Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/05/13, ore 22:37

Complimenti un bel capitolo. Molto belli ed importanti i dialoghi che hanno avuto lo scopo di far conoscere Cooler ai terrestri. Molto bello anche lo scontro di Jiaozi che usando l'intelligenza è andato oltre i propri limiti; inoltre ho trovato interessante anche il revival fatto dai 4 amici. Adesso, dopo l'arrivo di Gohan, aspetto l'arrivo di Vegeta e Piccolo.

22/04/13, ore 20:44

Bel capitolo, finalmente Cooler e il suo esercito sono arrivati sulla Terra e subito sono iniziati i problemi; stranamente non è ancora morto nessuno. Sono proprio curioso di vedere la reazione di Cooler quando ascolterà la storia di Crilin. Sono anche curioso di vedere cosa farà Vegeta, visto che si sarà accorto dell'arrivo di Cooler.

11/04/13, ore 22:58

"Odi et Amo"... Come dimenticare quel brevissimo carme di Catullo? Il nostro principe è di natura scontrosa, ma sa anche comportarsi da interlocutore "per bene", essendo un nobile (i principi vengono educati alle buone maniere di solito)
"Ammazzo il tempo"... Sua "altezza" (schivo un bang beam) ha fatto la battuta (schivo un garlik cannon) ora dobbiamo dargli la medaglia d'oro alla simpatia (schivo big bang attack) e il nobel per l'umorismo (paro e rispedisco indietro final flash)
Bel capitolo, vediamo come si risolve la situazione...

11/04/13, ore 20:34

Bellissimo capitolo, hai pure messo un Vegeta in vena di battute. Hai spiegato molto bene la rottura del rapporto tra Bulma e Yamcha e i conseguenti dubbi di testa pelata Crilin; inoltre anche il rapporto tra Vegeta e Bulma è molto chiaro e (per fortuna) non melenso. L'ultima parte l'ho trovata molto azzeccata ai personaggi, con Bulma eccitata per la gravidanza ed un Vegeta menefreghista (all'apparenza).

Complimenti un capitolo molto bello. Molto ben descritta l'uscita tra Crilin e Soya, i tormenti di Bulma e anche l'interesse di Goku per la sua famiglia ed i suoi amici. Trovo che la cosa che ha reso interessante la storia è che non c'è un protagonista, ma racconta la vita di tutti i personaggi. Adesso si entrerà nel vivo con le vicende di Bulma.

15/03/13, ore 22:26

Complimenti un bel capitolo, hai introdotto molto bene queste due teste calde e la loro saggia sorella. Sicuramente Crilin e Yamcha avranno qualche oggettiva difficoltà iniziale, però la loro palestra avrà sicuramente successo. L'introduzione di Cooler mi sembra buona, hai già messo in evidenza alcune differenze tra lui e suo fratello. Sono curioso di leggere come avrà intenzione di conquistare la Terra.

27/02/13, ore 22:05

Complimenti due stupendi capitoli. Hai spiegato molto bene che genere di vita hanno voluto intraprendere i vari personaggi, paradossalmente spronati dalla morte del loro caro amico. Molto bella l'idea di sfruttare la conoscenza nelle arti marziali per farla diventare una missione ed una fonte di reddito. Onestamente è una cosa che mi sarebbe piaciuta vedere nel manga. Sono molto curioso di vedere che ruolo avrà Cooler in questa storia.

20/02/13, ore 18:28

Hmmmmm... Interessante! Rinascita delle scuole della tartaruga e della gru; resurrezione dell'antica rivalità o nascita di una collaborazione dovuta all'amicizia dei nuovi maestri? Per saperlo non resta altro che continuare a seguire. Rinnovo il mio "in bocca al lupo" e auguro una marea di ispirazione per tutte le storie di tutti gli autori.
Comunque Yamcha lo vedrei bene come fondatore di una nuova scuola (del lupo? Mah!), ma anche come maestro della tartaruga ci sta benissimo. In arrivo i maestri Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi!
Qui finisce il mio commento. Ciao e al prossimo capitolo!

11/02/13, ore 20:46

Complimenti un bel capitolo. Hai spiegato molto bene le ragioni perchè Goku non è stato resuscitato. In questo universo inoltre non vengono resuscitati neanche Vegeta e gli altri combattenti che non sono morti per cause naturali, ma uccisi dai cyborg.

10/02/13, ore 09:58

ma davvero hai scelto quel fusto di veggy come protegonista, sei un grande.
ma quanto si combatte????

09/02/13, ore 21:51

Sinceramente avrei delle questioni da sollevare: ma il figlio di Kattatsu (l'essere unico che esisteva prima di scindersi in Kami-Sama e Piccolo Daimaoh) non era reputato uno dei più potenti rappresentanti della diciamo "èlite" namecciana (la famiglia del drago a cui appartengono anche Muri, Dende, il Capo Anziano (stregoni) Nail (guerriero))? E mi sembra si dicesse che riunisse i poteri dei migliori stregoni con la forza dei migliori combattenti? Gli stregoni della famiglia del Drago sono coloro che hanno anche il potere di creare le sfere, ed essendo il figlio di Kattatsu il migliore di tale classe sociale dovrebbe creare un drago molto più potente di Shenron o Porunga, Forse anche capace di rompere le leggi metafisiche seppur con ovvie restrizioni (numero di desideri, quantità di resurrezioni, durata di ricarica), ma comunque capace di resuscitare un morto p malattia ( ma non uno per vecchiaia) ora: essendo Piccolo un Guerriero con la G maiuscola (il più potente dei namecciani) e Kami-sama un ottimo stregone (vi ricordo che prima del potenziamento di Muri Polunga poteva sì resuscitare più d'una volta la stessa persona, ma resuscitava una sola persona a desiderio, problema non riscontrato in Shenron, che può resuscitare più persone con un singolo desiderio purchè non siano morti per cause naturali e siano morti nello stesso anno) dalla loro unione non può che nascere il miglior guerriero e il più potente degli stregoni, capace di creare un Dio Drago come quello che ho descritto, un drago QUASI onnipotente ma con la limitazione per i morti di vecchiaia. Scusate se vi ho rotto con questi discorsi, ma dovevo rivelarlo, e probabilmente ricorderò il mio ragionamento nelle mie storie, senza costringere nessuno a pensarla come me, il discorso fatto prima è una mia opinione sui poteri degli Dei Draghi e speri di non avervi addornentato con le mie parolw. Comunqye in bocca al lupo a tutti gli autiri delle storie che seguo (questa da adesso me la ricorderò)!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:08 pm)

24/01/13, ore 23:10

Complimenti un capitolo molto bello e allo stesso triste. Hai descritto molto bene gli ultimi istanti di vita di Goku, il dolore e la sofferenza dei suoi amici e rivali. Emerge anche molto bene la non accettazione di Vegeta di tutta questa situazione.

20/01/13, ore 22:36

Complimenti una storia fin qui molto bella, soprattutto lo scontro tra Goku, Freezer e Cold. Sono curioso di leggere il combattimento tra Goku e Vegeta.

11/01/13, ore 22:59

Hai sbagliato il fandom,dovevi scrivere la storia nella parte dedicata a dragonball

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]