I Sogni Sono Desideri
di Freegirl87

Nel giro di 24 ore eccoti con un nuovo aggiornamento! Vai super stefy!
Ebbene sì, Mamoru non stava sognando e, come immaginavo, poverino, si è beccato anche un bello schiaffone!
Kenji Tsukino primario di chirurgia, bella questa! (ho riso tanto al paragone che mamoru ha fatto tra padre e figlia!). E come dire di no alla sua "gentile" richiesta? Il povero Mamoru si trova adesso tra due fuochi e a quanto pare Usagi ha anche il coltello dalla parte del manico: se ci prova ancora riferirà tutto al suo papà geloso! Mamoru ha giurato a se stesso di tenere a bada i suoi bollenti spiriti ... seh, seh! Dubito che sarà così facile e, soprattutto, dubito che la piccola Usagi riuscirà a starsene al suo posto.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà! Beh, speriamo che sarai altrettanto veloce.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti, Brava, 10 e lode :-)
Un bacio e ci si becca su fb

E come volevasi dimostrare questa volta Usagi era reale come lo schiaffo che si è beccato dopo averla baciata pensando che lei fosse uno dei suoi sogni. Povero Mamoru come deve essersi sentito smarrito quando si è reso conto di non dormire ma di essere sveglio ed ora scopre che è anche la figlia del primario e deve dargli ripetizioni di matematica e questo li avvicinerà immagino. Matematica fu galeotta per avvicinare i due giovani fino a farli innamorare. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio.

Capitolo a tempo record... wow... entrarai nella storia di EFP secondo me: hai pubblicato ieri e ripubblicato oggi, direi che ce lo meritiamo per tutto il tempo che abbiamo atteso il tuo aggiornamento.
Tornando alla storia: ma che capitolo intenso... un bel bacione tra Mamo e Usa, non troppo desiderato però.
Secondo me a Usagi è piaciuto e presto non sarà cosi scontenta di questo primo bacio avuto dall'uomo perfetto. :D
E cosi il suo primario non è altro che il papà di Usagi, bellissima idea... soprattutto quella delle ripetizioni... chissà ora cosa accadrà... me curiosa.. brava Stefy, spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione :)

Eheheheh lo sapevo che non era un sogno, ma questa volta era la realtà… ^_^
Comunque avrei tanto voluto essere lì per vedere la faccia di Mamoru quando ha scoperto che Usagi è nient’altro che la figlia del suo primario… ed in più adesso deve anche darle ripetizioni di matematica… scommetto che se ne vedranno delle belle, anche perché entrambi i diretti interessati non sono per niente entusiasti della cosa…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Elena

Eheheheh secondo me questa volta non si tratta proprio di un sogno e il nostro caro dottor Chiba si prenderà uno bello schiaffo in pieno volto… però è capibile che lui pensi in questo momento di stare sognando: dopo 48 ore di turno in ospedale, chiunque lo crederebbe… devo dire che ammiro queste persone che, pur di vedere realizzato il loro sogno, accettano di farsi massacrare in questo modo…
Ora non mi resta che aspettare paziente il prossimo capitolo, per vedere cosa succederà… sono contenta che tu sia tornata con questa storia, l’aspettavo da un po’, in effetti…
Un abbraccio
Elena

Avevo completamente dimenticato questa storia e sono contenta che tu l'abbia ripresa. La tenevo tra le ricordate, ma dopo questo capitolo è andata praticamente da sola con le proprie gambine tra le preferite.
E così Mamoru dopo un turno massacrante in cui ha sempre pensato a quei due codini biondi, l'ha poi ritrovata di fronte a se in carne e ossa e l'ha baciata.............. chissà se è veramente un sogno oppure pura realtà, ma questo lo scopriremo nel prossimo capitolo (speriamo presto).
Alla prossima

Ma stavolta non è un sogno e sta baciando Usagi per davvero e un sonoro ceffone non glielo toglie nessuno e rischia grossi guai. È bello rivedere un tuo nuovo capitolo ciao alla prossima.

