L'amore all'improvviso
di Miss Fayriteil

13/06/13, ore 22:06

SOno in ritardissimo, Valeria, scusami tanto.
Il capitolo che ho appena letto è intenso e succedono un bel po' di cose, ex indesiderati che sbucano fuori da tutte le parti (al posto di Ali mi sarebbe venuto un colpo), vedere la casa, pensare in grande, oltre alla convivenza, magari ad un matrimonio e a dei figli (se li avranno, devi far comprare loro una casa con un megagiardino con tanto di altalene e casetta sull'albero).
E' stupendo davvero

29/04/13, ore 09:40

Era ora che aggiornavi!! :D
Ok, lo so, ho le mie colpe anchio, sto recensendo tardissimo, ma l'ho letta ieri notte e non ce l'ho fatta a recensire, anche se ammetto avrei voluto!
Questo sì che è un Natale da ricordare! Addobbi, addobbi ovunque! Tanta gioia e felicità! I regaliiiiii!! Oddiooo braccialetto e collanina!! Che spettacolooo!!!!
Però la parte che mi è piaciuta di più, che mi ha fatto dire: "Diavolo, ma perchè non son riuscita a leggerlo prima?" Sai quale è stata? L'ultima parte, alla serata di Tina! Dana che fa la protettiva con Ali è qualcosa di stuuupendo!!!
Mi piacciono tantissimo come coppia! E pensare che rischiava tutto di non iniziare neanche!
Dio che bello, son proprio felice che tu abbia creato questa storia!
Veramente tanti complimenti!
Adesso aspettiamo questo matrimonio che si prospetta pieno d'insidie...poveraccie, le rispettive future suocere gli daranno filo da torcere, ma ce la faranno! Son forti, supereranno anche questo! In fondo ne hanno affrontate di peggio!!
Evviva Ali & Dana ed evviva te!!!! YAY!
Complimenti ancora e a presto!
Un abbraccio,
Lara :D

11/04/13, ore 23:14

Oh mio dio che spettacolo!
Già solo come è iniziato vale mille punti questo capitolo! Io le adoro, non c'è nulla da fare! Le adoro, son adorabili, son fantastiche, son perfette, son stupende, son....non mi vengono in mente altri aggettivi!
No parlando seriamente, son carinissime, la bimba è carinissima quanto Jake sia antipaticissimo, o pesante, insomma, non è molo facile da reggere, quindi capisco Ali, ma la famiglia è pur sempre la famiglia. Quindi zitta e accettala così com'è. Anche se certo, accettarlo perchè ha i soldi non è chissà quanto lecito, ma ognuno ha le sue magagne!
Ho temuto molto per la serenità delle due quando è venuto fuori l'argomento figli, già vedevo prospettarsi chissà quante lacrime e quanti fazzoletti sprecati, fortunatamente si son parlate, ed è venuto fuoi che è solo una questione di paura! Bene, le paure insieme si possono superare no?!
Mi ha fatto molto piacere sentir parlare del passato di Dana, quella ex tornerà mai alla carica?? No vero?? Anche perchè ci sarebbe anche Lisa molto pericolosa, e sarebbe troppo da reggere!
Ancora tanti complimenti! La storia diventa sempre più appassionante e tu sempre più brava!
Veramente tanti complimenti! Non vedo l'ora di vedere il prossimo AGGIORNAMEMTO! (vergognati...e tu sai perchè)!
Un abbraccio, Lara. :)

07/04/13, ore 20:43

Ciao, eccomi a commentare i capitoli che mi mancavano.
Che dire?
La storia mi piace davvero tanto e sono felice che la cena tra le due famiglie sia andata bene nel complesso.
Jake è un idiota, comunque e Ali ha fatto benissimo a minacciarlo, mi dispiace solo che Dana se la sia presa, dopotutto Ali voleva solo difenderla e mettere le cose in chiaro.
Ali e Dana diventano zie, che emozione!
Sono curiosa di vedere il rientro al lavoro.
Continua così

