Celato
di Silvar tales

11/11/12, ore 11:57

Ok, io non capisco perchè questo Malik è infastidito, ma allo stesso tempo felice (almeno a me pare visto che non disprezza il bacio dell'altro), però questa coppia non mi dispiace.
Anche se non è chilometrica non è una fic da disprezzare, anzi, proprio perchè è breve ma intensa, almeno a mio parere, è ottima.
A parte che non so nulla della storia del gioco,mi piace tanto. Cavolo penso proprio che leggeró altre tue storie su questo Fandom (a parte che avrei letto lo stesso le tue storie ;D)
Ora ho due scelte... O vado a studiare italiano, o leggo altre tue storie. Ma credo che la seconda opzione sia di gran lunga la migliore
Un bacione Killu

06/11/12, ore 22:56

io.. non so che dire, anche se mi sento in obbligo di recensire.
Ho cliccato sulla tua one-shot per caso; e quando sono arrivata al bacio, ti dirò sinceramente, ho lanciato un urletto da fangirl(..). E' breve quanto intensa, elemento importante per una one-shot.
Non riesco a riscontrare errori importanti e la trovo semplicemente perfetta. Hai uno stile che riesce a colpire anche se ridotto ai minimi termini. Per un attimo mi sono trovata proiettata lì, fra loro, e avrei voluto che non finisse mai.
Ti prego continua a scrivere AltMal che EFP ne ha bisogno! (... ignorami, sto vaneggiando)
Complimenti ancora :3
Spero d'imbattermi presto in un'altra tua storia <3