L'amore all'improvviso
di Miss Fayriteil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 23:09

Innanzi tutto scusa il ritardo! Ma tra le vacanze e le feste e tutto il resto ho avuto molto da fare...
Ora, parliamo sul serio.....aiuto, son terrorizzata da quello che accadrà nel prossimo capitolo....Taylor non la prenderà bene già lo so...quelle due poverette, soprattutto Ali, chissà cosa dovranno sopportare......mamma mia....
Però devo dire che è un bellissimo capitolo questo! L'insicurezza di Ali è fantastica! L'hai resa benissimo e Dana ha davvero una grande pazienza! Anche se non sa di trascinarsi in un bel guaio! Taylor gli renderà la vita difficilissimaaaa...bah! Che donna....
Adesso non ci resta che leggere cosa diavolo dirà Chris!! Ma qualcosa mi dice che almeno con lui andrà bene!!
Complimenti, a presto sperooo!!!
Un abbraccio!

02/12/12, ore 18:59

Finalmente delle buone notizie!
Comunque ho l' impressione che, se Dana non fosse stata colta da quell' illuminazione improvvisa, non avesse lasciato Lisa e rivelato i suoi veri sentimenti ad Ali, quest' ultima sarebbe ancora lì ad impazzire e a far impazzire Fay.
Menomale che alla fine Ali ho trovato il coraggio per dichiararsi a Dana, sono troppo carine insieme quelle due.
Ora sto pensando alla possibile reazione dei genitori di Dana, credo che prenderanno un colpo
Brava, la tua storia é davvero molto intrigante

02/12/12, ore 18:52

Wow, questo capitolo é davvero entusiasmante! Certo che Ali ha una vita complicata, proprio quando credeva di aver trovato l' amore della sua vita, il principe azzurro che tutte le donne sognano, si innamora della nuova migliore amica Dana.
Proprio adesso che anche quest' ulima non é più single!
Menomale che ci sono Fay e i dvd di Grey's Anatomy a risollevarle un po' il morale.
Povero Josh, sono un po' dispiaciuta per lui.
Capitolo davvero molto avvincente, corro a leggere i prossimi così recupero i capitoli che mi mancano.
Un abbraccio

01/12/12, ore 22:55

Te l'ho già detto, ma te lo ripeto, letteralmente, nel pezzo della colazione, avevo gli occhi a cuoricino!! Che bellineee!! Adoro questo capitolo!! Assolutamente!! Dana è la donna perfetta!
Ora un appello, ti prego, non scateniamo il disprezzo di Taylor già ora, vorrei leggere un po' di capioli in pace e tranquillità senza starmi a disperare per quel che succederà!! Tu lo sai che io ho bisogno di serenità no??!
Bello, assolutamente stupendo!!
A presto! Università o meno! ;)

24/11/12, ore 18:47

Ok....ho sinceramente temuto che quella pazza di Ali dopo aver patito e avermi fatto soffrire, per non so quanto tempo, non le avrebbe detto nulla neanche questa volta! Sinceramente, hai rischiato di essere picchiata se non le avesse detto nulla!! :D
Invece, che belloooooo, fortuna Fay, è riuscita a dirle cosa prova e si son baciate, finalmente! Aspettavo quel bacio da un bel po' di capitoli!
Adesso, son pronta a soffrire per quando questa storia salterà fuori con i genitori di Ali, già prevedo lacrime, molte lacrime, spero che i fazzoletti siano rimborsabili!! Ahahahah!!
Veramente bellissimo questo capitolo!! Mi piace da morire! Veramente tanti complimenti! Adoro come scrivi e lo sai benissimo! ;)
Un abbraccione!

22/11/12, ore 12:47

Ciao, eccomi qua, ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi é piaciuto davvero molto.
Sono letteralmente affascinata da Josh, é così premuroso, perfetto e galante che credo non possa durare per sempre.
Poi mi dispiace per la gelosia di Faith, ma in fin dei conti é anche un po' comprensibile che lei si senta un po' tagliata fuori, dopotutto ciò che non si conosce fa sempre un po' paura ...
La cena con i genitori di Ali é andata bene, menomale, avevo quasi paura io per lei!
E poi chissà se Dana riuscirà ad essere felice con questa Lisa? Bò, qualcosa mi dico di no.
A presto

19/11/12, ore 11:03

YUPPYYYYYYYY!!!
Lo sapevo che finiva così!! Me lo sentivoo!!
Certo, povero Josh, abbandonato così....ok non importa, se ne farà una ragione! l'importante è che Ali, abbia capito cosa voglia!
Però, dai, dopo tutto sto casino, neanche glielo vuol dire??!
Foooooorza Aliiiii!!! Glielo devi dire a Danaaaa!! Io tifo per voiiiii!!! Ahahahah!!
Bello bello!! Mi prende sempre più!! Te l'ho detto e lo ripeto...sei il mio piccolo genietto!! Ahahahahah!!

