Meglio così
di Pink Sugar

18/02/13, ore 11:05

bellissima!
complimenti..."finale" (nonostante manchi l'epilogo) perfetto per una fic perfetta
complimenti!

18/02/13, ore 06:10

perché murphy non lascia a voi meravigliose scrittrici la storilyne brittana??ho avuto un sorriso ebete per tutto il capitolo....mi tengo tutto per il commento finale...grazie mille!

17/02/13, ore 22:37

Bellissimo capitolo!
Come è diventata mielosa heather ù.ù ahah
ora speriamo che dianna non se la prenda più con hemo XD
non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

17/02/13, ore 21:59

Hai dimenticato di dire che la felicità è quando, finalmente, la tua OTP si mette assieme :D
Perchè io in questo momento e in ogni istante in cui leggevo questo capitolo sono felice!!
Felice perchè non ne potevo più di vederle tristi, quando entrambe sapevano di amarsi :D
Sono veramente felice e non vedo l'ora dell'epilogo!!
Anche se mi dispiace che sia già finita D:
Come di ogni altra tua storia, me ne sono innamorata <3
Amo il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di dirtelo!
E di leggere le tue ff :D
Bravissima, un bacio :3

17/02/13, ore 21:55

Splendida. Non ho davvero più parole per descriverti! Storia meravigliosa, struggente, passionale; ho amato le tue caratterizzazioni di Naya e Heather, e questo capitolo è semplicemente incredibile.
Heather dolcissima nel voler recuperare da tutte le sciocchezze fatte, vuole creare davvero qualcosa con Naya e l'elenco che le fa è semplicemente dolce!
Naya impaurita di non trovare Heather accanto a se è tenerissima :)
Grazie per questa magnifica storia! Un abbraccio

17/02/13, ore 20:52

Splendida. La storia è stata semplicemente splendida! Non ho altre parole! Bellissima e straziante, poetica e malinconica. E spesso vera. Como la vida misma (mmm non so perché te l'ho scritto in spagnolo forse perché suona meglio che in italiano!)
E sono felice che sia finita perché è una di quelle storie che porterò per sempre con me, non vedevo l'ora di poterla vedere completa.
Grazie infinite!
Un abbraccio

17/02/13, ore 20:25

No è finito e manca solo l'epilogo!!!:(:( Il capitolo è stato perfetto, come tutto il resto della storia... Un mix di dolore, frustrazione, dolcezza, gelosia e passione che l'ha resa una delle migliori storie Heya che ho trovato in questo sito... Cavoli ogni tua storia mi stupisce sempre e non riesco a fare ammeno di seguirti... Ora vado a leggere anche TWILY così concludo bene la settimana:)... Aspettando l'epilogo e magari la pubblicazione di una nuova storia... BaciBaci

17/02/13, ore 19:44

Ti perdono per il semplice fatto che hai quasi scritto il capitolo perfetto.Non è perfetto per chè ci sono alcuni errori e tra poco finirà.Il guaio è sempre quello,quando un racconto ti prende l'anima vorresti che non finisse mai,come la felicità ritrovata tra Heather e Naya,che dovrebbe essere l'unica "droga" legalizzata.E sono contenta perchè anche Emma.Spero lo sia pure tu,ciao e grazie.

17/02/13, ore 19:44

Questo capitolo é il mio preferito!!!!! L cosa negativa è che è l'ultimo...nooooooooooooooo perchèèèèèè?!?!? Sicuramente nell'epilogo piangerò a dirotto come una fontana rotta ahahah!! Rido per disperazione, ci tengo a precisare !!!! Che dire...sei stata fantastica e anche se ho 'sofferto" per loro, hai fatto bene a non affrettare le cose!!! Spero che tu abbia capito che sei la mia scrittrice preferita e che sei veramente incredibile!!!! Ti lasciò con queste poche parole, perché molto probabilmente ti farò il tema all'ultimo capitolo, l'epilogo!!! A presto
Lopez

17/02/13, ore 19:31

"Fu cosi che si addormentarono,strette in quell’abbraccio.
Come se non dormissero da secoli,come se avessero aspettato l’altra per anni in una veglia continua,che finalmente poteva aver fine,regalando loro il giusto riposo."

Questa frase è bellissima e credo sia la giusta conclusione di questa storia straziante e da sogno contemporaneamente.

