Rischio tutto... per noi.
di skina

04/01/13, ore 18:31

Sono puntualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c:
Il capitolo è moooooooooolto mlmlmlmlmlml :3 Ed è bello c: Poi, Lea e Chris non mi piacciono per niente, c'è lui non centra una minchia, se ne deve andare fuori dai coglioni :) That's ammore. Harry e la bionda... ppfff AHAAHAHHAHAHAHAHAHAH NO. Lea e Zayn si, son pucciosi c: Li vedo benissimo come una sorta di migliori amici aaawwww. Poi vabbè Harry e Lea sono Harry e Lea mlmlmlml. Tra di loro c'è una cosa amore/odio ed è fantastico. Mi piacerebbe vedere più momenti teneri fra di loro, ma "conoscendo" Lea so che non succederà mai o: SI HO VISTO IL BACI DI MEZZANOTTE FRA TAYLOR ED HARRY. Io adoro Taylor, mi piace molto, ma dai cazzo si vede che è pura recitazione la loro -.-' poi, io sono una Larry Shipper quindi puoi immaginare come la penso. Spero che ora non riceverò mille insulti, ma dettagli. Ora ti devo chiedere una cosa... Hai Twittah o Facebook? c:
Baci,
Forever_And_Always

04/01/13, ore 17:58

Saluuuuuut! Chiedo umilmente perdono ma ero partita per Parigi e ho visto i capitoli ora... Quindi...partiamo...il bacio di quei due non ho ancora avuto occasione di vederlo e non sono nemmeno sicura di volerlo vedere xD Per i capitoli, splendidi come sempre. L' entrata in scena di Chris non me l'aspettavo...e non avevo capito che sarebbe stato uguale a Zayn, avevo capito che era uguale ad Harry, dando per scontato che fosse uguale al riccio in tutto! Mi dispiace un po' che Lea e Zayn abbiano deciso di rimanere solo amici...mi piaceva il pakistano...:'( Allo stesso tempo vorrei che finalmente ammettesse a se stessa di essere innamorata di Harry xD Che poi io lo vorrei proprio vedere uno uguale a Zayn ma più bello xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Vecchia compare.

04/01/13, ore 17:27

Allora Lea/Chris: capisco Lea, è pur sempre un ex, non è difficile chiudere un intero capitolo.
Harry/bionda: che dire ? Era solo uno.. sfogo, e si capisce bene.
Lea/Zayn: sì, sono pucciosi, ed hanno un bel rapporto.
Lea/Harry: asdfghjskk ok ok ok, a me piacciono troppo sono incredibilmente belli. Che poi cioè si vede che Harry è preso, ed anche Lea, ma non si decide ad ammetterlo.
- il bacio Haylor NON mi è piaciuto. Ok state insieme, trovatevi una festa e divertitevi. così davanti a tutti mi sa tanto di trovata pubblicitaria. Ok, forse no, ma insomma, Perrie e Zayn, Louis e El, Liam e Danielle, Niall e.. il cibo (?) non si sono fatti vedere da mezzo mondo -
Ok, questa recensione non finisce più - e dico troppi ok - quindi me ne vado, capitolo stupendo come sempre.
Aggiorna presto :)xx

04/01/13, ore 17:00

allora capitoo bellissimo,stupendo come gli altri;)
Lea e Zayn anche io li vedo troppo pucciosiiii awww :3
mentre Lea e chris pfff ma chi vogliono darla a bere si vede lontano un miglio che prova qualcosa per Harry ma quello stupido di orgoglio si mette sempre in mezzo uff fatti un po' di fatti tuoi....
comunque aggiorna presto bella non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo;)))
ciaooo bella xxxxx
P. S anche a me il bacio fra Harry e Taylor a mezzanotte e sembrato parecchio FALSO anche perchè mi è sembrato di vedere e non solo a me che lui non sorrideva cesss:(

04/01/13, ore 16:53

fvjksfdjkvjkdfdkjvkjdvjdjk bellissimoooo! *Q*
Beneeee,ora mi dileguo! lol Continua presto :33
Baci,Mirii xx

04/01/13, ore 15:54

Posso dire soltanto una cosa: quei due si amano e finiranno insieme. Me lo sento!

04/01/13, ore 14:49

Mi chiedo quando Lea finirà di fare l'orgogliosa e ammetterà a sè stessa che prova qualcosa per Harry,che non è legata solo al sesso.