24/03/13, ore 10:03

Oddio, son emozionata!
Non mi sembra neanche reale che prima o poi si sposino sul serio! E' davvero una notizia meravigliosa, ma ancora più meaviglioso è che Taylor l'abbia accettato! Finalmente Taylor ha accolto Dana nella famiglia e l'ha anche abbracciata! E' assolutamente pazzesco! Ho gli occhi a cuoricino!
Certo che poveri Tracy e Bob, si son persi davvero una bella scena e quasi neanche sarebbero stati avvertiti! Queste due vivono su una nuvoletta dorata, son troppo innamorate per pensare agli altri mi sa!
Mamma mia, praticamente tutti sapevano della proposta tranne Ali, beh non si può dire che non sia stata una sorpresa! :D
Avevi ragione, la parte finale del capitolo è praticamente da diabete! Tra poco sentivo lo zucchero scorrermi dentro il sangue!! Ma alla fine è un bellissimo momento madre e figlia e poi tutti complimenti che Tracy fa a loro due son meravigliosi! :D
Ahahah! Mi ha fatto ridere tantissimo quando Ali chiede di fare sesso a Dana come se andassero a comprare qualcosa!! Ahahaha!! Son proprio pazze l'una dell'altra eh!
Veramente carino questo capitolo! Complimenti! Quindi, fidanzamento lungo, chissà adesso in quali guai si cacceranno?! Ora sono curiosa!
Bravissima ancora e complimenti di nuovo!
Ah, bellissimo l'anello! ;)
Lara <3

20/03/13, ore 16:54

Tracy è un GENIO! La madre di Ali, Taylor, è un osso duro e lei sembra essere riuscita ad instaurare una sorta di amicizia con la donna, il che è davvero positivo per Ali e Dana, che, oltretutto sono appena andate a vivere insieme.
Finalmente Fay ha avuto la tanto sospirata proposta di matrimonio, dopotutto, dopo nove anni insieme, sposarsi mi sembra il minimo, è stata davvero molto paziente.
Spero tanto che Taylor riesca a capire davvero sua figlia Ali, perchè lei si merita davvero tutto l'amore e la felicità di questo mondo.
Bellissima la telefonata a Tracy!
Complimenti

20/03/13, ore 16:44

Allora, la reazione di Taylor, per quanto da un lato possa essere comprensibile al primo impatto, mi sembra davvero spropositata con il protrarsi dei giorni, caspita non può far finta di nulla, incolpare Dana di avere una cattiva influenza su sua figlia Ali (che non ha tredici anni, ma è una donna adulta che prende le sue decisioni con consapevolezza.
Ci vorrebbe un applauso per Chris che si è comportato in modo perfetto, spero che ciò possa essere positivo per Dana e Ali, insomma, un alleato in più non guasta mai, no?
Bellissima l'idea della convivenza, in particolare ho amaato questa frase: "Ecco e io voglio che sia così tutti i giorni. Voglio che la nostra casa sia una, sempre, che il letto dove dormiamo e il tavolo dove mangiamo siano gli stessi, sempre. Voglio vivere con te Ali. Perchè ti amo". Magari trovassi un ragazzo che mi facesse una dichiarazione d'amore del genere, potrei persino pensare di accettare la sua offerta!
Bravissima, corro a leggere il prossimo capitolo

19/03/13, ore 13:30

Ciao, scusami tantissimo per il ritardo, entro stasera al massimo spero di riuscire a colmare le mie mancanze.
Questo capitolo è davvero bello, complimenti, Ali sembrava davvero in preda al panico, mi ha fatto sorridere immaginarmela in crisi, preoccupata, sull'orlo di una crisi di nervi, insomma.
Dana è stata perfetta, e non solo nell'amarla piano, seguendo le paure e le apprensioni di Ali, ma anche confortandola e sostenendola.
Ora sono preoccupata per la reazione di Taylor che sembra aver appreso la notizia tutt'altro che bene.
Davvero tanti complimenti, Valeria
A prestissimo

