You make my ordinary extraordinary.
di Drizzle_

19/12/12, ore 14:57

Mi piace è scritta bene ed è molto originale. Ti metto nei preferiti! :)

18/12/12, ore 20:33

Dio è bellissima :) Sono contenta che mi hai scritto di leggerla, non me ne pento, anzi ne vado fiera bella <3
Aspetto che tu legga la mia. <3

Amo i Fantastici Quattro :DD hdewiuphfiur *-*
Baci, Ale.

05/12/12, ore 22:54

L'inizio è interessante!!
Ora leggo gli altri capitoli perchè sono davvero curiosa... :)

02/12/12, ore 15:10

wow, è prorpio bella, bei particolari, tutto con grande passione, a parte qualche errore, forse di digitatura.. cmq veramente bella. mi piace molto, e sicuramente leggerò gli altri capitoli..

12/11/12, ore 15:53

Allora. Già quando ho letto che la protagonista si chiama "Fiamma" mi si sono illuminati gli occhi *-* Ahaha finalmente un nome originale accidenti!
Cioè i fantastici quattro AHAHAHAHHA la adoro giuro, vado subito a leggere il continuo, mi hai incuriosito parecchio xDD

08/11/12, ore 19:03

Davvvero, lo ammetto, perché ci tengo a dire la mia.
Quando mi hai inviato il messaggio dove chiedevi se io potessi passare, ho subito messo il tuo nome fra la lista delle "storie da leggere" di cui ci sono sempre poche probabiltà che io mai le leggerò.
Non perché voglio essere cattiva, ma per il semplice fatto che non ho tempo, e a volte quando ce l'ho manca la voglia.
Adesso dovrei essere a studiare informatica perché domani ho il compito, e anche diritto che ho buone probabilità di essere interrogata.
Ma sono qui.
Non so perché.
Non so se tu sei passata a leggere la mia ma ha poca importanza.
Sono passata.
E ancora non ci credo che il mio intuito ha parato su una storia così ben scritta.
Devo leggere altre 15 fanfiction, ma non so perché sono passata prorpio così.
Devi sapere che è molto raro che io lasci una recensione senza critiche.
DAVVERO RARO.
Non amo criticare, amo essere onesta, o meglio amo aiutare dove si può migliorare.
Non dico che io sono SOMMA ma a volte vedendo gli errori anche io cerco di evitarli, e quando li trovo li noto li scirvo.
LO FACCIO PRESENTE ALL'AUTORE.
Perché ti sto dicendo tutto ciò? Per farti abituare alla mia presenza :3 perché non mollerò sicuro questa storia.
Ti faccio presente, le mie modalità delle recensioni.
tutto qui.
Perché ti è piaciuta la mia storia?
Penso che sia BEN SCRITTA, ha qualcosa che davvero attrare, non so saranno gli aggettivi che di certo non sono banali e semplici.
Sarà che mi ritrovo nel personaggio di Fiamma.
Sarà il semplice ( si fa per dire) nome Fiamma.
Non lo so.
è strano.
Davvero, si vede che ci hai messo un impegno enorme a scrivere questo capitolo, si legge quanto ci tieni, si vede.
FIN TROPPO.

I miei complimenti.
_Sam

P.S. o_O è solo la prima recensione e devo sembrare Seria. Non ti spaventare(?)

07/11/12, ore 14:57

Buongiornooo :)
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e già questa storia mi piace un sacco quindi vedi di postare velocemente il secondo capitolo :)
Bhe che dire Il capitolo è bello e mi intrippa,Nate me lo immagino proprio come un gran figo *_* e Fiamma e Ginevra mi piacciono già un casino!!
Per l'ennesima volta ti ripeto che scrivi davvero bene e mi piacciono un sacco anche la tua One shot "Why"e la storia "Quello che non ci si aspetta da una acanza a L.A."

Con le recensioni faccio proprio pena quindi sparisco. :)

A presto ( spero)

Laserlight