H.O.P.E - Hold on, pain ends.
di _LilianRiddle_

15/01/14, ore 12:09

Ti giuro non so cosa fare per prima in questo momento : -piangere fino a ridurmi un mucchietto di ossa consumate e frantumare il il mio telefono ,ponendo così le basi per una crisi isterica da Oscr ... -venire da te , rompre tutto (anche le tue manine spregevoli . ) e cancellare questa storia dalla faccia della terra , cosa relativamente impossibile dato che mi é entrata talmente dentro che ora occupa uno spazio non indifferente della mia anima ... - rimanere in uno stato di trance a sentire/ percepire le varie emozioni che in questo momento mi attraversano .. Rabbia .Dolore . Felicità .Amore ... il più importante .. Grazie di tutto , grazie davvero ... sei stata comunque una stronza a farla finire così ma Robyn e Desiré il lieto fine lo hanno sempre avuto , lo hanno sempre vissuto , con un solo sguardo , con i loro cuori che battevano all'unisono. Storia ottima da tutti i punti , spero continuerai a scrivere ( devi ... ) Buona fortuna per tutto , Flojackson

26/11/12, ore 23:03

TU... TU... piccola... troietta senza un cuore!! come puoi fare una cosa del genere!?!?!?!?!?!!? come puoi!!?!?!?!!?!? SO SAAAAD!!! D': belilissimo comunque come sempre ma mi hai fatto rimanere di mmerda :C

21/11/12, ore 23:14

Ma...
Cioè...
Cosa...?
Ma non...
*cerca di ricomporsi*
E io che mi aspettavo chissà quale fine tragica! ... A ripensarci, però, forse è meglio così. Sì, è decisamente meglio così. Mi è piaciuto come finale, Robyn e Desiree che muoiono insieme, nel crollo delle torri gemelle.
Beh, mi è piaciuta proprio tutta la storia, a dir la verità!
Non mi aspettavo davvero che una delle due donne fosse Robyn, quando ho letto il nome sono rimasta così: *O*
Christopher e Eryn, che carini! (Ricomincio col la mia dolcezza diabetica xD)
Cresceranno e saranno fatti l'uno per l'altra, come lo erano Desiree e Robyn *-*
E così è finita, è ufficialmente finita :')
Un po' mi dispiace, ma adesso mi richiappa l'ansia perchè non vedo l'ora che pubblichi una nuova storia *-*
(ma non ci doveva essere un capitolo in più??)
Super bacioni alla nutella per terminare "Hold On, Pain Ends."

12/11/12, ore 23:15

Bello, bello, BELLO!
Il titolo che stra-adoro, la ragazza, così fragile, in balia del suo “Primo Amore”, quello che non si scorda mai, le anime gemelle che non staranno mai insieme... È quel clima triste, malinconico che mi attira.
E poi tu scrivi sempre benissimo, su quello non c'è dubbio. E al contrario di me hai molta più ispirazione, io sono morta in questo periodo T.T
Beh, starò a vedere come andrà a finire (non è che vuoi concludere tragicamente qui perchè con Routes Girls c'è stato il lieto fine?)
Bacioni, attendo il tuo nutelloso prossimo capitolo *-*

06/11/12, ore 21:48

STU - PEN - DO!!! insomma che altro ti devo dire??

04/11/12, ore 15:19

Stai scherzando, spero. Chi mai vorrebbe ucciderti? Devi vivere per sfornare storie su storie!!!
Non mi dispiace per niente che la tua ispirazione comandi, che faccia pure se poi ne vengono fuori cose così... così... WOW!!! *Q*
L'importante è che non abbandoni Routes Girl, devo sapere come finisce la splendida storia tra Lillà e Nin!!!
Cerca di non far morire nessuno neanche qui, altrimenti la fila di personaggi che vuole ucciderti si allungherebbe ancora, e tu devi VIVERE! *-*
Bene, bacioni e vediamo come continua questa storia! Questo amore non corrisposto, questa ragazza che soffre così tanto! Che bellissima tragedia d'amore! *-*
Magnifica già dal primo capitolo, nutella! :Q__