Sentimenti inaspettati
di Madin

08/05/16, ore 13:18

Ebbene sì, visto che mi hanno attivato la promozione, ho deciso di riprendere in mano le vecchie storie che non ho potuto recensire come si deve, per cui eccomi qui.
"-Ha ragione lei...- disse Harry Potter -Dobbiamo salvare le persone a cui teniamo di più. Non possiamo rischiare di farli uccidere solo perché abbiamo paura.-" io cambierei questa frase… scritta così sembrerebbe che loro vogliano salvare solo le persone a cui tengono, e degli altri non se ne curano neanche.
Tess
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 04:32 pm)

09/12/12, ore 18:29

Questa storia mi piace già un sacco da come l'hai iniziata! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli e anche il sequel. Sei stata bravissima e sopratutto hai avuto un'idea geniale!! Spero di riuscire a leggere tutto perchè sopratutto in questo periodo a scuola ci sono un sacco di compiti in classe e poi vado anche nell'orchestra della scuola e quindi addio pomeriggio ( mi ero dimenticata che c'è anche la danza...! ) !! Sono super curiosa XD!
Fely<3

22/11/12, ore 00:29

CIAO!
1) VUOI MORIRE AVADA KEDAVRIZZATA!?
questa storia è TROPPO bella per non essere continuata chiaro?! TU SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE E MI PIACE DA MORIRE LA TRAMA.. ORA CI HAI LASCIATO L GUSTO DI NON SAPERE E SIAMO CURIOSEEE!!
2) amo la tua storia.. :3 sei bravissima caspitaaa!
3) SCRIVI ANCORA TI PREGOOOOOOOOOOOO!
4)*momentospam* qualora volessi leggere qualcosa ho scritto tre fanfiction! (1 dramione)
5) se lo farai fammi sapere il titolo

un bacio,
lily topa

06/11/12, ore 18:04

Ho appena letto questo primo capitolo, e mi è davvero piaciuto! Soprattutto, mi ha subito incuriosita! Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi, perciò corro a leggere gli altri capitoli!
ali