04/01/13, ore 14:39

OH CAZZO.
No giuro che questo capitolo è il mio preferito!
Zayn e Lea sono perfetti COSI'. Dico davvero! Bello Jawaad :3 stupendo quando dice che quella è la migliore dichiarazione del mondo!
Chris è proprio un coglione, cazzo. E anche Harry che si scopa la bionda, bah.
Però alla fine...
... Che amori ^^ avevo detto che tifavo per Malik, vero? Beh, devo ricredermi!
SONO PERFETTI INSIEME, E CREDO CHE ABBIANO FESTEGGIATO IL CAPODANNO AL MEGLIO.
Ok, basta.
Sono curiosa di leggere il seguito, sappilo! ;)

04/01/13, ore 14:36

allora...
1- odio Chris >:(
2- Harry e il bacio dell'anno nuovo sono stati fantastici! :P
3- Zayn è dolsissimo!

in pratica ho detto tutto!!!!
continua presto baci baci<3

04/01/13, ore 14:20

Continua! Chris mi piace sempre meno e non vedo l'ora di vedere come continua con Harry! Ciao ciao buon anno :))

04/01/13, ore 14:11

ciaoooo! E buon anno ancora! Allora il capitolo come al solito mi è piaciuto da matti! E continuerò a ripetere fino alla nausea DUE cose:
1° A ME NON PIACE CHE LEA SI SIA RIMESSA CON CHRIS, e spero che si lascino al più presto;
2° IO AMO LA COPPIA ZAYN/LEA *-* però può anche darsi che alla fine diventino grandi amici.. Invece Styles.. eh chi lo sa cosa ha per la testa Lea... Bhè si vedrà..Infatti aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli! A prestooo xx <3

04/01/13, ore 14:00

Non appena leggo che hai aggiornato inizio a sclerare come una drogata, sappilo.
Ma questi sono dettagli trascurabili, passiamo al capitolo! sadkljas
Mia nonna vive in un palazzo, quindi prendo sempre l'ascensore.. peccato che mi ci ritrovo sempre mocciosi col mucciolo al naso. Perchè non mi ci posso ritrovare un figone assurdo o, per lo meno, Harry, Liam, Niall, Zayn o Louis, cioè.. io sono una tipa che non vuole molto dalla vita, mi accontenterei!
Anywaaay, sappi che Zayn e Lea sono adorabili, ma io sono sempre per la coppia Lea&Harry. AHAHAHHAAHA Chris mi sta sempre sulle palle, seeeempre di più. Fallo suicidare, ti prego AHAHAHAHAHAH
Continua in fretta, non vedo l'ora c:
un bacio♥

04/01/13, ore 13:46

Quando vedo la scritta 'Nuovi messaggi da leggere: 1' e poi leggo che è di Skina, beh tipo mi metto a saltare e a ridere da sola come una cogliona.
Passando al super capitolo di capodanno, ehm, CAZZO CHE EMOZIONE!
A me non succedono mai cose ti sto tipo, ahaha sarà che ho paura degli ascensori e penso di averne preso uno o due in tutta la mia vita. Vabbè inizierò a prenderli un po' più spesso chissà, magari vengo abbordata da un super faigo di nome Harry Styles, ma anche Niall, Liam, Zayn o Louis andrebbero bene:)
Comunque cazzo Harry poteva evitare di spassarsela con quella biondina zoccola, meno male che almeno non ci ha scopato, e vabbè Lea ha tenuto le gambe chiuse con quello stronzo di Chris. Non resco a faremlo stare simpatico sto tipo, sarà perché io amo con tutta me stessa Harry e Lea insieme!
Da una parte sono contenta che sia finito il triangolo ma dall'altra buh, l'idea di un triangolo era quasi carina ahaha che pervy che sono!
Adesso non vedo l'ora che Lea dica CIAO per sempre a sto cazzo di Chris e poi se ne stia allegramente con Harry, perchè loro sono l'ammore fatto a persona <3 <3 <3
Okay, mi scuso per questa recensione che mi fa schifo, ma sono segregata in casa da tre giorni ormai con la febbre e domani è anche il mio compleanno, cioè ti pare che passo il mio diciottesimo compleanno a casa con la febbre? che madonna, avevo già organizzato una super FIESTA all'insegna di alcool e discoteca e invece sono sotto antibiotico, Dio non mi vuole bene:( eh niente va la, ti saluto e mi raccomando aggiorna super alla svelta che la mia curiosità è supermegaextraipergigante:)
PEACE&LOVE.

04/01/13, ore 13:37

o.O allora LEA / ZAYN adorabili come sempre, anche se mi dispiace un pò che lei non sta con lui..
chris ovviamente deve sparire, e GO STYLES GO!!!
kiss bella!

04/01/13, ore 13:08

Lea e Zayn sono troppo pucciosi :3 concordo pienamente con te! Questo capitolo mi piace molto u.u continua presto a e se ti va lascia una recensione qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1503018