l' amore rinasce...
di wghinta20

19/07/15, ore 22:20

Ma xke non hai continuato eri stato super fin q a sqt capitolo ed ora che delusione non trovando il seguito dai anche se sn passati tanti anni forza continua io aspetto

dolly
30/08/07, ore 23:51

sto sempre in attesa del seguito, stavolta però con più trepidazione!!! avvincente e misteriosa... una storia così può solo mettere curiosità! bravo!!

dolly
10/07/07, ore 16:08

scritto bene,avvincente e di grande effetto su noi donne.bravo casper,ora facci sapere presto come finisce!

09/07/07, ore 21:07

ci stanno un po di errori di battitura... lasupsance sulla malattia è tenuta viva e viene sciolta solo alla fine. io credevo che meri tradisse e nn che il marito avesse una malatia, quindi il coplo di scena c'è stato

Kassio
26/06/07, ore 21:31

ciao casper ho appena finito di leggere il terzo capitolo, anche questo come i precedenti mi è piaciuto molto sei bravissimo e ti faccio molti complimenti un bacione ciao ciao da kassio

25/06/07, ore 19:46

bello.. la descrizione del centro di milano è fatta benissimo... e molto ben raccontato l'incontro tra miki e meri, comovente a tratti

lady
24/06/07, ore 23:28

wow! beh qst scontro cn l'amica è stato proprio un misto di emozioni x miki :) cm sempre mi è piaciuto molto^^ l'ultima frase mi incuriosisce molto dimmi qnd scrivi la prossima puntata^^ ciau ciau baciiiiiiii

Luna
24/06/07, ore 20:30

Complimenti, hai ben analizzato i sentimenti femminili, hai una sensiblità invidiabile! peccato per qualche salto logico ed errore ortografico, 1000 complimenti... adesso attendo il prossimo capitolo!!!

jen
20/06/07, ore 14:02

non capisco che senso ha cominciare una storia e non continuarla

13/06/07, ore 20:20

bello, scritto bene, mi piace come storia

05/06/07, ore 14:14

CIAO la ff è davvero scritta bene...è dolcissima...complimenti aggiorna presto!

lady
31/05/07, ore 21:48

come sempre un bel lavoro^^ dal modo in cui è scritto il racconto sembra quasi di esserci dentro continua cosìì baci

Luna
31/05/07, ore 21:21

Bravo complimenti! la trama inizia a diventare intrigante, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Mi incuriosisce il modo in cui intreccerai il discorso fra le due amiche. Comunque bello

Kassio
31/05/07, ore 15:36

ciao casper ho appena finito di leggere la seconda parte di questa storia che continua ad eesere molto intrigante. ti avverto solo che c'è una frase ripetuta due volte.... ti faccio i complimenti e aspetto la terza parte

miki90
31/05/07, ore 11:15

wow, che capitlo lungo!!! mi è piacituo molto e anche scritto bene aggiorna presto sn curiosa però vorrei che miki restasse per sempre cn il mitico yuri...