Avventura per quattro
di _Kappa_

01/12/12, ore 08:56

Il fatto che già ci giocavano alle prove di sopravvivenza direi che aiuta!
Poveri, già pensano alla fine che (non) faranno... Perchè tu non li farai fare una brutta fine, vero?!
Penso che i coccodrilli ci siano in amazzonia, quindi se non ci stanno attenti qualcuno potrebbe essere sbranato da loro, senza contare che ci sono altri animali feroci!!
Brava, continua così!

27/11/12, ore 19:15

Prego tesoro <3 Avevo già letto il capitolo ma legerlo una terza volta non mi ha fatto male anzi! ;) Comunque io ci ho aggiunto poche cose, il merito è tutto tuo!
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere in primis il prossimo eh! ;)
Baci, Chia.

27/11/12, ore 11:34

che bellino!!
Poveri, mi devo solo immaginare come ci si senta in una situazione come la loro...
Faranno cose più illegali di queste?! Beh, spero di no... :P
brava!

25/11/12, ore 14:08

E' carina come storia e la trama interessante, forse io l'avrei scritta un po' diversamente ma anche così mi piace!! ;)
La metto nelle seguite, ora vado a fare un po' pulizia delle storie che seguo ma non mi piacciono (?) ahahah
Baci, Chia.
PS. se ti serve aiuto con la scrittura puoi chiedere anche io sono una scrittrice :)

04/11/12, ore 21:50

Bella storia e anche la trama è interessante. Ci sono vari errori di ortografia, ma niente di grave (solo colpa della velocità con cui si scrive, succede anche a me). Se andando a scuola, io non la trovo, me ne torno a casa. xD Comunque, torniamo ai discorsi seri: mi è molto piaciuta, complimenti. Aspetterò la continuazione. Un saluto e ancora brava...

Leobubo

04/11/12, ore 19:56

Ciao! la tua storia mi ha incuriosita perchè dalla descrizione iniziale mi sono immedesimata (anch'io a 13 anni avevo i capelli corti e ricci :D)
è soltanto un prologo, quindi non mi dilungerò sulla recensione. Ti segnalo alcun errori di battitura, spero che tu faccia attenzione! :)
Comunque va fra le mie seguite!!!!!!!!!!!!