E' dolcissima Heather che ogni secondo vuole recuperare il tempo perduto dicendole ti amo senza paura o vergogna. Condivido pienamente il suo modo perchè sono del parere che se ami o vuoi bene una persona non devi sprecare nemmeno un secondo e non trattenere nemmeno mezza volta queste frasi perchè non sai se potrebbe essere l'ultima volta per le circostanze che la vita poi ti porta ad affrontare.

Ed ho trovato la cosa di Naya che si spaventa ancora non trovandola accanto a lei molto vera e che HeMo lo sappia e lo percepisca facendole sentire che non importa e che lei contribuirà a farle passare questo trauma.

Sai quanto adoro questa storia e quanto stimi tantissimo la tua scrittura. Sopratutto dopo questo capitolo, sapendo tutto quello che c'è dietro.
un bacio

17/02/13, ore 19:16

Hai mai pensato di fare il poeta?
No, seriamente, avresti una carriera tutta spianata!

Non ho mai recensito questa ff, non sono brava nelle recensione e la maggior parte delle volte scrivo frivolezze, ma signori! Questa non potevo non commentarla.
E' pura poesia, magia sotto forma di lettere.
Le ultime tre frasi poi sono...non so nemmeno descriverle!
"Tu sei felicità. Sei arsenico per il dolore. Miele per l'anima.
Balsamo per le ferite e luce che si fa spazio nelle tenebre di un cuore affranto che nel silenzio aspettava solo il tuo sorriso.
La felicità me l'ha raccontata all'orecchio, il suono lieve del tuo respiro."

Tu hai un futuro ragazza!
Sei un'emozione per il cuore!
Insomma, mi sono sciolta come un pupazzo di neve al sole! D:

Continua così, sei meravigliosa, la storia è meravigliosa, i personaggi lo sono (ma quello già lo sapevamo :D ), sono ancora commossa.

Splendida.

17/02/13, ore 18:55

*sisoffiailnaso* ... *asciugalelacrimine*
Happy ending...
Sei una poeta...
Sei miracolosa...
Mi fai un autografo???
Ahahahah
Lascio il papiello per l'epilogo!

11/02/13, ore 17:12

"L’amore è amore quando ti sconvolge.
Quando non sei più te stesso o, forse, quando sei più te stesso di quanto non sia mai stato in un’intera vita."

"quando sei più te stesso di quanto non sia mai stato in un’intera vita" questa forse è la verità, non lo so ancora con certezza.... forse l'amore ci fa essere veramente noi stessi, più di quanto non lo siamo mai stati, forse per questo sconvolge tanto. questo è quello che mi è accaduto... ma non so se sia una regola assoluta.

cmq finalmente si ritrovano.... bellissime.... ciao taylor è stato bello (non è vero) finché è durato, dai un bacio a tuo padre....
che stia finendo questa storia è quasi un sollievo, perchè dopo tutta questa pioggia, è arrivato il sole... quindi, va bene che finisca :)

aspetto i prossimi *_*

11/02/13, ore 13:16

Sai quando tempo fa ti avevo detto che avrei dovuto smettere di recensirti perché non trovavo più le parole adatte? Ecco posso solo confermare! Ci sono milioni di cose che vorrei dirti su questa storia ma alla fine sono tutte ripetitive e mi sembrano anche banali. Perché mi verrebbe voglia di spiegarti quanto mi piaccia, quanto la trovo vera e spesso poetica, quanto sia piacevole da leggere. Ed anche quanto ti sono grata per aver deciso di scriverla e continuarla nonostante le difficoltà! Questo capitolo non fa eccezione! E' splendido. Aggiungici che è molto romantico e che Taylor è un personaggio che solo tu puoi farmi amare! :)
Grazie ancora! Un abbraccio!

11/02/13, ore 10:28

Io che leggevo tutta contenta questo capitoletto, finalmente un po' di serenita' e tu... booooooommm
Ci dici che siamo alla fine????? Ma allora ci provi proprio gusto ad esser malvagia xD
Il capitolo e' stato molto bello, l'ho letto con sta faccia --> :')
Taylor e' davvero il numero uno, grandissimo, ha capito prima di tutti che doveva togliersi dalle scatole!
Sono contenta che finalmente stiano insieme aaaaaahhhh
Il mio cuore Heya si e' un po' ripreso!
Semplicemente grandiosa!
Un bacio, alla prossima ;D