Radioactive
di Miss I

18/03/13, ore 21:49

TU. ADESSO. MI. SPIEGHI. CHE. CAZZO. SUCCEDE. IMEN. PORCA. PUTTANA. NON. CI. CAPISCO. UN. CAZZO. CONTINUA. ADESSO. O. SPACO. BOTILIA. E. AMAZO. FAMILIA. SU. DAI. ORA. ADESSO. NOW. MI. INCAZZO. LOL.

30/11/12, ore 09:56

OMG!!! I LOVE THIS STORY!!! SCUSA SONO A SCUOLA E DEVO ANDARE VIAAA!!!!!

mISS E

bACI BACI

25/11/12, ore 16:28

cavoli questo capitolo è wow!!! c'è da dire che ci sto capendo poco e niente però capirò tutto andando avanti con la storia giusto? e questo ragazzo chi è? e la ragazza come si chiama? ;)

24/11/12, ore 20:41

ciao c:
ho trovato questo capitolo curioso e affascinante lol gli uomini d'acqua li trovo una genialata, quindi complimenti :')
chi sarà questo ragazza misterioso? da chi la deve proteggere? suppongo di dover aspettare i prossimo capitoli per poterlo sapere, ma per adesso cerco di farmi un'idea mia (?)
non ho nient'altro da dirti, perciò mi dileguo c:
ciao e...
alllllllllll prossimo capitolo :D

23/11/12, ore 16:32

BELLISSIMA!! O.O continua ti prego mi piace da mattiiiiiiiiii

14/11/12, ore 14:24

Ciao ^_^
Sinceramente non so come ci sono finita qui,so solo che tipo 5 mesi fa mi hai mandato un messaggio dove mi chiedevi di passare da una delle tue ff...
Adesso l'ho letto,e sinceramente la prima ff che mi è saltata agli occhi è stata questa..
Genere abbastanza strano per una directioner come me,che si è iscritta qui solo per leggere ff dei ragazzi..
Se non qualche ff romantica o horror non sono mai arrivata a leggerne una fantasy..
Ma eccomi qui ewe
Che dire,mi piace!
Si,mi piace davvero tanto come prologo,è molto interessante e si capisce subito la tua bravura a scrivere(se non fossi stata brava avrei letto una riga,al massimo due e poi averi chiuso lol)
Lasciamo perdere i bambini che le fregano la borsa çç lol
Io non li posso sopportare i bambini di 9-10 anni,mi danno i nervi lol çç (quelli nella storia avranno quell'età,se non di meno..)
Comunque mi ha affascinato questo prologo,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Sono sicura che non mi deluderai,si capisce da come scrivi..
Beh,la metto subito tra le preferite così non mi scordo..
Ciao bella,al prossimo capitolo c:
-Fede
p.s ho fatto una recensione seria D: e che è! non ci posso credere,lol.

11/11/12, ore 22:02

eccomi qui!
avevo inserito la storia tra le seguite perchè la trama mi aveva incuriosita molto, e adesso sono riuscita a leggere finalmente l'inizio. Devo dire che mi piace molto, è curiosa come storia, aspetto solo una continua! ci sono degli errori nel testo, del tipo "qualche hanno fa" dove l'h non ci va, e altre sciocchezze varie, scommetto errori di distrazione, che facciamo tutti!
quindi niente, è una cosa "nuova" e come ho già detto, aspetto di leggere la continuazione!
ciao e...
alllllllll prossimo capitolo c:
Erika

09/11/12, ore 23:45

Questa storia è davvero bella... però non ho capito perché la sua pelle diventa pallida... penso proprio che lo scopriró nel prossimo capitolo quindi continua al più presto :-):-)

09/11/12, ore 15:02

Ehi, mi ha incuriosita subito questa fanfiction Fantasy.
Poi ho letto nei generi "Erotico" e allora... *w*
Devi sapere che amo questo genere, è come una droga e se comincio a leggere storie di questo tipo non smetto più.
Diciamo che se è un errore leggerne, allora questo è l'errore più bello del mondo-
Ok, basta blaterare. Beh, non ti devi preoccupare però ;) Questi errori si possono notare benissimo dopo una lettura attenta del capitolo.
Bella, mi piace, è molto carino questo primo capitolo.
Però, però... Ci sarebbero un po' di errorini che ti segnalo qua sotto:
qualche hanno fa: io non credo che tu qua intenda verbo avere, c'è una H di troppo.
 gli rincorsi: gli è un pronome di 3° persona singolare e i bambini sono 3° plurale. Il pronome corretto è 'li'
come se loro si sarebbero fermati: quando c'è il 'se' non si può mettere il condizionale, quindi la correzionè è 'si fossero fermati'
Calma, c'è la puoi fare, calma: 'c'è' è verbo essere, quindi avresti dovuto scrivere 'ce'

Comunque sia, rimane bellissimo.
Alla prossima,

_Nob

Ps. Spero non te la sia presa... I miei sono solo consigli ^__^

07/11/12, ore 22:36

ciao bella:)
devo dire che è la prima sotira che non parla dei 1D che leggo.
mi è piaciuta molto e mi incuriosisce tanto:)
che dire? spero che continuerai presto:)
ok, questa recensione fa schifo ma visto che è il primo capitolo, non so che dire di più LOL
xx,ro<3

06/11/12, ore 22:33

Avevo bisogno di una droga.. E non l'ho trovata in nella marijuana ma nelle tue storie.
Io me ne sto drogando e ogni dove me n'innamoro..
Sai quanto sono triste? Sì, però ora dopo aver letto questo capolavoro, questo.. Scusami non trovo le parole giuste.
Sai come curarmi e non fai altro che bene a te e alle persone continuando a scrivere.. Quindi? Non smettere mai di farlo.. M-A-I.
Sono fiera di te, lo sono come lettrice e tua sostenitrice!..

Something to lose

06/11/12, ore 21:29

Che faigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Si, ok come inizio mi piace e mi ha incuriosita assai!!!!!!!
Ti prego continua sono troppo curiosa!!!!!

06/11/12, ore 18:52

Quella foto all'inizio rappresenta per filo e per segno la descrizione della storia..
Penso ci sia significato dietro le tue parole! Come ad esempio la metafora:
'Sentii quell'acqua prendermi, come fosse stata la mano forte di un uomo, e trascinarmi nel fondo o meglio, nel nulla.'
Per quanto so, tu scrivi per quello che ti detta il cuore e scrivi dando sentimento ad ogni minima parola.
Ti devo fare i più sentiti complimenti, perché sai come far sentire il lettore parte della storia stessa.

Francesco, xx

06/11/12, ore 18:49

Oh, finalmente ho trovato una storia degna di essere commentata.
Si vede quanto ci tieni a ciò che scrivi, certo, i gusti son gusti, quindi alcune (pochissime) scelte lessicali non è che mi facciano impazzire, ma è stato realizzato tutto così bene, tutto in modo.. quasi perfetto.
La storia intriga da morire. Cioè, a fine capitolo ho avuto la netta sensazione di star leggendo un capolavoro. Non so quanti anni hai, ma ai molti riferimenti che hai fatto sul testo sembra che tu abbia sicuramente più di vent'anni.
E' difficile che mi piaccia una storia su Efp, perché il più delle volte sono ragazzini quelli che scrivono, quindi né i contenuti né la grammatica (e tanto meno il lessico) sono soddisfacenti.
Insomma, tutto questo disordine per dire che la storia mi ha incuriosito molto e che non vedo l'ora di leggere altro.
La foto che hai scelto per inizio capitolo è meravigliosa, lo stile della battitura è sublime.
Buon lavoro, davvero.
Ayumu_