Digimon Tamers Reload
di Justice Gundam

03/09/23, ore 01:20

Dato che su EFP è un momento fiacco ho deciso di lasciarti una recensione su un vecchio 🧓 capitolo.
I Deva vanno capire subito di che pasta sono fatti, eh?
Chissà perché i Digivice non riuscivano a visualizzare dati sui Deva.
Una bella faccia tosta Vajiramon. Perché i Digimon Bio-Emersi nel Mondo Reale, non speravano di uccidere altri esseri per assorbirne i dati?
Combattimento splendido come sempre, uno dei tuoi migliori secondo me e la scena della Digievoluzione Matrix di Growlmon
Bella idea la comparsata di altri personaggi. Fa bene spezzare un po' l'azione.
Non ricordavo che ala Digievoluzione Matrix facesse provare al domatore il dolore del Digimon, ma considerando che per arrivare al livello Mega i due devono fondersi è una cosa più che sensata.
Ottima chiusura.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto 🔜!

Driger
26/08/07, ore 19:48

Wow, compare Ryo!!!! Che bello, sono impaziente di rivederlo nei prossimi capitoli! ^^ Per quanto riguarda il resto, bel combattimento! Ammetto che continuo a ricordarmi poco o nulla dell'episodio della serie televisiva corrispondente (anche se so che è diverso), devo andare a rivederlo! >_<
A presto col nuovo capitolo!

24/05/07, ore 15:40

Sarà che Tamers me l'ero mezza persa però non mi ricordavo che a livello ultimete i tamers sentissero le ferite ricevute dai digimon, interressante come cosa.

23/05/07, ore 17:34

Bello scontro.
Brutto affare, per tutti.
Ryo back in action?
Benissimo, cosi` il numero di 'professionisti' sale a due (l'altra e` Ruki)...
Voto: 9