha di Angelica, specie del fatto che la considera parte della propria storia, non di quella generale: occhio, perché se consideriamo che è parecchio confuso sui suoi compagni dopo 2 (o 3? non ricordo ò-ò) anni che sta all'Ordine, potrebbe apparire piuttosto strano che arrivi a tenere ad una singola persona dopo soli 3 mesi. Sarà che son fissata io con il fattore "sviluppa la cosa nel tempo", scusa x'D
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il combattimento col vampirello del mio cuore <3
Alla prossima! ;D

28/10/12, ore 12:30

Eccomi qui, come promesso! ^_^ Beh, che dire: capitolo ricco e avvincente, e in alcuni tratti esilarante. (la gelosia di Ann nei confronti di Eliade e poi le botte che si prende Lavi XD ) Continua così che la storia mi piace molto! Non vedo l'ora che Angelica ci mostri i suoi veri poteri *^* Ma soprattutto voglio il primo bacio con Lavi al più presto è_é XD

Kanda92