11/03/13, ore 19:03

Oh mio Dio, oh mio Diooo!! Non posso crederci che la sorpresa fosse questa!!
Già, non posso crederci, perchè, chissà come, qualcuno era riuscito a convincermi che niente di tutto ciò sarebbe mai successo! Scusa eh, ma questo lo dovevo dire!!
Oddioooo, son ancora emozionata!!! Ho saltellato tutto il tempo sulla seggiola!! Sembravo e sembro tuttora una completa idiota! Credo di avere i cuoricini che mi escono dalle orecchie, vedo unicorni e arcobaleni ovunque e se il prossimo capitolo sarà ancora più dolcioso, non oso immaginarmi come potrò ridurmi!!
Oh mio Dio che cosa meravigliosa che è questo capitolo!!
Ok....respiriamo!!!
Intanto congratulazioni a Faith che dopo nove anni di duro fidanzamento alla fine si è sposata!
Congratulazioni a Dana che ha avuto questa magica idea e lo ha fatto nel migliore dei modi, anche se...è stata un ologramma (ahahahahaha son morta dalle risate quando l'ho letto) per tutta la giornata!
Poi naturalmente congratulazioni a te che hai scritto questa meravigliosa meraviglia!!!
Ah, le congratulazioni non le faccio a Tylor, che nonostante tutto ancora usa il tono speranzoso notando l'assenza di Dana...sinceramente...non oso immaginare la sua reazione sapendo che la figlia si stia per sposare!! Spero le prenda qualche colpetto così stiamo tutti tranquilli un pochino! Nulla di grave eh! Ma solo per tenerla buona per un po'!!
Ora come ultima cosa: AAAAAWWWWW!! Veramente bellissime e bellissimo tutto il capitolo! E la parte in cui Ali mette il broncetto a Dana, mentre sono a letto, è stupenda!!!
Complimenti e scusa la pazzia che trabocca da questa recensione, ma dovevo sfogarmi in qualche modo!!
Un abbraccio grandissimo!
Lara <3

28/02/13, ore 18:35

Oh mio Dio che colpo!
Ci mancavano anche gli ex adesso! Quando ho visto Josh poi, ho detto: "Alè è fatta, adesso si pente di tutte eh.." Invece l'abbiamo scampata!
Dai non è poi così tanto capitolo di transizione! Insomma, dopo dieci case, finalmente hanno trovato quella giusta! Certo...dopo sette mesi che stanno insieme, ancora neanche vivono insieme, il pensare già ai figli è presto...va beh che io già penso al matrimonio eh!! Muahahah!! Vedremo! basta che nessuna delle due scappa via dall'altare o dalla gravidanza!!
Bello bello bello!! Mi son divertita da morire! Ahahahah!! Quando Brad ha baciato Ali credevo che Dana l'avrebbe picchiato, ho temuto anche per il dopo, quando Ali glielo ha detto, fortuna che l'ha presa ridendo!!
Sì sì è stato un capitolo simpaticissimo! Mi ha regalato tanti bei sorrisi!! Complimenti veramente!! Mi è piaciuto veramente tanto!
Adesso aspetteremo con impazienza quello prossimo!!
Ciaoooo a prestooo!!
PS: non devo preoccuparmi di Lisa vero?! No perchè Josh è sistemanto, ma Lisa??!
Ancora tanti complimenti!! :D

