Meglio così
di Pink Sugar

04/02/13, ore 12:44

awwwwww che zuccherosità <3 quindi posso tornare a vivere? l'angst è finito finalmente? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando heather tornerà da naya, finalmente da single!! comunque tanto di cappello a taylor..gran signore davvero! mi è quasi dispiaciuto per lui, devo ammetterlo :(

03/02/13, ore 23:03

Vorrei seriamente stringere la mano a Taylor, e' da stimare proprio!
Ora che l'ultimo impiccio si e' tolto dai piedi avremo un po' di "rose e fiori" prima di altro angst???
Pero' non troppo, sta storia e' particolare proprio anche per l'angst che l'ha caratterizzata fino ad ora!
Grande, grande, grande!
Sto inventando un coro tipo ultra' da dedicarti, prima o poi te lo ritroverai in qualche recensione xD
Alla prossimaaaaaa e......
Go Emma goooooooooo (un happy ending lo merita anche lei!)

03/02/13, ore 22:16

2 shock in questo capitolo:
1. Naya e heather nel letto semi svestite che si accarezzano, si guardano, ma nn si baciano nemmeno.... Questo mi fa pensare, che molto presto la natura metterà equilibrio a questa situazione, cioè al prossimo incontro faranno le crepe nei muri.
2. Taylor che si sveglia! Questo è più un miracolo direi, in più capisce e comprende che il posto di hemo nn è con lui... Non ci sono dubbi l'hanno drogato!
Al primo punto la mia mente nn elaborava niente, assaporava soltanto la pace di quegli attimi....
Ma al secondo punto è stato un susseguirsi di "torna a casa, torna a casa, torna a casa, torna a casa, vai ora ... Torna ti prego, muoviti"
Quindi nn vedo l'ora che arrivi il prossimo. :)

03/02/13, ore 16:49

Bellissima.. Finale del capitolo perfetto...cioè,mi dispiace per Taylor ma oh...cosa ci si può fare?xD Poi loro sono tanto dolci :) Aspetto il seguito

03/02/13, ore 00:50

WOW ogni capitolo per.me é un WOW...ormai.credo di aver finito le parole per recensire....sai che adoro come scrivi e quello che scrivi...perció per evitare.di dire cazzate inutili..capitolo stupendo, taylor mu ha fatto una tenerezza enorme...ecco,se anche naya nella realtá mandasse flopson a cagare.farebbe un piacere...scherzo...forse ahahahahah...cmq alla prossi.a e grazie!

03/02/13, ore 00:34

E, ancora una volta, mi hai fatto morire. Non starò qui a dire quanto amo questa storia o quanto sia perfetta, ormai ne sono completamente innamorata. Io volevo solo dirti che amo il tuo modo di scrivere, davvero, amo il fatto che oltre alla storia ci sia una parte di riflessione. Può sembrare strano ma quei ragionamenti contorti sull'amore mi hanno insegnato tante cose e mi hanno aiutata. Comunque, sono felice che le cose stiano andando nel verso giusto e non vedo l'ora di avere il mio tanto sperato lieto fine. Grazie tante c:
PS. Quando nella recensione chiede se è positiva, neutra o critica io penso sempre che dovrebbe esserci un'alternativa in più perché l'aggettivo 'positiva' non basta per descrivere l'emozione e l'eccitazione che questa storia mi trasmette. Alla prossima ;-)

02/02/13, ore 21:41

Il più dolce qui è taylor!!! qui è veramente fantastico!!!! Adesso che si sono lasciati speriamo che Hemo e naya vivano felici e contenti finalmente !! A presto
Lopez

02/02/13, ore 20:40

Oh,Taylor si è rilevato un vero uomo,ha capito senza tanti giri di parole,che HeMo non l'ama più.Finalmente ora è libera di amare Naya,ma non sono così sicura che ora saranno una per l'altra.Ci sarà ancora qualche ostacolo,da parte della famiglia,da gente che non capiranno il loro amore,dei pregiudizi che uccidono più di una malattia.Speriamo che loro siano al di sopra di ogni cosa,perchè sono e saranno insieme.Che momento dolce loro due insieme,nello stesso letto,Ciao,grazie e a presto.