19/11/12, ore 10:23

Ok....Dana è innamorata! Ma anche Ali lo è no?! Quindi per ora, stiamo tranquilli!
Josh è un romanticone, mamma mia che bravo ragazzo! Accidenti, io ero quella che doveva stare dalla parte di Dana! Come potrei, però, non rimanere affascinata da questo ragazzo....pure la cena con i genitori è riuscito ad affrontare alla grande! Un santo, davvero un santo!
Veramente bello e anche romantico questo capitolo! Complimenti! :)

15/11/12, ore 13:21

Eccomi qui, finalmente, lo so sono incredibilmente in ritardo, ma in questi giorni non ho fatto altro che studiare e stare in università.
Tornando al capitolo, mi é proprio piaciuto, ho trovato divertente, anche se un po' imbarazzante la visita di Ali ai suoi genitori e mi é dispiaciuto il fatto che lei si senta un po' giù di morale in questo momento.
Il gelato e la panna montata sono approvati al 100%, io di solito, quando sono un po' triste, faccio come Ali e prendo un cono con cioccolato, fior di latte e panna montata, non mi fa sentire meglio, ma perlomeno é buono.
E poi l' incontro con Dana é stato epocale e loro due mi ricordano Callie e Arizona, ma magari é solo una mia impressione ... anche se l' ultima frase mi porta a pensare che ... devo leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Brava, veramente!

14/11/12, ore 11:49

Sì, assolutamente sììì!!
Dana mi piace!! Mi piace assolutamente tanto tanto tanto taaaaaantooooo!!!!
A dirla tutta mi piace da morire anche la borsa di Prada, ma questo non credo t'interessi!! Ahahahahah!! :D
Ok bellissimo capitolo anche questo!! Assolutamente stupendo!!
Sinceramente non so cosa fare...non so se incrociare le dita per questo nuovo, probabile, futuro ragazzo o se, leggendo la trama, incrociare le dita per Dana!!
Ok ammettiamo che il ragazzo è forse un po' troppo perfetto....che dici, troppo prevenuta??! Sì forse hai ragione!
Ok allora facciamo così, aspetto che aggiorni di nuovo poi ti dico le mie impressioni!!
Veramente bello! Complimenti!
Un abbraccio fortissiiimooooo!!! :)

......c'ho pensato, mi dispiace ma io tifo per Dana! :D

08/11/12, ore 21:05

Il secondo capitolo é molto coinvolgente e devo dire che le disavventure amorose di Ali mi ricordano tanto quelle delle mie amiche e in parte anche le mie. Anche se ho solo ventun anni (tra dieci giorni 22), a volte mi sento "vecchia", come si sente Ali, é una sensazione strana e un po' fastidiosa, perché ti porta a pensare che forse non sono gli altri che non vanno bene, magari come capita di pensare anche ad Ali, magari siamo noi, che siamo "sbagliate".
Comunque devo dire che Ali é proprio una donna forte, ma la tempo stesso normale, con tutte le fragilità e i piccoli attimi di nevrosi che caratterizzano noi donne e che ci rendono incomprensiili agli occhi degli uomini.
La tua storia mi piace proprio tanto! Complimenti
Luisa
p.s. credo che Tina abbia urgente bisogno di una vacanza

08/11/12, ore 20:54

Povera Ali, proprio non se lo merita un * pensa alla parolaccia peggiore che le venga in mente e poi ci ripensa su perché probailmente é inopportuno scriverla, optando per una più lieve * é un idiota smidollato, vigliacco, infantile, fedifrago, perciò pensandoci bene, forse non si é persa proprio un bel niente!
Meno male che ci sono Fay e Grey' s Anatomy, anche se riguardo al "Ho bisogno di vedere che da qualche parte a Seattle possono esistere delle coppie felici", avrei qualche dubbio vedendo le ultime puntate trasmesse...
COmunque la tua storia mi sembra molto interessante e la seguirò sicuramente con molto piacere,perché credo che Ali, come protagonista, ha davvero ottime potenzialità per essere l' eroina moderna del tuo romanzo.
Ora vado a leggere il secondo capitolo perché mi hai incuriosita parecchio.
Un abbraccio

06/11/12, ore 12:16

Mamma mia...quella Tina è terribile!! Povera Ali! Quante ne deve subire!
Mi piace da morire questa storia! Da come l'hai descritta nell'introduzione, sarà piena di colpi di scena!! Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Poi Seattle.....Seattle è la mia più grande passione insieme a Grey's anatomy!! ;D
Sai riesco già ad immedesimarmi moltissimo con Ali!! Il tuo stile poi....mi piace da morire!! Lo adoro sul serio!!
Sai rendere benissimo il susseguirsi degli eventi!! veramente complimenti perchè mi stai facendo appassionare già tanto!
Adesso non vedo l'ora di saper cosa le accadrà durante il week-end! :D
Ciao a presto spero!!! :)
Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]