13/02/13, ore 02:47

Waaaaaaa!!
Mi è piaciuto così tanto questo capitolo che non ho potuto resistere!! Ti recensisco dal cell, quindi perdona eventuali errori!
Ora...tornando al capitolo....oh mio dio che cosa spettacolareeeee!! Veramente meraviglioso!! Oddio...insomma...l ultima parte, il litigio mi é piaciuto di meno! Insomma, giâ ne hanno passate parecchie, adesso tutto si aggiusta, chissá quali miracolose parole abbia udito la madre di Ali, e loro litigano??! É un ingiustizia! Il mondo cospira contro di me e la mia felicitá!!
Ora altro punto importante....la mia omonimaaaaaa è tornata!! Muahahah!!! Veramente una bella famigliola quella del fratello di Ali! I bambini son adorabili!! Il piccolino è simpaticissimo!!
Per quanto riguarda la sorella di Dana e consorte...beh lui diciamo che ha una spiritosaggine un pô pesante! Ma alla fine credo sia innocuo! La sorella è molto carina!! Son morta dal ridere quando Ali "dice" di aver scelto la sorella giusta!! Ahahahah!!
Veramente un capitolo molto carino e ben fatto!! Complimenti!!
Peccato una piccolissima cosa...avrei voluto sapere cosa si fossero regalate Ali e Dana per natale..ma va beh...infondo era preoccupatissime per il pranzone!! Ci puó stare che non abbiano pensato ai regali!
Ma quanto sono carine insieme??! Quanto??! Quanto??! Taaaantissimo!!
Veramente complimenti perchè hai creato una storia molto molto bella!
Braaavaaa!! Clap clap!
Yn abbraccione...Lara!! ;)

02/02/13, ore 20:18

Complimenti per questo capitolo, devo dire che l'incontro tra ali e i genitori di Dana é andato bene, ma, visto che loro sanno dell'omosessualità della figlia, era probabile che filassse tutto liscio come l'olio.
Povera Ali, si sente molto combattuta per la reazione dei genitori, soprattutto della madre.
adoro la scena della colazione e il particolare del gelato ai marrons glacés, mi é venuta fame ...
ora che Ali é pronta per la seconda fase, non resta che correre a leggere il seguito
Buona serata

02/02/13, ore 17:27

Ciao, sono in ritardo, come sempre del resto, ma ci tenevo molto a farti sapere la mia opinione su questo capitolo.
Innanzitutto credo che Ali e Dana siano davvero una bella coppia e che meritino la felicità che tanto hanno sognato.
Bellissima la scena dei pancakes al cioccolato e il discorso di Dana sull'aspettare che Ali sia pronta per il grande passo (mi ha ricordato Callie e Erica).
Temo che la reazione della madre di Ali sarà teatrale e appassionata, ho quasi paura per lei!
Complimenti

20/01/13, ore 23:43

Ok lo ammetto son in super mega ritardo, ma tra lo studio e fatti vari, io il tempo per recensire lo trovo poco....perdono!
Ora, tanto onore e gloria e tutta la mia benedizione a Tracy!! Che ci ha salvato da un futuro di sofferenza e lacrime!! Urrà per Tracy!!! Ahahahah!!
Ora viva Faith che si sposa! Finalmente!! Dopo nove anni era anche ora!! Però anchio son preoccupata, siam sicuri che non vadano a vivere per ripicca e tutto vada a rotoli?? Speriam bene! E speriamo anche che Faith non chiami più a quell'ora di mattina!! Una roba da incubo sul serio!! Ahahah!!
Ultimo desiderio...teniamo Ali lontana dalla cucina per favore...ci manca solo una corsa al SGMWH per ustioni!!
Veramente simpatico e ben scritto anche questo capitolo!! Mi sto appassionando veramente molto! Son curiosa di sapere come tutto questo procederà! Son sicura che le sorprese non sono finite! speriamo bene!! (sì oggi ho da fare con i speriamo)!!!
Ciao un abbraccio e a presto!! :D

06/01/13, ore 01:05

Ok....odio Taylor, la odio con tutta me stessa...come fa a dire quelle cose a quelle povere ragazze?! É un mostro ecco cosa è!
Adesso queste due vanno a vivere insieme per ripicca....giuro che se qualcosa andasse srorto, picchierò qualcuno! Taylor in primis! In secundis credo che anche l autrice se la passerá male!! Ahahahah!! Io scherzo! O forse no!! Chi lo sa!!
Comunque un bellissimo capitolo sul serio! I vari tentativi di dana mi son piaciuti tantissimo!!
Complimenti e a presto spero!! (impegni miei permettendo)!!
Un abbraccio!!