there's no music, but we dance along..
di hugmelovato

01/12/12, ore 13:20

sei una cessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti odio.. seriamente.
comunque a Niall piace Summer anche se Summer prova qualcosa per Louis.. non so se mi spiego lol
comunque la parte di Harry e Asia.. ribadisco il concetto che sei una troia!
comunque come sempre questo capitolo è stato fantastico come gli altri, continua e non rallentare sempre di più la pubblicazione lol
ti amo, fratella!

26/11/12, ore 16:57

partiamo dal fatto che sai scrivere benissimo, non mi stancherò mai di dirlo.
speriamo che l'audizione di Alice sia andata bene, oh! :s
continua e non 'appendere' tutti i tuoi lettori che te meno, zuozza!

-sei bellissima, tua anitram! xx

25/11/12, ore 00:34

Asia e Harry sono dolcissimi un po strani sono alice e zayn poi voglio un futuro per la coppia Sum e Niall aggiorna presto please baci xx mar

24/11/12, ore 16:34

mi piace parecchio questo capitolo.. dovresti aggiornare più spesso.
nonostante questo è figo, me gusta.
continua, continua e continua c:

-anitram.

24/11/12, ore 16:30

WOW mi piace tanto tanto tanto la tua storia e spero che la continuerai il più presto possibile <3 bacioni Hope <3

19/11/12, ore 18:53

troia, sono io(?)
questo capitolo mi piace particolarmente.. chissà perchè.
la cosa figa e che tipo parlano proprio come parliamo noi lool, già sto immaginando la scena quando asia dirà della cena ad alice e summer..
in conclusione: continua sei fantastica.

19/11/12, ore 18:44

Oh che bello il capitolo sono troppo dolci.. vai Harryyyy!! Ok mi ricompongo... xD Scrivi davvero alla grande! Mi immaginavo tutte le scene e mi hai fatto proprio ridere fino alle lacrime... vabbè ora devo andare ho una storia da scrivere anch'io :) continua al più presto bacixx Mar

16/11/12, ore 22:27

bellissimp... i tuoi capitoli sono pieni di emozioni!!!! bellissimi davvero.... continua presto!

14/11/12, ore 22:47

Beh carpe diem è un ottima filosofia Di vita. Mi ritraggo troppo nel finale.. Quando zayn e alli parlano sulla spiaggiah ubriachi sembra come ho conosciuto il mio ragazzo pero stavamo fumando e non parlo Di sigarette.. Ops forse Questo era meglio non dirlo ma vabbe aggiorna in fretta baci mar

14/11/12, ore 17:44

è fantastico seriamente, seguo sempre la tua storia e non ho intensione di smetttere, mi gasa un casino.
continua presto.
 - anitram xx

13/11/12, ore 21:21

ovviamente è fighissimo sto capitolo, devi continuare.
se tipo arrivati quasi alla fine appendi tutto, ti giuro che ti vengo a cercare e ti ucciderò
ritorniamo serie, mi piace da morire.. sei fantastica tu e il tuo modo di scrivere.

13/11/12, ore 21:17

Che cosa squallida scommettere su una cosa simile -.- comunque il ciao vecchia mi è piaciuto particolarmente:) continua al più presto!
baci una sociopatica mar

12/11/12, ore 17:15

E il destino.. che bello questo capitolo, Alice ha un bel caratterino e quando lo chiama ZAYNO Ahahahah stavo morendo! che bello il rapporto tra alice e Liam :) aggiorna presto bacixx mar

12/11/12, ore 16:37

Mi incuriosisce moltissimo , ti prego continua!!!!!!
        p.s. continua!!!!!! *faccia da cucciolo* continua!
                          SE  TI VA  PASSA  A VEDERE LA MIA E  TI PREGO RECENSISCI PERCHE'   DA ME NON VIENE NESSUNO
E DIMMI   ANCHE SE  TI PIACE O NO!
                                                                                     grazie  baci e continua!!

11/11/12, ore 17:50

ti prego vai avanti presto questa storia è davvero interessante, molto interessante mi piace fin'ora :) dimmi quando aggiorni bacixx Mar<3
P.S. Se vuoi passa da me :)