Sentimenti inaspettati
di Madin

16/12/12, ore 14:52

La storia in sè non è male come idea: mi piace molto il fatto che si viva in un mondo parallelo e i primi capitoli mi hanno intrigato. Ma ora mi sembra che tu abbia accelerato un po' troppo il ritmo della storia. Magari avresti potuto alternare momenti di dialogo e narrazione a momenti di riflessione, anche perché con un ritmo troppo veloce la storia puó risultare un po' monotona.
Comunque continueró a leggere perché voglio sapere come finisce ;)

22/11/12, ore 21:31

guarda, la prima impressione che ho avuto di Draco non è molto buona: mi sembra che abbia subito una lobotomia. Non ha un grande spessore, si è solo fatto trattare come uno zerbino e si è limitato a dire frasi di circostanza. Avesse avuto più tempo per parlare con Hermione forse avrebbe mostrato un lato di sé più interessante. Spero che le cose cambino col proseguire dei capitoli.
E un universo parallelo completamente inedito ti dà carta bianca. Orchestra bene la loro reciproca conoscenza, non è necessario secondo me che dormano insieme già la prima notte, e credibilmente una vecchia bacchettona come la McGranitt l'avrebbe messa in coppia con una strega femmina, se due persone dovevano stare così a stretto contatto. E Hermione sarebbe balzata via come Piton davanti a un flacone di shampoo all'idea di dormire con un ragazzo nel letto.

20/11/12, ore 20:55

La storia mi è piaciuta moltissimo, anche la caratterizzazione dei personaggi è molto bella, ma non capisco il senso nel volerla terminare così per poi chiedere se si vuole un sequel, anche perchè negli ultimi dieci capitoli hai descritto poco e niente, quindi hai sprecato a mio parere, tanto tempo per niente.
Per me non ha senso terminarla così, anche perchè, cosa diavolo vuol dire la frase sibillina di Draco? Vuol dire che lui ricorda? E se si, perchè non vuole farlo sapere ad Hermione? Io ti consiglierei di continuare la storia ma qui, non creando un altra pagina con un'altra storia, anche perchè è molto brutto vedere tutto ciò che potrebbero avere e che non riescono a raggiungere. Basterebbero anche solo altri 5 capitoli, giusto per spiegare quello che devi.
Spero di leggere il continuo.
Debora.