02/02/13, ore 17:04

evviva! finalmente *-*
meno male che è stato taylor a capire tutto! Altrimenti Hemo si sarebbe sentita un mostro...non penso che ora stia benissimo XD ma almeno è un po' meglio >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

02/02/13, ore 17:00

la cosa che mi ha veramente lasciato a bocca aperta (di cui sotto puoi vedere una diapositiva)
'o'
è stato lo stile,
certi passaggi sn veramente da togliere il fiato
è un pò tutto il capitolo da togliere il fiato, forse perchè dopo tutto questo sofferto tira e molla finalmente si respira
te ne voglio citare giusto un paio
"Sentì il cuore traboccare di gioia. Una gioia strana che non riusciva a contenere ma che traspirava solo dai suoi occhi innamorati che guardavano la mora."
"Fu in quel momento che Heather capì che, se Naya non era l’amore, allora l’amore non esisteva.
E non le servì sapere altro."
"...sperando che la complicità del sonno le togliesse l’imbarazzo di essere ascoltata."
"Non abbiamo segreti con chi ci ama perché, chi ci guarda con gli occhi del cuore, irrimediabilmente ci legge dentro"
penso che in queste frasi ci sia l'essenza della tua storia
davvero brava
mi sono emozionata...
e anche se ho trovato un pò "sbrigativa" la reazione di Taylor alla fine ci stava anche quella...
good job!

02/02/13, ore 15:09

Che capitolo cuccioloso :3
Mi piace sempre di più questa ff :)
Naya e Hemo sono tenerissime assieme :3
Finalmente ci siamo liberate di Taylor.. ma sono felice che non sia succeso niente di male tra lui e Hemo :D
Come sempre bravissima :D
Un bacio :3

02/02/13, ore 15:06

Cioè... Senza parole... Soprattutto per la parte iniziale: non ho mai letto niente di più dolce e romantico... mi hai fatto proprio riflettere... Poi mi hanno fatto tanta tenerezza, coccolone abrracciatte, con Naya che non riesce a dire niente per la paura che sia solo un sogno, e quei "ti amo" sussurrati per non rompere il silenzio... Mi ha fatto tenerezza anche Taylor (miracolo?!!) perchè tranquilllamente si è fatto da parte... per questo non vedo l'ora del prossimo capitolo:)... Sempre la migliore.. BaciBaci

02/02/13, ore 14:29

"Amore è guardare l’altro dormire e dimenticarsi di respirare ritrovando fiato solo quando i suoi occhi si spalancano e, in fondo ad essi, riscopriamo il nostro stesso riflesso."
ma cos'è???? Cristo Santo cos'è???
io non riesco più a trovare frasi da segnalare come preferite perchè ormai sono tutte preferite, ogni singola parola di questi capitoli sono perfetti. Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia il mio cuore si dilata, vivo delle emozioni fortissime e sono completamente in estasi dalla pura poesia che mi fà venire i brividi.
Hai un dono, io continuo a dirlo e sostenerlo e davvero mi piacerebbe che Naya ed Hemo potessero leggere questa storia, perchè sono convinta che (anche se non è successo niente, ma voglio credere non sia così) verrebbe voglia a tutte e due di vivere una storia d'amore così. Loro sono l'Amore con la A maiuscola, vero e puro e non c'è niente, ma davvero niente che potrà farlo morire, anche se il destiono un giorno le porterà lontano l'una dall'altra, questo amore rimarrà è come una scritta sulla roccia, invecchierà ma rimarrà indelebile alle difficoltà del tempo.
Il pezzo trà Taylor ed HeMo è stato altrettanto bello e maturo e ti ringrazio per averlo scritto così, perchè è il modo ideale ed è molto da HeMo (dalla tua Hemo ovviamente)

Continuo a dirti grazie perchè per me leggerti è davvero fare un volo e sentire il cuore battere a mille

Bacio

02/02/13, ore 14:27

Davvero non ho parole! Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine! Proprio tutto! A partire dalle riflessioni iniziali per arrivare al momento con loro due. Bellissimo ed emozionante. Bellissima la descrizione dei gesti e degli sguardi. Fantastico il "ti amo" di Naya detto in quel momento. Bello anche se malinconico il momento in cui va via la mattina dopo perché da un lato si vede ancora quella sensazione di paura di Naya ma dall'altro si nota anche il netto cambio. E poi bellissimo e devo essere sincera me l'aspettavo il pezzo con Taylor. Ci stavo pensando da qualche capitolo ormai ed ero giunta alla conclusione che sarebbe stato lui a fare il passo. Quando ho letto questo: " Rallentò un po’ il passo incrociando il suo sguardo. Per un attimo ebbe paura che fosse successo il peggio." ho capito che era arrivato il momento!
E poi applausi a scena aperta per il finale: Non abbiamo segreti con chi ci ama perché, chi ci guarda con gli occhi del cuore, irrimediabilmente ci legge dentro. Incredibilmente bello ma anche malinconico visto il momento in cui viene detto perché, in fondo, viene da pensare a Taylor che, poveretto, non aveva proprio colpe in questa storia!
Che dire... grazie! Grazie perché è davvero bellissima!
Un abbraccio

02/02/13, ore 14:16

Bellissimo! Adoro la parte finale... e hai smesso con l'angst!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e TWILY