Per quattro minuti
di watereyes

07/01/13, ore 17:45

Ciaooo :)) alloora era da un po' che non entravo su epf... poi mi sono ricordata della tua storia fantastica e ho aperto di corsa il pc... il capitolo è stupendoo*-* ti prego aggiorna il più presto non resistoo, grazie per questa storia bellissima :)

15/11/12, ore 19:08

No sinceramente ci credi che non lo avevo neanche minimamente notato il mio nome?! WOW! Beeeene scusa ma ero ancora presa dalla storia quindi ci ho messo un pò per carburare la frase...beh che dire, grazie a te per aver creato una storia così! Cioè hai pure specificato che si è allacciato la cintura al terzo buco!! Sei una grande e ti stimo! E' vero a volte quattro minuti cambiano la vita, sopratutto se poi incontri Harry Styles! Ahahaha basta mi dileguo che sto cominciando a sparare cazzate a raffica! Continua così baby <3

07/11/12, ore 15:33

la tua storia è safdgjfhkjhaghd ti prego continua al più prestoo!! :))) <3

07/11/12, ore 02:08

Come la settimana prossima? Dio, non credo di resistere così a lungo! Sono troppo curiosa!
Ma dove vive Amber, in culandia? Come fa a non conoscere Harry? AHAHAHAH
Bello, bello, mi piace molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

06/11/12, ore 17:40

Mi hai citata!*^* Hahaha
Hmm... Allora, mi piace molto che Amber non sappia chi sia Harry, e trovo strano che lei non sia molto felice di fare da damigella al matrimonio del fratello... Ne voglio sapere di più su questa cosa!
Trovo un po' "banale" come si siano conosciuti, ma in qualche modo si dovevano pur incontrare, no?
Comunque scrivi molto bene, sei davvero brava!
Detto questo, spero di leggere presto il secondo capitolo!
A presto
Alyson

06/11/12, ore 16:24

oddio non avevo capito che Harry era famoso in questa FF,... e poi avevo immaginato che Harry ed Amber, fossero qui soliti migliori amici che si perdono di vista a causa della fama di uno dei due, e poi si rincontrano grazie oppure a causa di qualche disgrazia o contrattempo.. devo dire che già in partenza mi hai fregato, e proprio per questo reputo la tua storia bellissima.. comunque lei nell' ultima parte sembra essere un pò gelosa, si urtata sopratutto perchè lui non le ha svelato la sua vera identità... mi piace molto la storia del gruppo di ricerca.... pensavo che lei schersasse, ma invece no... mi sono un pò sorpresa quando lei non lo ha riconusciuto ed Harry non le abbia detto" strano che non mi sei saltata addosso... sai perchè non so se mi riconosci ma sono uno degli One Direction... sto morendo dalla curiosità, perchè voglio saper cosa le farà vedere Harry e cosa le dirà, ed anche le reazioni di Amber... vb dopo questa penosa recensione ti lascio alle altre..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

05/11/12, ore 17:23

Mi piace fottutamente molto questo prologo.
Non vedo l'ora di leggere il resto, resto in attesa!
Scrivi molto bene :D

05/11/12, ore 17:15

Il prologo mi ha incuriosita molto!*-*
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Sei davvero brava!
A presto,

Alyson