...E venne il gatto che si mangiò il topo
di Lerax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/07, ore 23:31

WoooooW che bella fic davvero complimenti...ho guardato non sai quanti episodi di Tom e Jerry e non sai quante volte avrei voluto che Tom se lo mangiasse sul serio...diciamo che ho sempre tifato per lui e una storia simile l'ho sempre sognata...Quindi grazie davvero...!!Ancora complimentiiiii!

10/07/07, ore 00:31

Geniale, non ho altro da dire

02/07/07, ore 22:39

Ciaooo!! O mamma non l'avevo mai visto da questo punto di vista la vicenda Tom vs. Jerry XDXD Che carina, davvero divertente asd Per la filastrocca: anche a me è piaciuta... Mi sono fissata che l'ho letta su un libro, il CAnto di Acchiappacoda, può essere? babbè, ciao ciao! ^^ baci, jackie

24/06/07, ore 19:43

ma è...fantastica! Finalmente Jerry ha quel che si merita! Fantastica!

21/06/07, ore 11:57

La rivincita di Tom! Grazie per averla scritta *-*

Hotaru_Tomoe
21/06/07, ore 09:20

Una fiction davvero diversa, ti faccio i miei complimenti per l'idea originale: un gatto affamato e senza lavoro che si lascia lusingare da un ingaggio, ma di cui gli nascondono le insidie. Il finale è sottilmente crudele, da applausi!

Magica
09/06/07, ore 20:26

è mewravigliosa... veramente.. mi ha fatto commuovere, io amo Tom, tifo sempre per lui e ho sempre sognato di leggere di una storia del genere... questo vale per tutti i cattivi, ma vista dal punto di vista di Tom è splendida. Mi sono davvero commossa e non poteva davvero finire meglio. Complimenti ^^

06/06/07, ore 20:20

Woooooooohoooooooooooooooooooooh! Il sogno della mia vita: Tom che mangia Jerry! Anche da piccola ho sempre fatto il tifo per il gatto, è il mio animale preferito...

01/06/07, ore 17:19

Allora, innanzitutto ti prendi una bella dose di complimenti per l'originalità dell'idea. Premettiamo che mi stanno sulle balle Jerry e tutta quella serie di animaletti che "vincono sempre" (Bugs bunny, Beep beep, Titti! Oddio, quanto odio Titti!!!), per cui non posso non apprezzare il finale da un punto di vista squisitamente personale. Ma "la mia anima capitalista"(mi sembra di essere Crudelio, sempre per restare in tema di gatti dei cartoon! XD), no, scherzo, dicevo... Ma dall'altro lato non si può ignorare che in alcuni cartoni si veda che Tom a dispetto dell'antipatia Jerry lo rispetti e gli voglia bene. Io però l'ho interpretata così: quelle puntate del cartone dove sono amici sono recite e in realtà Tom, seguendo la sua natura felice, vorrebbe strapparsi le unghie con una pinzetta piuttosto che essergli amico. E' una storia molto carina, davvero tanto. L'idea è deliziosa, non lo ripeterò mai abbastanza. Solo che alcune cose mi danno un po' fastidio, lo ammetto. Tipo l'inno. Io capisco che ti sia piaciuto, e che sia molto bello, però all'interno di questa storia mi sembra un po' forzato, io ce l'avrei tolto. E' un di più che fa restare un po' perplessi, e che si vedrebbe anche senza il tuo avviso che è un "fuori storia". Lascia spiazzati insomma, e ti fa chiedere "Ma perchè ce l'ha messo, a che scopo, quando riesce più che bene a costruire una storia più che soddifacente anche senza?". A parte quello ci sono degli errorini qui e là da ricontrollare, ma niente di così insopportabile per la vista (per me sì però, sono una perfezionista! XD). Ancora tantissimi complimenti, ho messo questa storia nei preferiti perchè sono affascinata dai lavori originali. E questo è davvero interessante.

30/05/07, ore 17:29

Sebbene la storia sia bella, fantasiosa e molto ben curata, non condivido il finale. In alcuni cartoni di Tom e Jerry si vede come siano amici e in fondo si vogliono bene. Spesso si alleano contro nemici comuni. Quindi, anche se la storia è di fantasia e carina, non condivido la vendetta... Cmq, sei grande: te e la tua amica! XD

29/05/07, ore 22:10

Bella, bellissima! Che vendetta, ragazzi! Anch'io odio il sorcio! Ho sempre fatto il tifo per il gatto! grande, Tom! Onore ai gatti! Ehehe... Dopo di quessta... Credo che Tom il Grande si sia riscattato presso i suoi amici felini ed ora tutti lo tratteranno con rispetto... In barba ai topastri! W Tom!!

28/05/07, ore 20:23

Ohhh era anche ora. Scritta bene, piacevole da leggere (soprattutto per noi adoranti di Tom. Quel maledetto topo si è preso quello che meritava). Solo stai attenta a fare spazio quando metti le virgole ("ciao, sono io" e non: "ciao, sono io") perchè leggerla poi è difficile é.è Comunque, davvero molto carina, complimenti.

Si, sono sempre io
21/05/07, ore 18:32

Allora, io odio il Topastro, come ho già detto, infatti ho goduto come un animale leggendo della sua morte xD Scusa il termine, ma è esattamente quello che è successo ù.ù Tom è sempre maltrattato da Jerry e la cosa mi irrita non poco, se potessi lo schiaccerei io con un martello!! La storia mi è piaciuta molto, tra noi sadici ci si intende! [e mi sono piaciuti pure i ringraziamenti xD] Ok, non ho altro da dire. Fiammella u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]