We are infinite
di Emily Kingston

Oddio questa ff mi piace un mondo. Ti preeego aggiorna il prima possibile. Voglio Logan e Carly insieme c:

Ciao cara!
Non sono mai delusa dai tuoi capitoli, davvero.
Stranamente il personaggio di Dean attira la mia attenzione. Credo che Dean sia davvero come lo descrivi e che abbia questo rapporto con Loggie.
Carly, certo che ti manca qualcosa! Spero che quei due capiscano quello che davvero provano.
Ma mancano solo pochi capitoli? Penso di essere caduta in depressione in anticipo lol
Tanti complimenti come al solito.
Un bacio, Marceline- Flavia.

Eccomi nuovamente qui! Ormai sono una stalker! Devo dire che ogni capitolo è sempre bellissimo, non delude mai..ma mi spiace io tengo per Logan. Questo Nathan non mi convince affatto lol. No dai falla durare ancora un po', questa storia mi piace da morire, è l'unica fan faction che seguo perchè davvero mi ha preso la storia, non solo perchè è su Logan Lerman. Ormai i complimenti te li ho fatti in ogni capitolo, non saprei nemmeno più cos'altro dire. Sempre fantastica, merita molto! Un bacione, a presto! :) <3

Beh,che dire?
Come al solito fantastico!;)
La lunghezza del capitolo è perfetta,ed il contenuto eccezionale.
Bravissima anche in questo meraviglioso capitolo!
Ah ah ah, io l'avevo detto che Log era geloso!<3 kjfdhgkfdj
mlmlml.
Poi quella scena del solletico,dkljfghldkj. STUPENDA.
Anche se tu NON puoi dirmi che la fine della storia è così vicina:(
almeno,io vorrei che continuasse all'infinito.lol
Anyway,continua al più presto perchè sai che io non posso aspettare! uu
alla prossima.
peace.
-G

Ciaoooo!Allora Nate mi piace,ma Logan è meglio,quindi che Carly se ne renda conto!Alla prossima
Erica

13/01/13, ore 22:11

Che dire? Nulla. Semplicemente che questa storia è bellissima. E' diversa dalle classiche altre FF in cui la star si innamora di una ragazza qualunque. E' sempre una bella trama, e mi stupisce sempre. Come già ti ho detto in un'altra recensione, sei proprio molto brava a scrivere. Posso dire che è l'unica FF in cui non trovo errori grammaticali o frasi poco discorsive. La trama mi piace un sacco, però quel Nathan mi inquieta un po'. Logan forevaaaah! Un bacio, aggiorna presto, questa storia merita molto!

12/01/13, ore 11:37

omg.
Sei bravissima,sul serio.
Al giorno d'oggi è difficile trovare qualcuno di veramente bravo a scrivere che abbia le tue stesse qualità.
Si,perchè sai com'è.. da quant'è che le BM hanno scoperto questo sito, pubblicano oscenità assurde.
Mentre questa ff mi ha colpito sin da subito!
Il personaggio di Carly mi piace un casino,e quello di Logan mi affascina moltissimo.
Per non parlare di questo nuovo personaggio, Nathan. mlmlml
me gusta.
Anche se ovviamente spero che Log le faccia qualche scenata di gelosia! muhahahah,lo so sono cattiva. lol
E pooooi,devi aggiornare al più presto,perchè io sono davvero impaziente di sapere cosa succede nel capitolo successivo!
E non sono per niente rimasta delusa dal capitolo,anzi. Mi hai stupito! Proprio come in tutti i capitoli fino ad adesso!;)
Spero vivamente che non ci abbandonerai e ti farai viva al più presto,perchè non posso attendere per molto...
IO.DEVO.SAPERE.QUELLO.CHE.SUCCEDE.
E poi... diciamoci la verità,secondo me Lerman un po' geloso lo è!
Anzi,lo spero. AHAHAHAH.
Okaaay,sto parlando troppo,mi dileguo.
btw sei come ho già detto bravissima e ci rivedremo nelle recensioni del prossimo capitolo!
Alla prossima.
peace.

11/01/13, ore 22:06

ciao!
non sono rimasta affatto delusa dal capitolo.
sono felice che Carly non abbia cambiato idea su Log, sarebbe stato banale. lei considera Logan come il suo fratellastro e non come un attore figo.
sono molto interessata ora e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento c:
Marceline- Flavia.

11/01/13, ore 21:22

Uffa!ma perché Carly deve complicarsi la vita?Uffiiiiii..........Spero che nel giro del prossimo capitolo Nathan non fa per lei eh!
Vabbe'......
Baci Erica

Bellissima storia, una delle poche che meritano nel fandom di Logan. Sei bravissima a scrivere e riesco ad immaginarmi tutto perfettamente e riesco anche a mettermi nei panni di Carly. Il capitolo precedente è stato tipo da infarto e questo è da lacrime agli occhi con una faccia da cucciolo, perchè quei due stupidi si amano e non lo ammettono! èwé La scena dal bacio e poi del seguente addossamento al muro è bellissima! Così come l'ultima, quella delle mani sul muro TwT Ok, adesso esigo il prossimo capitolo lol. A presto, Artemis

Capitolo stupendo anche questo! Riesco a capire ogni cosa che vuoi rappresentare scrivendo, sei davvero brava! Mentre leggo riesco ad immaginarmi tutta la scena, molto meglio di un film e questo è solo merito della scrittrice, complimenti! c:

Confermo tutto quello che già ho scritto nell'altra recensione. Sei davvero molto brava! Non trovo difetti. Se proprio devo essere pignola li hai fatti andare a letto un po' troppo presto ( per i miei gusti), ma  suppongo che questo facesse parte dei tuoi piani per questa FF. E' bellissima davvero, ogni capitolo è sempre una sorpresa. Però ora, si devono mettere insieme!! Ancora tantissimi complimenti..non vorrei esagerare, ma qui c'è una potenziale J.K.Rowling. Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :) continua presto <3

Non e' tra i miei capitoli preferiti ma mi e' piaciuto. Devo ammettere che tutto sommato mi sembrava strano che si mettessero insieme così facilmente, infatti, anche se speravo tanto il contrario, sospettavo che qualcosa sarebbe andato storto. :( Pero' sono sono sicura che alla fine ne sara' valsa pena non credo proprio che ci lascerai alla fine della storia con un pugno di mosche. Quindi se te lo stessi chiedendo tranquilla non voglio picchiarti, per ora ahah scherzo!! xD baci alla prossima!! :)

io non ti picchio solo perché questa storia mi piace troppo lol
oddio, quanto si amano :c
la scena sinale del muro è stata bellissima, davvero!
a spero a presto, Marceline- Flavia.

Ciao Em!
Prima di tutto voglio di ringraziarti per il commento a inizio capitolo, e no, penso che sta volta non mi arrabbierò, perché so che tu sai che ci vuole il lieto fine, perciò confido in te, seriamente!
Aspetto il prossimo capitolo (non farci penare troppo <3)
Baci, G.