...E venne il gatto che si mangiò il topo
di Lerax

28/05/12, ore 21:22

wow
ok, forse sono strana io, ma in Tom e Jerry il mio personaggio preferito il gatto.
Beh, forse perchè sono una gattara, e quindi mi identifico meglio in un gatto carino come Tom.
Lo capisco in questa storia.
Ecco che in questa storia ottiene la sua rivincita.
Ma solo perchè si è stancato di fare la parte dell'imbecille ed essere odiato da tante pesone e beffeggiato dai topi.
Ma dico io, lo sapete che è tutta finzione, vero?
A volte si prende un pò troppo seriamente una serie televisiva
Comunque meglio che finsica qui la recensione( che più un complimento alla tua storia sembra una critica ai danni dei produttori televisivi )
Bella storia, davvero brava.
Voglio leggerne altre di tue su Tom e Jerry.

03/12/10, ore 23:37

Oh mamma, questa storia mi ha semplicemente raggelata. L’ultima frase è qualcosa che lascia davvero con l’amaro in bocca. È tua o hai preso ispirazione da qualcosa? Perché se è farina del tuo sacco, devo farti davvero i complimenti. Giuro, ho sentito un brivido. E Tom prende vita sotto gli occhi del lettore, e diventa davvero una star triste, cupa, scansata dai suoi simili e dal pubblico. E ha sentimenti davvero umani, sentimenti nei quali ci si può riconoscere con facilità, e non si fatica a vedere la storia dal suo punto di vista. La fine, come ho già detto, è meravigliosa. Ma è bellissima l’intera storia.

21/05/10, ore 16:56

evvaiiiiiii!!! grande storia! io Jerry lo sopporto solo negli episodi in cui lui e Tom fanno i teneri tra loro tipo quello in cui Jerry diventava un cubetto di ghiaccio! perciò sono felice perchè finalmente il gattone si è preso la rivincita per tutte le torture subite ^^

09/06/09, ore 14:40

..non potresti farne un altra molto simile a questa con Titti e il gatto Silvestro ? *__* (me detestaTitti XD! Se fossi un gatto lo mangerei io).
Scherzi a parte, la storia è caruccissima ^.^, mi è piaciuto tantissimo come hai interpretato i pensieri del povero Tom, e il finale mi ha fatto morire dal ridere XDD! Complimenti davvero!
Preferiti =)

21/04/09, ore 17:55

Finalmente Il sogno della mia vita si è avverato! Quel dannato Jerry ha fatto la macabra fine che si meritava. Ho sempre amato Tom e quel odioso di Jerry è l' unico topo che io abbia mai odiato. Ti ringrazio di aver scritto questa storia, sei stata/o bravissima/o.

17/01/09, ore 14:31

o_O...O_O.... °_°...*_*...*-* UAO. MAcabra, letteralemte macabra la fine. Una storia veramente bellissima! Oddio! Complimenti! E' scritta benissimo! L'idea è di un'originalità favolosa. Non ci sono parole per descriverla! O_O Ancora complimenti

16/12/08, ore 22:28

Davvero bellissima!! Complimenti! Grande Tom! Fighissimo! Era ora che si vendicasse! Davvero incredibile! =)

02/09/08, ore 11:52

Darkissima.... ma sono contento per Tom (anch'io ho smepre schifato a Jerry)

08/08/08, ore 20:07

Che idea fantastica! E spaventosa.
Bravissima, questa sì che è una storia originale!

21/01/08, ore 13:53

troppo bella come storia !ma come ti è venuta questa idea?^

13/12/07, ore 21:29

Pazzesca! In senso buono, naturalmente. Hai avuto un'idea dannatamente originale, in effetti anch'io guardando tutti i cartoni sullo stile "cattivo VS buono" (tipo Tom&Jerry, Will Coyote, ecc.ecc.) mi trovavo sempre a provare compassione per il "cattivo"! Che poi diciamocelo, il più cattivo in questo "innocente" cartone è quella peste di Jerry che non la pianta di inventarsi gli scherzi più crudeli ai danni di Tom... Un finale gustosissimo (mwahaha!) per una ff davvero geniale. Brava!

11/11/07, ore 22:39

Oddio Oo..Ma da dove ti è venuta??? E' fantastica XD Anche se io tenevo per Jerry...

28/08/07, ore 22:40

Finalmente Tom che riesce a mangiarsi il sorcio! Da quanto tempo aspettavo questo finale!
Va tra i preferiti!
=kiss=

27/08/07, ore 00:49

Oh! Finalmente! Finalmente qualcuno che riconosce i pregi dell'adorato micione grigio! Insomma, basta con quel sorcio di Jerry.. quel cartone animato lo guardavo sempre e solo per la presenza di Tom, e mi incavolavo quando lo vedevo prenderle da quel topastro! Bellissima Fic!!

27/08/07, ore 00:46