Ciao ^^ Veramente fantastica questa storia scritta bene, scorrevole ed e un piacere leggerla. Non ricordo se io abbia gia recensito questa storia comunque rimedio e va dritta nella cartella preferite :D. Adoro l aggiunta di Yuri, mi piace questo personaggio, mi sta gia simpatico. Beh Caro Mamo, non credo proprio tu stia sognando, chissa??, credo che il prossimo capitolo sará Bellissimoooo *-*. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sono troppo curiosa :3 . A presto Bye Bunny :)  Ps Che stupida ho dimenticato la cosa piu importante :P  Tanti tanti complimenti sei bravissima <3

Eccomi qui!
Che dire? Un'altra fan di Grey's Anatomy ... adoro! non a caso anche io mi sono ispirata lì :-) E addirittura hai inserito la mitica dottoressa Bailey e il famoso discorso delle cinque regole della prima puntata! Bravissima! un altro punto a tuo favore! :-)
Beh, speravo davvero che continuassi questa storia e quando lessi che avevi ripreso in mano la storia, mi sono subito precipitata a rileggerla. Adesso spero che non l'abbandonerai di nuovo e che continuerai ad aggiornare, soprattutto dopo il finale con cui ci hai lasciato

- Discorso? - Chiese lei guardandolo confusa, senza capir
- Discorso … - Sussurrò lui baciandola.

Cattivaaaa! Non si fa!
Ora mi chiedo: che ci faceva Usagi nella stanza del primario??? Non mi dire che è un altro sogno!Non vedo l'ora di scoprirlo e soprattutto di scoprire cosa accadrà e come reagirà Usagi al bacio di Mamoru.
Intanto la storia va tra i preferiti!
Alla prossima

17/01/13, ore 22:09

Ciao ^^
La tua Ff mi è piaciuta tantissimo,adoro le fanfiction che ruotano intorno ai sentimenti di Marzio nella prima serie su quello che prova per Bunny,non so perché ma mi piacciono molto.
La tua Ff è ben scritta e stata una lettura scorrevole e piacevole mi sono molto divertita e non vedo l ora di leggere il seguito.
Aspetto con impazienza il prossimo cap sicura che sarà bello proprio come i primi =)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 03:53 pm)

Davvero bello! :D
Non vedo l'ora che tu continui! *-*
GO GO! XD
I sogni sono decisamente interessanti e finalmente stanno facendo aprire gli occhi a Mamoru! ^-^
Baci, Ash!

Ribadisco il concetto... tu prima o poi con questi sogni/fantasie me lo farai uscire pazzo questo Mamo-chan!
A questo punto non vedo l'ora di vedere come si comporterà davanti a lei, una volta avutola davanti in carne ed ossa! Con tutti questi sogni stai facendo crescere troppo l'attesa... ed io non sono una tipa paziente!! ^_^
Aspetto il seguito con trepidazione! Ciao!

Ahahaha, freegirl! Tu lo porterai alla follia, questo povero Mamoru!
Usagi, un primario? E ovviamente molto sexy!
Che sogni che fa questo poveretto! Alla fine, arriverà che quando la vede dovrà scappare per non pensare ai suoi toni sexy!
Brava brava brava, aggiorna presto!
Un bacione on one!

Più leggo questa storia, più mi convinco che i sogni fatti da Mamoru siano frutto del suo subconscio e dei suoi desideri più reconditi… e quest’ultimo, in particolare, sembrerebbe proprio un desiderio MOLTO recondito… e hot… ihihihih
Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia e se Mamoru deciderà di approfondire meglio la causa di questi “incubi”, come li definisce lui.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un abbraccio
Shelly

Ma lo sai che immaginare Usagi cosi sexy e seducente mi viene da sorridere? Non voglio assolutamente essere offensiva nei tuoi riguardi, è solo che ricordando la goffa Usagi dell'anime sarebbe davvero curioso vederla in altri panni. Ma c'è da dire che le persone nascondono dei lati impensabili dentro sé, quindi ci può stare anzi conoscendo il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi ci credo pienamente.
Ovviamente è solo un sogno, ma come dice il titolo della tua ff "i sogni son desideri" ... di felicità... forse è un modo del subconscio di Mamochan di richiamare la sua attenzione e fargli capire che tutto ciò che vuole è quella donna accanto a se.
Mi piace come hai impostato questa tua nuova opera, sei davvero brava e hai davvero tante fantasia.
Aspeto con trepidanza il prossimo capitolo e soprattutto il prossimo incontro tra Usagi e Mamoru, vero od onorico che sia!
Ti abbraccio Stefy ;) baci Vale <3